CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 232 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

ma non è che quelli italiani hanno dei problemi? a me è arrivato dall'uk e non ha mai dato problemi di alcun genere...è quasi "noioso" tanto che è perfetto...avevo il gnexus e per essere migliorato necessitava per forza di modding...e secondo me è anche migliorabile! cmq a me fa le 4 ore d schermo fisse sulla giornata di utilizzo. di notte non consuma nemmeno l'1%

2.  
    Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Però è molti strano questa cosa della carica ... hai provato con il carcabatterao di un tuo amico che ha l s6 ? Così da vedere se per caso è l s6 o il caricabatteria ?
    Ho provato di tutto, circa 8 caricatori di vario genere, pc, hub esterni... sono anche dell'ambiente quindi so testare e capire queste cose: ho la porta usb con problemi.
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ah ok cmq non le recensioni eccezionali sono veritiere perché questo e veramente secondo me uno dei più grandi telefoni che samsung ha fatto ... io prima usavo molto il modding per migliorare le prestazioni e altre cose , ma si questo s6 non lo utilizzo a stento ho fatto root così per divertimento però questo telefono per me è perfetto . Ci può stare cmq qualche telefono che esce con qualche problema , ma credo che a tutti gli brand può succedere . Che la cosa da noia e normale ma però c'è sempre la possibilità di riportarlo al venditore .oppure ti puoi recare in centro samsung platinum e telo aggiustano sul momento ... perché passa tutto in garanzia essendo un problema del telefono in se ... la batteria e vero che non è il massimo però per quello che deve supportare secondo me non è malvagia , poi dipende sempre dal uso che uno ne fa ...però giustamente sei libero di cambiare brand se questo non ti soddisfa
    Ultima modifica di mitic; 19-07-15 alle 17:49

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ah ok cmq non le recensioni eccezionali sono veritiere perché questo e veramente secondo me uno dei più grandi telefoni che samsung ha fatto ... io prima usavo molto il modding per migliorare le prestazioni e altre cose , ma si questo s6 non lo utilizzo a stento ho fatto root così per divertimento però questo telefono per me è perfetto . Ci può stare cmq qualche telefono che esce con qualche problema , ma credo che a tutti gli brand può succedere . Che la cosa da noia e normale ma però c'è sempre la possibilità di riportarlo al venditore .oppure ti puoi recare in centro samsung platinum e telo aggiustano sul momento ... perché passa tutto in garanzia essendo un problema del telefono in se ... la batteria e vero che non è il massimo però per quello che deve supportare secondo me non è malvagia , poi dipende sempre dal uso che uno ne fa ...però giustamente sei libero di cambiare brand se questo non ti soddisfa
    Ma se la batteria è questa ora che è nuovo, tra qualke mese che inizierà a logorarsi che si deve camminare con la presa della corrente dietro? Che poi manco si può sostituire...

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ma se la batteria è questa ora che è nuovo, tra qualke mese che inizierà a logorarsi che si deve camminare con la presa della corrente dietro? Che poi manco si può sostituire...

Ma le batterie ormai si logorano dopo minimo 500 cicli di carica completi... se ti va male ora è per altri motivi
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

11:15 al 95% ora 18:55 9% con risparmio batteria e 2h13' di schermo...dai ditemi voi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Guarda io ce l ho da quando e uscito e devo dire che la batteria fino ad oggi d sempre la stessa non mi da problemi e la ricarico anche se è a metà e non ho problemi di scarichi immediati poi è normale che con il tempo ma parlo di anni la batteria va leggermente a calare ... cmq samsung sapeva che la batteria non era granché quindi ha messo la carica veloce a posta senza aver modo di poterla togliere ...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zak84 Visualizza il messaggio
    [quote name="26ipotenusa76" post=6975117]Ma se la batteria è questa ora che è nuovo, tra qualke mese che inizierà a logorarsi che si deve camminare con la presa della corrente dietro? Che poi manco si può sostituire...

Ma le batterie ormai si logorano dopo minimo 500 cicli di carica completi... se ti va male ora è per altri motivi[/QUOTE]

500 cicli sono 250 gg o meno...quindi tra meno di un anno o butto il telefono è mi faccio installare una 220 addosso

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Io vorrei capire una cosa, questo vuol dire che dall'ultima volta che hai fatto carica e per cui sei arrivato al 100%, in 11 h e rotti sei arrivato al 56% utilizzandolo, per cui questo fantomatico schermo per 2h e passa?

Pagina 63 di 232 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio