CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 232 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Sì infatti utilizzo non corrisponde al tempo di Screen On ma al tempo di Awake, cioè quando il dispositivo non è in Deep Sleep (sincronizzazioni e app in background varie)

  2.  
  3. #282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi capisco quanto possa essere frustrante una bassa autonomia, e capisco anche quanto possa essere fastidioso ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica, ma se avete un po di tempo libero provateci, è fondamentale perche di solito tutti i problemi si risolvono in questo modo! Tranne quelli hardware ovviamente...tentate un bel ripristino a dati di fabbrica e durante la riconfigurazione disattivate ogni cosa che si connette alla rete in modo anomalo, seguendo la guida che ha fatto un utente qualche pagina prima di questa e vedrete che i miglioramenti saranno visibili! Se anche in quel caso note rete una scarsa autonomia dopo qualche ciclo di carica, allora portatelo immediatamente al rivenditore se siete nei giorni del recesso, o a un centro Samsung specializzato meglio se gold perché più rapido! Per la carica lenta che capita a molte persone, ho notato l altro giorno che dipende da quanto è inserito il cavo nella spina di ricarica, basta sia anche un millimetro staccato dal fondo e la ricarica risulta molto lenta con tempi ridicolo di pure 5 6 ore

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Non dico che dici fesserie e non voleva essere una provocazione, chiedo scusa se l è sembrato cosi! Comunque le info sul consumo di batteria e sul reale utilizzo del telefono sono taroccate da Apple, è una cosa abbastanza risaputa, non è colpa tua, che giustamente fai fede ai grafici, non avresti Potuto saperlo! Io compro iPhone dal 3g e l unico che ho saltato è stato il 6 e il 5c, l utilizzo masso che un iPhone fa realmente a schermo acceso è di 2 ore e mezzo massimo 3! Anche a me sparava sembre cavolate tipo 7 ore e mezzo ma ti accorgevi facilmente che non era plausibile anche perché se presti attenzione l iPhone registra l attività del telefono non lo schermo acceso! Significa che ad esempio tu sblocchi il telefono, Lo guardi 1 minuto, lo blocchi e per 15 20 minuto resta in attività!
    Allora sono io che ho interpretato male, scusami.
    Comunque dove lo hai letto che Apple tarocca il tempo di utilizzo? Onestamente a me sembrano più che plausibili 7 ore di schermo in quasi 3 giorni.
    Sul discorso modelli iphone invece, io ho iniziato a comprali dal 4S e ti assicuro che l'autonomia del 6 rispetto al 5 è molto migliorata.

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Sì infatti utilizzo non corrisponde al tempo di Screen On ma al tempo di Awake, cioè quando il dispositivo non è in Deep Sleep (sincronizzazioni e app in background varie)
    Non ho capito che intendi. L'iphone in standby continua a sincronizzare quello che gli hai impostato quindi che significa deep sleep?

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,
    il mio dispositivo durava di media intorno alle 17 ore di autonomia, ho fatto un ripristino dati di fabbrica, caricato fino al 100% tolto dalla carica e ora come autonomia segna 10 ore ???? ma come è possibile ??? può essere che se io lo carico durante la notte per 6-7 ore l'autonomia aumenta piuttosto che caricarlo fino al 100% e poi toglierlo dalla carica? Forse é perché dopo il ripristino deve fare un ciclo di scarica per aggiornare i dati?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di bigwilly; 20-05-15 alle 12:39

  6. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Awake e Screen On sono due tempi di versi. Il primo misura il tempo in cui il dispositivo è stato sveglio, col professore attivo, non per forza col display acceso. Il secondo solo lo schermo.

    Ad esempio se metto a scaricare una App di 300 mega, e spengo lo schermo, avrò avuto pochi secondo di schermo acceso, ma il telefono continuerà a lavorare per un paio di minuti minimo finché non scarica e installa l'app. Oppure alla ricezione di una notifica, lo schermo resta spento ma il telefono si sveglia e attiva il processore per qualche secondo. Ecc ecc

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    Allora, posso darvi come consiglio lo stesso procedimento che ho eseguito io sul mio terminale per evitare wakelocks e sync inutili. I miei play services prima erano sempre al primo posto, adesso non sono mai oltre il 9% di batteria. Provate se volete e fatemi sapere.


    Drawer => Impostazioni Google:

    -Annunci:
    Disattiva annunci basati sugli interessi: on

    -Geolocalizzazione:
    Metodo di ricerca: Solo GPS
    Tappate su Cronologia delle posizioni Google e disattivala.

    -Ricerca e Now (solo per chi non usa Now):
    --Account e Privacy:
    --Cronologia account Google:
    ----Attività web e app: sospesa
    ----Informazioni del dispositivo: sospesa
    ----Attività vocale e audio: a vostra discrezione, disattivatela se non usate la ricerca vocale.
    ----Potete anche decidere di sospendere la sync con le ricerche e le views di Youtube, io l'ho fatto.
    --Schede Now
    ----Mostra schede: off

    -Sicurezza:
    Cerca minacce per la sicurezza nel dispositivo: off



    Impostazioni:

    -Wifi:
    --Altro:
    ----Rete Intelligente: disattiva
    ----Wi-Fi attivo in standby: Sempre
    ----Consenti sempre scansione: Ricerca soltanto quando il Wi-Fi è attivo

    -Scherm. blocco e protezione:
    --Altre impostazioni di sicurezza:
    ---Aggiornam. criteri protezione:
    ----Aggiornamenti automatici: off
    ----Solo Wi-Fi: off
    ---Invia report sulla protezione: off
    ---Trust agents:
    ----Smart Lock (Google): off

    -Account:
    --Google:
    ---Tappate sull'account e disattivate le sync che non vi servono
    --Samsung:
    ---Tappate sull'account e disattivate tutte le sync.
    --Giratevi anche gli altri account, scoprite se ci sono sync superflue e disattivatele.
    Ripropongo. Per chi avesse consumi e autonomia anomali, ripristino di fabbrica e impostazioni come da sopra.

  8. #287
    Androidiano VIP L'avatar di andrewu


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,326

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono un paio di giorni che noto un aumento del consumo della batteria da parte dei "Servizi di google" Ora ho appena ricaricato, appena ho le statiche vi posto lo screen
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigwilly Visualizza il messaggio
    ciao,
    il mio dispositivo durava di media intorno alle 17 ore di autonomia, ho fatto un ripristino dati di fabbrica, caricato fino al 100% tolto dalla carica e ora come autonomia segna 10 ore ???? ma come è possibile ??? può essere che se io lo carico durante la notte per 6-7 ore l'autonomia aumenta piuttosto che caricarlo fino al 100% e poi toglierlo dalla carica? Forse é perché dopo il ripristino deve fare un ciclo di scarica per aggiornare i dati?
    grazie a tutti
    Puó essere che dopo il ripristino diminuisce l'autonomia? Oppure deve fare dei cicli di ricarica?

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbnsst Visualizza il messaggio
    -Sicurezza:
    Cerca minacce per la sicurezza nel dispositivo: off

    Impostazioni:

    -Scherm. blocco e protezione:
    --Altre impostazioni di sicurezza:
    ---Aggiornam. criteri protezione:
    ----Aggiornamenti automatici: off
    ----Solo Wi-Fi: off
    ---Invia report sulla protezione: off
    ---Trust agents:
    ----Smart Lock (Google): off
    Ciao, ti ringrazio moltissimo per la tua utile "guida" una sola domanda, che cosa implica la disattivazione di "cerca minacce per la sicurezza nel dispositivo" (è quella cosa che viene fuori quando si installa qualche apk dove google chiede di poter controllare periodicamente la sicurezza delle app etc.)? e quelle voci in "altre impostazioni di sicurezza"? cioè gli aggiornamenti di criteri di protezione ad esempio che cosa sono? e i trust agents? grazie

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ricerca minacce praticamente ti scansiona le App e ti consiglia di disinstallare quelle che non le vanno giù.

    I criteri di protezione Samsung dovrebbero essere legati alla scansione dispositivo che puoi fare con Knox.

    I trust agent Sono metodi per disattivare la lockscreen in particolari condizioni come trovarsi in un luogo, o avere il telefono connesso a un dispositivo bluetooth.

Pagina 29 di 232 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy