CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 232 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao possessori di s6...io vorrei comprare questo device soprattutto per le offerte che ne fanno ora ovvero ti rimporsano 150 euro...vorrei però che il mio cellulare arrivasse tranquillo a sera anche giocando a fifa un'oretta e spulciando un po internet....mi chiedo è fattibile???
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdu Visualizza il messaggio
    ciao possessori di s6...io vorrei comprare questo device soprattutto per le offerte che ne fanno ora ovvero ti rimporsano 150 euro...vorrei però che il mio cellulare arrivasse tranquillo a sera anche giocando a fifa un'oretta e spulciando un po internet....mi chiedo è fattibile???
    NO!!!!!!!!!!!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato 26ipotenusa76 per il post:

djdu (22-07-15)

Baby Droid L'avatar di noise

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mah ragazzi sinceramente non capisco, se nn riuscite a configurarlo sto device è inutile che dite che non va bene.

Mi e' arrivato ieri, disattivate app inutili, sistemate un po di cose, 2ore di display(luminosità auto 50%) usando whatsapp Facebook e un'ora di telefonate con auricolare BT, sono al 60% di batteria residua. In proiezione parliamo di 4 ore e oltre di display! Alla fine vi posto gli screen.

Velocità al top gira come il mio nexus5, foto spettacolari design meraviglioso..che dire.
    Ultima modifica di noise; 22-07-15 alle 12:03

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato noise per il post:

puffo85 (22-07-15),S3yver (22-07-15)

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Una domanda.... visto che lo uso per lavoro, il Galaxy S6 mi arriva a pelo a finire la giornata di lavoro.
    Qualcuno mi puo' consigliare un buon prodotto per aiutarmi nelle ricariche quando non ho la possibilità di utulizzare il carica batterie?
    Cosa posso prendere? Carica batterie USB (avete consigli di uno in particolare?) o Custodia Powerbank (anche qui qualcuno ha provato un modello in particolare? rovina la batteria originale?)
    Grazie mille!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noise Visualizza il messaggio
    Mah ragazzi sinceramente non capisco, se nn riuscite a configurarlo sto device è inutile che dite che non va bene.

Mi e' arrivato ieri, disattivate app inutili, sistemate un po di cose, 2ore di display(luminosità auto 50%) usando whatsapp Facebook e un'ora di telefonate con auricolare BT, sono al 60% di batteria residua. In proiezione parliamo di 4 ore e oltre di display! Alla fine vi posto gli screen.

Velocità al top gira come il mio nexus5, foto spettacolari..che dire.
    allora posta tu come lo hai configirato e che app hai eliminato sarebbe più utile io ieri cmq ho fatto 4.30h di schermo ma molto di wifi se metto 3g cala visibilmente p
    di più

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    NO!!!!!!!!!!!!!
    grazie per la sincerità! beh mi butto su sony!
    I wouldn't recommend sex, drugs or insanity for everyone, but they've always worked for me

10. Il seguente Utente ha ringraziato djdu per il post:

lasthrax (23-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noise Visualizza il messaggio

Velocità al top gira come il mio nexus5, foto spettacolari design meraviglioso..che dire.
    Vedi che qui lo abbiamo "configurato" tutti come andava fatto. Il mio è MORTO a un mese dall'acquisto fai te

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santobs Visualizza il messaggio
    allora posta tu come lo hai configirato e che app hai eliminato sarebbe più utile io ieri cmq ho fatto 4.30h di schermo ma molto di wifi se metto 3g cala visibilmente p
    di più
    Infatti il vero problema di sto coso è proprio quando è in connessione con sim. Provate a stare tutto il giorno sotto connessione sim e poi venitemi a dire se riuscite a fare 4h di schermo. Ci sta, il mio è morto addirittura per cui magari era difettato proprio ma se qui a lamentarsi è 80%degli utenti qualcosa ci sarà no?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma sei sempre e solo tu a lamentarti e l'altro che ha comprato iPhone 6 (che scrive a fare qua allora?), sembrate account creati ad hoc...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

Se secondo voi è poco allora ditemi quale smartphone fa più di 4 ore di schermo tutto il giorno in 4G e bluetooth h24 acceso con smartwatch connesso.
    Se volete una durata maggiore prendetevi un phablet.

Pagina 67 di 232 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio