Al 99% il problema è il caricabatterie. Il tuo non è il primo caso che vedo.
Prova ad usarne un altro e facci sapere![]()
Non proprio.
Cioe è vero che è consigliabile non far scaricare il telefono fino al minimo o fino a farlo spegnere , ma se accade ogni tanto non fa nulla , basta che non accada giornalmente.
Ti consiglio di metterlo a caricare non appena vedi che sta al 15/10% , non oltre.
comunque ragazzi a parte tutto lollipop su s6 e s6 edge diciamo non vanno d'accordo......... almeno per questa versione
mdc8301 (05-06-15)
Controllate anche che il cavetto è inserito tutto nell'adattatore. Basta che sia un paio di millimetri in fuori che non carica più come dovrebbe.
Lollipop Lollipop e ' il problema principale
Sta un articolo su internet su un noto sito e se samsung non provvederà.... Ma occupata con su Android m...
Mr_Chuck (06-06-15)
Si è colpa di android lollipop, la questione è stata rattoppata un po con android 5.1 che arriverà su s6 a fine giugno inizio luglio! Per avere comunque miglioramenti davvero consistenti tocca aspettare android m...per il resto comunque io in autonomia mi trovo bene! Disattivando le boiatine non mi compaiono più i servizi google e faccio ormai sempre dalle 5 alle 6 ore di schermo acceso utilizzandolo in maniera davvero pesante! Non ho dovuto rinunciare alla sincronizzazione mail, penso che chi ha queste problematiche di autonomia cosi evidenti o ha la batteria andata oppure non ha disattivato correttamente le impostazioni che mangiano batteria oppure incappano sfortunatamente in app che creano problemi perchè mal ottimizzate...mi dispiace comunque per loro...in ogni caso, portare la batteria occasionalmente a basse percentuali o fino allo spegnimento non comporta il rovinare la batteria, se la cosa invece è continuata alla lunga può rovinare la batteria! Per la carica lenta è dovuta al mal inserimento del cavo nel caricatore, a volte basta solo controllare che sia stato posizionato fino in fondo! Se non dovesse essere così basta contattare l assistenza che per un caricatore penso non abbia problemi a una sostituzione immediata!
Ok ok perche' ' non posti una guida dettagliata come hai impostato tu il terminale tutte le disattivazioni " boiatine " ecc per qualcuno che non sa