No la mail Gmail è in push. Gli altri accounts imap (alice yahoo etc) definiti in Gmail sincronizzano ogni ora
No la mail Gmail è in push. Gli altri accounts imap (alice yahoo etc) definiti in Gmail sincronizzano ogni ora
82diavolo (19-08-15)
Ho un problema con la carica di questo telefono...mettendolo sotto carica la parte sotto del telefono scotta pazzescamente e certe volte notifica che la temperatura della batteria e troppo alta per continuare la carica e la carica si blocca essendoci collegato anche il caricatore originale
Ciao ragazzi, posso chiedervi quindi se potete farmi qualche consiglio per la batteria del mio S6.
Di solito riesco a fare 3h di schermo ma mi sembrano davvero poche. Non ho fatto modifiche ma ho scaricato alcune app per la gestione dei files (clean master, battery doctor).
MI potete dare qualche suggerimento o se è meglio inserire altra versione del Sistema android. Io ho la versione standard Vodafone.
Grazie a tutti
Ciao a tutti, da 1 gg mi sono comprato un s6 flat 32gb un telefono bellissimo.
Come l'ho acceso si e agg a lollipop 5.1.1
Per il primo ciclo di carica sono riusito a fare 5 ore e 20 minuti se non sbaglio.
L'ho usato con 3g e wifi misto.
Luminosita penso un 70% auto.
1 ora di telefonate
Watshup molti mess
Mess una ventina
Fb entrato ogni tanto.
Chrome l'ho usato moltissimo.
E vari smanettamenti per scroprire cosa offre questo s6.
Dimenticavo e una ventina di foto.
Sono molto sodisfatto per l'autonomia, prima avevo un lg g3 e facevo massimo 3 ore di schermo.
Screenshot_2015-08-21-11-52-20.jpg
Screenshot_2015-08-21-12-34-35.jpg
Ultima modifica di adonis; 21-08-15 alle 12:14
adonis (21-08-15)