CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 232 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radacast Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ho s6 da ieri (sono alla seconda scarica), appena arrivato l'ho messo in carica senza usarlo e l'ho lasciato caricare fino al 100%.
    L'ho impostato seguendo i consigli trovati in questo topic e ieri ho fatto 4 ore e pochi minuti di schermo (ho scaricato molti dati e smanettato parecchio ) . Metà giornata in wifi e metà in 4g. Proveniendo da iPhone 5s mi posso dire soddisfatto della durata della batteria se si comporta costantemente così !

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha privato a disattivare il contapassi di s health e se lo ha fatto come ci è riuscito che a me dice che non posso toglierlo .
    Ciao e complimenti per aver fatto il salto di qualità!

Primo consiglio: con le batterie moderne a fare i cicli carica/scarica te la giochi presto la batteria! Mettilo sotto carica quante volte ti pare e piace, indifferentemente dalla percentuale rimanente, è un modo per prolungare la vita e l'efficienza della batteria. Inoltre, è consigliabile non scendere spesso al di sotto del 15% di carica rimanente. Inoltre puoi impostare il risparmio energetico in modo che si attivi quando decidi tu, io ad es. l'ho impostato che si attiva al 20%.

Con poco più di 4 ore di schermo direi che vai ottimamente, purtroppo se non fosse per Lollipop durerebbe ancora di più (l'S5 con KK aveva una durata infinita!).

Per il contapassi di S-Health: non si può disattivare del tutto ma mettere in pausa, che poi ai fini del consumo è lo stesso. Apri s-health, clicchi sul contapassi, poi su "Altro", e "Conteggio passi in pausa". Come attività non si può rimuovere del tutto perchè il contapassi è lo scopo primario per il quale è nata l'app, però nella home generale quasi non si vede.
    Ultima modifica di Yokohama; 16-06-15 alle 19:07

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

2. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

gnex88 (16-06-15)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Radacast

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Ciao e complimenti per aver fatto il salto di qualità!

Primo consiglio: con le batterie moderne a fare i cicli carica/scarica te la giochi presto la batteria! Mettilo sotto carica quante volte ti pare e piace, indifferentemente dalla percentuale rimanente, è un modo per prolungare la vita e l'efficienza della batteria. Inoltre, è consigliabile non scendere spesso al di sotto del 15% di carica rimanente. Inoltre puoi impostare il risparmio energetico in modo che si attivi quando decidi tu, io ad es. l'ho impostato che si attiva al 20%.

Con poco più di 4 ore di schermo direi che vai ottimamente, purtroppo se non fosse per Lollipop durerebbe ancora di più (l'S5 con KK aveva una durata infinita!).

Per il contapassi di S-Health: non si può disattivare del tutto ma mettere in pausa, che poi ai fini del consumo è lo stesso. Apri s-health, clicchi sul contapassi, poi su "Altro", e "Conteggio passi in pausa".
    Grazie provo così ! Sisi la batteria lo messa in carica al 13% perché ero fuori e non avevo modo di metterlo prima (al 15% ultra risparmio e via).
    Beh salto di qualità.. uso entrambi i sistemi da anni (da tempo di s3) alternando periodi con uno e periodi con un altro, uso mac e PC.. non ho pregiudizi a ognuno pregi e difetti
    PS: sto s6 è una macchina da guerra

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radacast Visualizza il messaggio
    Grazie provo così ! Sisi la batteria lo messa in carica al 13% perché ero fuori e non avevo modo di metterlo prima (al 15% ultra risparmio e via).
    Beh salto di qualità.. uso entrambi i sistemi da anni (da tempo di s3) alternando periodi con uno e periodi con un altro, uso mac e PC.. non ho pregiudizi a ognuno pregi e difetti
    PS: sto s6 è una macchina da guerra
    Perfetto dai, bene così allora!
    Avevo letto dei cicli carica/scarica e mi ero preoccupato eheheheh

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Baby Droid L'avatar di Radacast

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Perfetto dai, bene così allora!
    Avevo letto dei cicli carica/scarica e mi ero preoccupato eheheheh
    No era per spiegarmi l'importante è essersi capiti

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    una sola risposta:

HAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAH
    90 MINUTI DI APPLAUSI !!! ahahahahah

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Non mi soffermerò sul Note3 che considero il miglior telefono Android sul mercato ma parlerò soltanto del Galaxy S6 Flat:

1)BATTERIA:
    staccato al 100% dall'alimentatore originale alle 8.30 del mattino,alle 12.30 sono già(quando mi va bene)al 15%.Vi starete chiedendo cosa cavolo faccio con il telefono perché consumi cosi tanto?Utilizzo wapp come tutti voi,notifiche di twitter,qualche secondo di fbk,20 minuti di chiamata,nessun gioco,un po di musica con le cuffie Beats(circa mezz'ora),20-30 email,Bluetooth sempre attivo collegato al LG Watch R,applicazioni di Google come FIT sempre in funzione e per ultimo utilizzo continuo del Contapassi di SHealt.
    Tutte funzioni implementate gia nel telefono da Samsung stessa quindi penso,dovrebbero essere gia ottimizzate per il Galaxy S6.

2)LAG E SURRISCALDAMENTO:
    Il GALAXY S6 FLAT in mio possesso quando va in swith tra rete mobile e wifi lagga in continuazione.Sembra un telefono di fascia media.
    I vari blocchi avvengono anche durante lo swith tra 3g e 4g.La tastiera è scattosa,il browser stock o anche Chrome ci mettono qualche secondo in più prima di aprire una pagina normale,vi lascio immaginare quando apro Repubblica o CorSera...un dilemma (si apre o non si apre?).
    Ho pensato di dare la colpa anche a Wind ma CON NOTE3 TUTTO GIRA ALLA PERFEZIONE SOPRATTUTTO CON IL TANTO CRITICATO LOLLIPOP 5.0 CHE A MIO AVVISO HA DATO NUOVA LINFA AL NOTONE.MAI UN LAG O CRASH DI APPLICAZIONI.

MAI SENTITE FONTI DI CALORI VARIE TENENDO IN TASCA IL NOTE3,a differenza del GalaxyS6 che alcune volte sembra debba prendere fuoco e quando lo metti nella tasca dei pantoni non lo senti per quanto è grande ma te ne accorgi perché il calore che emette si fa sentire eccome.
    E ciò accade a telefono in "Riposo".

3)TELEFONO IN STANDBY:
    credo che il GalaxyS6 Flat non vada mai realmente in Standby.A schermo spento e oggi l'ho testato perché leggendo svariate critiche non volevo crederci,il telefono ciuccia batteria come una Ferrari che a motore a folle ciuccia lo stesso benzina.
    Mi metto in macchina,appoggio il telefono nel posacenere,controllo la percentuale della batteria del Galaxy S6 (71%) e del Note3 (89%).Controllo che siano tutti e due in Standby e Bluetooth disattivo.Arrivo a destinazione dopo 18 minuti (Bari-Bitonto),prendo in mano i telefoni e sorpresona sosrpresona (anzi direi incazzatura vera e propria):Galaxy S6 al 65%!!NOTE3 89%!!!

C'È QUALCOSA CHE NON CAPISCO IO?

4)TELEFONATE:ve lo scrivo subito CON NOTE3 ZERO E DICO ZERO PROBLEMI.
    Il dialer del Note sempre preciso mai un problema,sempre fluido.
    Con GalaxyS6 mi innervosisco solo al pensiero che debba digitare sul Dialer i numeri o le lettere per la Rubrica.
    Scattoso,prima di scrivere una lettere alcune volte devo sperare che l'abbia fatto , quando penso di aver sbagliato a digitarle, le Ridigito,e dopo qualche secondo mi ritrovo con 18 numeri e 36 lettere sul display perché non solo ha scritto le lettere PRECEDENTI,cioè quelle che credevo di non aver digitato ma anche quelle DURANTE E DOPO.

5)ESTETICA E FOTO:
    Assolutamente bellissimo e perfetto,nulla da ridire.Ma voglio anche precisare che io i telefoni li utilizzo come telefoni e non come una Reflex.

Ufficialmente devo dire che il Galaxy S6 Flat è un gran bel telefono,devo dirlo per forza perché l'ho pagato 700 euro e devo giustificare questa mia spesa.
    Ma in tutta coscienza se non dovesse arrivare un aggiornamento al più presto da parte di Samsung che renda più fluido,più performante e più utile questo Bel telefono,opterò per la vendita immediata.

Non voglio dare ragione a chi ama l'altra marca INNOMINABILE,ma da un telefono venduto come una Ferrari pretendo un Cuore Ferrari e non un motore di una Fiat Panda 4x4.

Se questo Galaxy S6 esce quasi a pezzi dal confronto con il mio Note3,non oso immaginare se dovessi metterlo a confronto con l'Iphone 6 di mio fratello.Mi prenderebbe per il culo a vita!!!

GARANTITO!!!

DA UN ANDROIDIANO CONVINTO

1) anomalo, mandalo in assistenza, questo utilizzo è leggero, persone ci fanno 2 giorni di utilizzo e 4 ore di schermo acceso in questo modo!

2) il telefono è una spada! gli unici problemi che anche io segnalo sono con chrome, che chiaramente non è ottimizzato a dovere, e anche la sua apertura è più lenta del normale! poi da quando sono spariti i 3 toggle mi è successa una cosa fastidiosa! quando scrivo su facebook o su disqus la tastiera è rallentata come se fosse un 3310 quando hai già scritto un papiro! prima della sparizione dei 3 toggle non mi era mai successo in un mese di utilizzo! per il resto 0 problemi di lag nel sistema e 0 problemi di riscaldamento! su tanti telefoni che ho utilizzato questo è il primo che davvero non mi ha mai scaldato in situazioni anomale

3)consumo in standby anomalo! non c è niente da dire lo noto anche io, se lo utilizzo consuma poco se non lo utilizzo a volte consuma poco meno! boh ottimizzazione, sicuramente sistemabile!

4)0 problemi con il dialer, lo uso sempre, faccio anche a volte un ora un ora e mezzo di chiamate al giorno! ottima ricezione!

5)bellissimo e fa foto magnifiche! devo dirlo!

paragonarlo ad iphone 6 è un insulto, mi sono passato tutti gli iphone tranne il 6 che comunque continuo ad usare perchè ce l ha la mia ragazza e sta parecchio in dietro! è tutta un altra esperienza! piuttosto devo dire che su iphone 6 facebook messenger e whats app sono scadenti e problematici cosa che invece non mi succede su s6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...
    da un settimana ho il mio s6... leggendo in giro varie recensioni... ho visto che sullo smartphone ci sono due funzioni che ai kiei occhi sembrano uguali...
    la mia domanda è......
    DIFFERENZA TRA RISPARMIO ENERGETICO AVANZATO E MODALITA' EMERGENZA.... attivando una o altra ... risparmio batteria sembra uguale...
    Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di virus112

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tu dici meglio l's6???

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

A volte mi chiedo...ma ce l'avete davvero l s6 o fate finta? Io sono semplicemente arrapato... prima confrontavo il galaxy nexus con l'iphone 4s e lo distruggevo...ora con l s6 che é 5 volte più potente dell'iphone 6/plus , esperienza in toto tremendamente superiore lo surclasso. ..

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virus112 Visualizza il messaggio
    Tu dici meglio l's6???
    Direi proprio di si tieni conto che non ho neppure ancora sentito il bisogno di andare di modding cosa davvero insolita! Ha delle incertezze che comunque sono software e nel 90% dei casi sono causate da lollipop! Con android 5.1 dovrebbero risolvere gran parte delle problematiche!

13. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

gnex88 (17-06-15)

Pagina 45 di 232 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio