Visualizzazione stampabile
-
Magari qualcuno era a conoscenza dei prezzi, avendo avuto altri tel con batteria fissa a differenza mia che ho avuto sempre quelli con batteria rimovibile.
La batteria ha una garanzia di 6 mesi per difetti e varie.. intendevo piu che altro se dopo 1 anno tipo voglio cambiarla perchè dura di meno (appunto non penso sia gratis perchè non verrà visto come un difetto) indicativamente quanto chiedono sia in garanzia che non...
-
2 allegato(i)
Dalle 22 di ieri wifi fino a mezzanotte poi airplane fino alle 8.30, wifi fino alle 9.30.
Oggi tutto 3g fino a pochi minuti fa.
Luminosità auto sotto al 50%,
4h di schermo precise, senza mai spegnere i dati.
Un paio di telefonate, tutto whatsapp e navigazione
No root, stock 5.1.1 coh2, greenify che iberna tutto anche se si riaprono molte.
Whatsapp resta comunque la cosa che consuma di piú. Assurdo
Allegato 151792Allegato 151793
-
Faccio questo post da prendere con le pinze non sono un possessore attualmente dell s6 ma mi sono documentato,su molti forum (come XDA) molti utenti risolvono i problemi legati alla ricarica rapida collegando fino in fondo l'usb alla spina da muro,sembra una cosa sciocca ma magari non si ci fa caso
Come si dice tentar non nuoce :)
-
Vorrei fare anche io la prova della batteria con cpuspy. Prima di andare a dormire carico il telefono fino al 100% e di mattina faccio gli screenshots a cpuspy, giusto? Devo mettere il telefono in modalità aereo?
-
Nono. Lascia il telefono come lo lasci normalmente. All'indomani con gli screenshots ci spieghi cosa hai lasciato acceso/spento durante la notte.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Nono. Lascia il telefono come lo lasci normalmente. All'indomani con gli screenshots ci spieghi cosa hai lasciato acceso/spento durante la notte.
Va bene. Prima di andare a dormire devo fare un reset dei dati dei wakelock di CpuSpy?
-
Quote:
Crisialfa
Va bene. Prima di andare a dormire devo fare un reset dei dati dei wakelock di CpuSpy?
Esatto, reset timers per essere precisi :)
-
Quote:
ingwye
Esatto, reset timers per essere precisi :)
Grazie tante :)
-
Quote:
wallbase
Quali sono i costi per sostituire batteria (tipo per usura dopo qualche anno) in garanzia e non ?
In rete parlano che in America ci vogliono circa 45 dollari il che non dovrebbe scostarsi tanto in Italia,.. penso dai 35 in su non oltre i 50€..ma prendilo con le pinze in quanto e solo frutto di una ricerca in internet non di mia esperienza personale.
-
2 allegato(i)
salve io ho un brand wind e dopo l'aggiornamento non mi posso lamentare
Allegato 152000
Allegato 152001
-
Non si vedono le h di schermo
-
Quote:
MarcoCampo76
Non si vedono le h di schermo
8 ore e 2 minuti di schermo
-
Quote:
limitless
8 ore e 2 minuti di schermo
Elamadonna[emoji23] [emoji23]
-
Quote:
MarcoCampo76
Elamadonna[emoji23] [emoji23]
ormai dopo l'aggiornamento oscillo sempre tra le 6-8 ore non so cosa sia successo ma sono contento :)
-
Ti si è aggiornata la batteria[emoji23] [emoji23]
-
Io 8h le feci solo con mate7
Quote:
limitless
ormai dopo l'aggiornamento oscillo sempre tra le 6-8 ore non so cosa sia successo ma sono contento :)
-
Quote:
MarcoCampo76
non so prima di questo aggiornamento la batteria manco a 3 ore arrivava e l' uso che ne faccio è lo stesso
-
Quote:
limitless
non so prima di questo aggiornamento la batteria manco a 3 ore arrivava e l' uso che ne faccio è lo stesso
Io anche con 5.1.1 faccio max 3h..bohh
-
Quote:
MarcoCampo76
Io anche con 5.1.1 faccio max 3h..bohh
io ho messo quello che ho uscito da poco poi non so
lo stresso molto wifi sempre accesso whastapp sempre acceso messaggi in continuazione un paio di chiamate e una buona navigazione
-
Sì ma 8 ore mi sembra un po strano...avrai una batteria fatta meglio
-
Vengo da z3c quasi il re della batteria.
Z3 consuma poco in standby e di più in utilizzo.
S6 fa il contrario.
Sembra una sciocchezza ma il sony riesce a far risparmiare un 8% di batteria al giorno che usata in sot ti regala un'ora di schermo in più che unita allo batteria più grande fa la differenza.
Se poi esistesse la modalità stamina anche in Samsung....
Z3c sot wifi 8h/8.5h
Z3c sot 3g 6.5h
S6 sot wifi 5.5h/6
S6 sot 3g 4h
-
Quote:
mirkettoindahouse
Sì ma 8 ore mi sembra un po strano...avrai una batteria fatta meglio
no no ti assicuro che prima di questo aggiornamento non arrivava a 3 h di schermo e non ho neanche i permessi di root quindi molte app restano attive. La mia domanda adesso appena metto il root quanto cavolo durerà la batteria?
-
Quote:
tabs78
Z3c sot wifi 8h/8.5h
Z3c sot 3g 6.5h
S6 sot wifi 5.5h/6
S6 sot 3g 4h
Perdonami, cos'è "sot"?
Quote:
limitless
no no ti assicuro che prima di questo aggiornamento non arrivava a 3 h di schermo e non ho neanche i permessi di root quindi molte app restano attive. La mia domanda adesso appena metto il root quanto cavolo durerà la batteria?
Fossi in te non toccherei più niente del sistema :D 8h di schermo su S6 sono un'utopia, tanto vale tenerti il telefono così per ora. Se poi proprio non sai stare senza, prova e rischia
-
Quote:
mirkettoindahouse
Perdonami, cos'è "sot"?
Fossi in te non toccherei più niente del sistema :D 8h di schermo su S6 sono un'utopia, tanto vale tenerti il telefono così per ora. Se poi proprio non sai stare senza, prova e rischia
infatti non lo tocco più per adesso non so se mettere android M in futuro a sto punto....
-
Sot sono le ore di schermo
-
Ah, Screen On Time. Sti acronimi mi faranno impazzire
-
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha avuto problemi con la ricarica rapida dell's6 flat? Da oggi quando vado a caricare il cell mi dice carica tramite cavo e non carica rapida. La differenza è sui 30 minuti anche se non so se effettivamente è cosi. Sta caricando ora. Avete avuto/sentito di questo problema? Idee per risolverlo?
Su internet ho trovato solo questa risposta https://community.samsung.it/t5/Doma...s6/td-p/120554 ....Grazie
-
Se leggi i post precedenti vedrai che non sei il solo purtroppo..
-
Quote:
mirkettoindahouse
Se leggi i post precedenti vedrai che non sei il solo purtroppo..
Immagino... con calma mi leggo le 135 pagine O_o
Sai se qualcuno ha risolto o ha dovuto portarlo in assistenza?
Grazie
-
Quote:
Sciullato
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha avuto problemi con la ricarica rapida dell's6 flat? Da oggi quando vado a caricare il cell mi dice carica tramite cavo e non carica rapida. La differenza è sui 30 minuti anche se non so se effettivamente è cosi. Sta caricando ora. Avete avuto/sentito di questo problema? Idee per risolverlo?
Su internet ho trovato solo questa risposta
https://community.samsung.it/t5/Doma...s6/td-p/120554 ....Grazie
Leggi/traduci qui http://forum.xda-developers.com/gala...t3090004/page2
Installa dal Play Google Ampere e Galaxy Charging Current Free vedi che valori hai ;)
http://s27.postimg.org/cag6auf3j/Scr...3_18_48_12.jpg
-
Come si riconosce se fa la carica rapida?
-
Quote:
tabs78
Come si riconosce se fa la carica rapida?
Deve rilevarti l'amperaggio che vedi nello screen, 1 ampere per intenderci ;)
-
-
Quote:
Sciullato
Prova con un altro cavo, lancia il programma nuovamente, come riferimento dovresti avere poco più di 1 ampere non meno.
-
Quote:
ingwye
Prova con un altro cavo, lancia il programma nuovamente, come riferimento dovresti avere poco più di 1 ampere non meno.
Cavo 2:
http://s1.postimg.org/dqx1bxt8v/Scre...3_19_25_00.png
Cavo 3:
http://s18.postimg.org/dr7zx6hnt/Scr...3_19_29_12.png
-
Incredibile.. se non porto a fondo l'usb nel caricatore.. Come per magia la ricarica rapida mi ricompare ..
è quindi il carica batteria che è difettoso?
posso richiederne la sostituzione?
-
Quote:
limitless
quando lo carichi fino al 100%, nella previsione del tempo rimanente della batteria cosa ti dà come valore?? un valore altissimo immagino!
e' assurdo, complimenti ;) credo tu sia l'unico fin ora a fare 6-8h di schermo!!
L'aggiornamento come lo hai eseguito? OTA o Smart Switch? Hai resettato dopo? Sono curioso :)
-
Quote:
Sciullato
Incredibile.. se non porto a fondo l'usb nel caricatore.. Come per magia la ricarica rapida mi ricompare ..
è quindi il carica batteria che è difettoso?
posso richiederne la sostituzione?
Non credo sia difettoso, è scritto nel thread xda che ti ho postato che bisogna inserire bene il cavo ;)
Dai possiamo dire che hai "risolto" :)
Ps: Questo è un signor caricatore, ha un cavo doppio rispetto al Samsung ;)
-
Quote:
ingwye
Non credo sia difettoso, è scritto nel thread xda che ti ho postato che bisogna inserire bene il cavo ;)
Dai possiamo dire che hai "risolto" :)
Ps:
Questo è un signor caricatore, ha un cavo doppio rispetto al Samsung ;)
Ti riferisci a questo post? "Hopefully no such issues for me - it seemed to be very much linked to the USB plug at the charger end not being the whole way in but will be keeping a close eye on it! "
Non ne avevo capito il senso alla prima lettura ma alla seconda...continuo a non capire :D
Grazie... al prossimo acquisto su quello store lo prendo così mi evito le spese di spedizione...grazie
-
Salve ragazzi,
Avevo un dubbio colossale che tramite vari blog e post non sono riuscito ad avere una risposta chiara. L'autonomia della batteria è esaustiva? Nel senso che usandolo senza giocare ma usando runtustic, ascoltare musica, Facebook, navigazione internet o lettura con qualche e-reader se si arriva a fine giornata. (Ovviamente disabilitando notifiche push inutili e altre opzioni e senza stare con tel in mano tutto il giorno [emoji28])
Vi ringrazio in anticipo [emoji5]️