CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 232 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, aggiornamento.

    Ho scaricato la versione paid ed effettivamente compaiono le app (facebook, messenger, instagram) che prima non comparivano.
    Ho provato a greenifizzarle ma onestamente la cosa non mi ha convinto.
    Sono usciti una serie di disclaimer e popup che mi dicevano, in sostanza, che senza root la cosa era limitata.
    Ho disinstallato e chiedo il rimborso subito dopo.

    Ho trovato una soluzione meno invasiva comunque: da impostazioni > app incriminata > "limita dati in background"... sbam! App scese un sacco dal podio dei succhiasangue
    Cosa intendi per app incriminata? Puoi spiegarti meglio? Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Ripropongo i consigli dell'utente dadbnsst che gentilmente ha postato già 2 volte..
    Io personalmente avevo già fatto le stesse cose per mia esperienza precedente, e come sempre appena arrivato il telefono dopo i primi aggiornamenti ho fatto un ripristino, ciò mo permette quotidianamente di arrivare a sera con un utilizzo pesante e 5 6 ore di schermo acceso, con anche le mail sincronizzate...quindi vi consiglio di fare un bel ripristino e seguire i seguenti procedimenti:

    *Originariamente inviato dadbnsst*

    Allora, posso darvi come consiglio lo stesso procedimento che ho eseguito io sul mio terminale per evitare wakelocks e sync inutili. I miei play services prima erano sempre al primo posto, adesso non sono mai oltre il 9% di batteria. Provate se volete e fatemi sapere.


    Drawer => Impostazioni Google:

    -Annunci:
    Disattiva annunci basati sugli interessi: on

    -Geolocalizzazione:
    Metodo di ricerca: Solo GPS
    Tappate su Cronologia delle posizioni Google e disattivala.

    -Ricerca e Now (solo per chi non usa Now):
    --Account e Privacy:
    --Cronologia account Google:
    ----Attività web e app: sospesa
    ----Informazioni del dispositivo: sospesa
    ----Attività vocale e audio: a vostra discrezione, disattivatela se non usate la ricerca vocale.
    ----Potete anche decidere di sospendere la sync con le ricerche e le views di Youtube, io l'ho fatto.
    --Schede Now
    ----Mostra schede: off

    -Sicurezza:
    Cerca minacce per la sicurezza nel dispositivo: off



    Impostazioni:

    -Wifi:
    --Altro:
    ----Rete Intelligente: disattiva
    ----Wi-Fi attivo in standby: Sempre
    ----Consenti sempre scansione: Ricerca soltanto quando il Wi-Fi è attivo

    -Scherm. blocco e protezione:
    --Altre impostazioni di sicurezza:
    ---Aggiornam. criteri protezione:
    ----Aggiornamenti automatici: off
    ----Solo Wi-Fi: off
    ---Invia report sulla protezione: off
    ---Trust agents:
    ----Smart Lock (Google): off

    -Account:
    --Google:
    ---Tappate sull'account e disattivate le sync che non vi servono
    --Samsung:
    ---Tappate sull'account e disattivate tutte le sync.
    --Giratevi anche gli altri account, scoprite se ci sono sync superflue e disattivatele.

    scusami io praticamente ho messo in funzione ieri il cel.. perchè dovrei fare un ripristino? cmq noto consumi eccessivi di batteria nella voce di servizi google e google play service..come posso risolvere?

  4. #543
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per app incriminata? Puoi spiegarti meglio? Grazie

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Per app incriminata intendo le app che vedo sempre in pole position nel consumo di batteria...

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma capita anche a voi che ik cel si fa caldissimo? Dipende dalla batteria??
    a me è capitato sabato mentre registravo dei video ad un concerto...se ci avessi messo un uovo sopra mi avrebbe fatto una frittata.

  6. #545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    scusami io praticamente ho messo in funzione ieri il cel.. perchè dovrei fare un ripristino? cmq noto consumi eccessivi di batteria nella voce di servizi google e google play service..come posso risolvere?
    perchè se ti è arrivato ieri hai già fatto qualche aggiornamento, in più oggi è uscito android 5.1.1 per s6 flat ed edge no brand e brand vodafone, ti conviene aggiornare, ripristinare per dargli una pulita e poi rifare la configurazione e seguire la guida sopra! poi la voce servizi google ti sparisce e se ricompare consuma solo l 1%

  7. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    a me è capitato sabato mentre registravo dei video ad un concerto...se ci avessi messo un uovo sopra mi avrebbe fatto una frittata.
    secondo me è difettoso! a me scalda solo se lo lascio sotto il sole xD scherzi a parte, io ho riscontrato problemi di riscaldamento solo sul cavetto di ricarica quando carica il telefono...per il resto 0...e comunque ultimamente lo sto caricando anche 2 volte al giorno perchè gioco tanto, se avesse problemi di surriscaldamento me ne sarei accorto...

  8. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    secondo me è difettoso! a me scalda solo se lo lascio sotto il sole xD scherzi a parte, io ho riscontrato problemi di riscaldamento solo sul cavetto di ricarica quando carica il telefono...per il resto 0...e comunque ultimamente lo sto caricando anche 2 volte al giorno perchè gioco tanto, se avesse problemi di surriscaldamento me ne sarei accorto...
    E' diffettoso? Ok.
    Allora facciamo una cosa, ORA, affacciati dal balcone metti in UHD e registra 2 video da 5 minuti, poi mi vieni a dire se è difettoso anche il tuo ok? Ah mi raccomando mettiti all'ombra se no si surriscalda per il sole.

  9. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    [quote name="gnex88" post=6936219]ieri leggendo i vostri commenti ho installato greenify e ho ibernato le app che secondo me ciucciavano batteria...ho messo modalità aereo prima di dormire e per la prima volta durante la notte la percentuale batteria è rimasta la stessa della sera prima...spettacolo! adesso vedremo come si comporta durante l'uso ecc...era carico al 100% e stamattina l'ho ritrovato al 100%
    Ecco.
    Come detto, in modalità aereo consuma nulla, in caso contrario ci sono problemi.

    Btw, greenify è comodo, dovremmo aggiungerlo tra i consigli per risparmiare batteria[/QUOTE]
    Cosa è sto btw? Non lo trovo nel playstore.
    La temperatura che mostra gsam battery monitor pro è la temperatura del processore o quella esterna o di cosa? Grazie.


    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #549
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    perchè se ti è arrivato ieri hai già fatto qualche aggiornamento, in più oggi è uscito android 5.1.1 per s6 flat ed edge no brand e brand vodafone, ti conviene aggiornare, ripristinare per dargli una pulita e poi rifare la configurazione e seguire la guida sopra! poi la voce servizi google ti sparisce e se ricompare consuma solo l 1%
    No è brand tim.....

  11. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    E' diffettoso? Ok.
    Allora facciamo una cosa, ORA, affacciati dal balcone metti in UHD e registra 2 video da 5 minuti, poi mi vieni a dire se è difettoso anche il tuo ok? Ah mi raccomando mettiti all'ombra se no si surriscalda per il sole.
    Era chiarissimo che stavo scherzando! Comunque sia non ho mai registrato in UHD perché non ha senso per quello che i riguarda! Ci provo ora fuori dal balcone con tanto di flash e vediamo come risponde! Fuori ci sono 30 gradi!
    Ok aggiorno, mi sono fermato ai primi 5 minuti, 2 gb di video circa, effettuato fuori dal balcone, flash acceso, ripreso il paese e le temperature sono aumentate leggermente attorno la fotocamera! Tutto il telefono a temperatura normale! 37 gradi registrati sulla CPU! Tutto nella norma! A volte bisognerebbe soltanto essere meno spavaldi e comprendere quando una persona scherza con tanto di affermazione per evitare fraintendimenti! Se il telefono ti scalda o ha qualche problema o di mezzo ci sono questioni software che a causa di qualche anomalia fanno scaldare il telefono!aggiungo che il mio era appena stato staccato dal caricabatterie dove a scaldare tanto é solo il cavetto all attacco sul telefono
    Ultima modifica di xander088; 07-07-15 alle 00:57

Pagina 55 di 232 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy