Questa la mia, qualcosa mi dice che si può migliorare. http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...8cac83c7b0.jpg
Visualizzazione stampabile
Questa la mia, qualcosa mi dice che si può migliorare. http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...8cac83c7b0.jpg
Io ho fatto solo reset Timers credendo che poi partisse da solo ma così non è stato ovviamente.
Ma ora sti cosi chi li interpreta? Il cardiologo? :lol:
Basta vedere la percentuale deep sleep, in pratica quanto tempo ha utilizzato le frequenze e quanto è andato a "nanna" o meglio in deep sleep. Nel mio caso a cell in stand by, la cpu non ha lavorato per niente per il 90% del tempo totale. Anch'io ho solo azzerato i timers, solo quello c'è da fare.
Si dai è ottimo [emoji6]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...e4d6f5b7e3.jpg
Per fare questo test mi dite per cortesia se va messo in offline, con o senza traffico dati, wifi,...??? Grazie.
Il mio screen è in pieno utilizzo il cellulare, con tutto attivo per intenderci ;)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...f2b710086a.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...b42233918f.jpg
Ho scritto che lo utilizzo, il contrario di quello che hai scritto tu, non farei mai un test simile senza utilizzare il cellulare per tutto quel tempo ;)
[/QUOTE]Quote:
Il mio screen è in pieno utilizzo il cellulare, con tutto attivo per intenderci
Allora non capisco il test...se lo usi xke dice deep sleep 40h. ...???
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Io mi ritiro da questo test[emoji16]
Scusate il ritardo nella risposta. Mi fa piacere che qualcuno ha seguito il mio suggerimento :)
Comunque, il consumo di MarcoCampo76 è perfetto. Ha consumato il 3% circa il che è ottimo. Le frequenze di utilizzo sono rimaste anch'esse a riposo, questo significa che non ci sono wakelocks. Immagino che te non hai problemi di durata della batteria ;) (sicuro non fa miracoli, ma ci metto la mano sul fuoco che arriva a cena).
Il consumo di manudroide è in maniera evidente viziato da uno o più wakelocks..5min di utilizzo della CPU quasi al massimo, e poco meno di 30 minuti di utilizzo CPU base...Se il telefono è in standby, wifi e 3g disattivati, non deve consumare niente; qualche minuto ci sta, come è successo a MarcoCampo76, ma non di più. Purtroppo sull' S6, che io ricordo, GSAM non mostra i Wakelocks (incompatibilità dell'app con Lollipop?), quindi non saprei cosa consigliarti su due piedi. In alternativa, senza aprire discussioni lunghe e off topic (del tipo, che app mi consigliate? e come funziona? e come si fa questo? ecc ecc), fatti un giro sul PlayStore e cercati un app che ti faccia vedere i wakelocks.
Aggiungo che quest'ultimi son difficili da vedere senza root; se avete un telefono con diritti di scrittura sul root, allora sarà molto semplice capire quali processi vi stanno ciucciando batteria.
Grazie per la risposta;ti confermo che a cena,con il mio utilizzo,ci arrivo.
Ad ora sono con 27% residuo e purtroppo dove lavoro ho solo una tacca di ricezione se no credo si potrebbe fare di meglio.
La condizione attuale è quella allegataAllegato 151505
Semplice, non faccio il reset timers ;)
Esempio adesso che ti sto scrivendo...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...6aaed8ce9b.jpg
ragazzi ho un problema ho una smart cover view quella con il tessuto tipo jeans,oggi ho preso un caricatore wireless e quando carico il cel inizia la carica e poi mi appare un mess ricarica wireless in pausa e poi riparte e si riferma cosa che non fa se tolgo la cover!!è normale o capita solo a me?
Tipo jeans...ma è una cinesata o parli di un accessorio marcato Samsung?
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
tutti accessori originali
la cover è quella a libro con la finestrella grande non in pelle x intenderci
A volte non mi funziona la carica rapida quando carico il telefono è va in carica normale! Se stacco e ricollego il cavo poi mi compare ricarica rapida e funziona. Cosa devo fare per risolvere? Grazie
Ciao, c'è modo di caricare in modalita non raipida? ho letto che caricando con caricatore s4/s5 si carica piu lentamente e si scarica piu lentamente, confermate ?
@dashkappey: non ti so dire. Probabilmente è difettosa la Cover, oppure c'è qualche granello di polvere tra i 2 sensori. Prova a togliere la cover, pulisci i contatti (anche con un soffio) e rimonta il tutto.
@mikjuv: anche qui sento puzza di difetto..te lo ha sempre fatto o solo do recente?
@wallbase: bullshit! Direbbero negli USA. Usa un altro caricatore non fast charger per avere una carica normale.
Mi sono accorto che il sot in 3g e WiFi mi varia di poco. È strano vero?
Hai modo di provare un altro fast charger Samsung? Io comunque non mi preoccuperei più di tanto ;) ricordo che il fast charger per quanto utile, è un po dannoso per la batteria. Comunque non ti biasimo, cerca di risolvere ;)
Usa un carica batterie normale per una carica normale,ok.. ma effettivamente porta a differenze?
Domanda un po vaga :) anche perché mi pare scontata anche la risposta. Cosa intendi dire?
Quello che ho scritto nel 1post .. usare un caricatore tipo 1A quindi una carica più lenta porta migliorie alla durata della batteria?
Un caricatore da 1A carica il telefono più lentamente di uno 2A. Il fast charger carica ancora più velocemente, a discapito di un leggero surriscaldamento della batteria (quindi lieve danneggiamento alla lunga). Una carica più lenta non porta migliorie di alcun tipo, anzi, stressa la batteria più più lungo. La miglior soluzione è usare un caricatore 2A quotidianamente, e usare il fast charger in caso dia necessità.
Parliamo di quick charge. Normalmente lo collego sempre con la presa elettrica, ma da acceso vedo che ci mette diverse ore. Insomma, così a sensazione il quick charge non parte. Se ve lo state chiedendo si, uso il caricatore in dotazione con lo smartphone. Ho provato da spento ed effettivamente funziona, come mai da acceso no?
A qualcuno è successo? Posso fare qualcosa? grazie!
Quando il telefono è in funzione il fast charge si disattiva, risparmiando quindi energia (se no la batteria si surriscalda troppo).
ciao ragazzi, ho letto che qualcuno ha problemi con la fast charge, io diverse volte quando vado a inserire lo spinotto nel telefono non mi prende la carica, MA se uso un normale caricatore non fast (samsung) comincia a a caricarsi e se tolgo subito questo e rimetto il fast, magicamente funziona anche la fast.
E' un difetto del mio o è comune, o forse non è un difetto!?
grazie a chi mi risponde