CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 232 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puffo85 Visualizza il messaggio
    No no è propio qui
    Trovata, ma devo dire che preferisco la xtrestolite.
    Comunque mi sono scaricato Greenify con anche il pacchetto donazioni (comprato quando ero ancora ad Android 4.4) ed ho ibernato qualche app. Mi potresti dire, secondo te, le app da ibernare? A parte WhatsApp, Line etc. perché non riceverei le notifiche.
    Ah un'altra cosa. Avevo Greenify su un mio dispositivo precedente (s Advance) e ho dovuto disistanallarla perché scaldava tantissimo il telefono. Stesso problema su s6?
    Ultima modifica di Crisialfa; 06-08-15 alle 09:45 - Motivo: 8

  2.  
  3. #762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraans Visualizza il messaggio
    Salve, grazie della risposta. Comunque si, ormai è in carico da circa 2/3 ore e sta ancora al 55%. Forse è dovuto alla prima carica, se continua lo porto in assistenza. Non è la prima volta che mi capitano problemi con S6, il mese scorso avevo preso un S6 bianco e si accendeva e spegneva di continuo, era difettoso e allora l'ho restituito al venditore in cambio del rimborso. Ieri l'ho preso oro e succede questo, cosa che quello bianco del mese prima non fece alla prima carica. Speriamo in bene.
    Allora ti levò le preoccupazioni io non è niente, controlla che il cavo di ricarica sia ben inserito nel caricabatterie, capitana volte che anche per mezzo millimetro non carica come dovrebbe, poi riavvia il telefono se non vedi cambiamenti, ma vedrai che sará tutto apposto

  4. #763
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dopo 3 mesi di utilizzo posso dire che a causa dei play services comparsi dal nulla un giorno, e mai più scomparsi, l autonomia è la metà di quella che avevo il primo mese!

  5. #764
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Consigli per risparmiare batteria?

  6. #765
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crisialfa Visualizza il messaggio
    Trovata, ma devo dire che preferisco la xtrestolite.
    Comunque mi sono scaricato Greenify con anche il pacchetto donazioni (comprato quando ero ancora ad Android 4.4) ed ho ibernato qualche app. Mi potresti dire, secondo te, le app da ibernare? A parte WhatsApp, Line etc. perché non riceverei le notifiche.
    Ah un'altra cosa. Avevo Greenify su un mio dispositivo precedente (s Advance) e ho dovuto disistanallarla perché scaldava tantissimo il telefono. Stesso problema su s6?
    Guarda non guardare se la extrasolite ë più scarna perché non è ottimizzata per nulla te lo dice uno che dopo 3 giorni la subito manata ne o usate parecchie di extra ma la blumak e più ottimizzata ma di molto esempio io uso la blumak che pesa circa 1gb con un pachetto lo sfoltita di altri 400gb ê pesa uguale alla extrasolite solo che è più otimizzata che poco da fa e così

  7. Il seguente Utente ha ringraziato puffo85 per il post:

    Crisialfa (06-08-15)

  8. #766
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puffo85 Visualizza il messaggio
    Guarda non guardare se la extrasolite ë più scarna perché non è ottimizzata per nulla te lo dice uno che dopo 3 giorni la subito manata ne o usate parecchie di extra ma la blumak e più ottimizzata ma di molto esempio io uso la blumak che pesa circa 1gb con un pachetto lo sfoltita di altri 400gb ê pesa uguale alla extrasolite solo che è più otimizzata che poco da fa e così
    Beh, magari la installerò. Comunque ho installato greenify ed ho notato subito un aumento di temperatura del telefono, come succedeva con l's Advance. Sai come sia possibile? Per ora l'ho congelata

  9. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi!
    Premetto di essere solo al secondo ciclo di carica e in sede di installazione di essere stato attento a non spuntare impostazioni scomode( invio info a google/samsung ecc),tuttavia dopo una ricarica completa(1h 30m ca.) l'autonomia del s6 flat è di sole 9h O.O!! E' un problema?? dovrei renderlo noto al rivenditore?
    Grazie mille!

  10. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Aspetta le prime cariche non sono significative

  11. #769
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    infatti...nelle successive si scaricherà ancora più velocemente

  12. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me appena staccato dalla carica mi ha segnato al massimo 14 ore di autonomia... a voi?

Pagina 77 di 232 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy