Originariamente inviato da
uninc76
Mi riferivo ad un installazione pulita chiaro che quando ti chiede se vuoi fare il backup devi togliere il segno di spunta e successivamente nemmeno ripristinare da account google perchè se lo si fa in seguito inizierà a fare il backup dei servizi.
Questo è un punto di partenza poi bisogna disattivare tutte le sincronizzazioni che non si usano da account in modo da stare sopra le 4 ore di display poi se nemmeno così si riesce allora o ci sta qualche app che ciuccia batteria con wakelocks o il terminale ha qualche problema.
Cmq secondo me con i vari aggiornamenti di questi ultimi giorni delle app la situazione dovrebbe essere migliorata!!!
Pyro secondo me sei partito male e dovevi aspettare un pò poi ognuno è libero di scegliere ma io un mesetto lo avrei aspettato, il mio Note 4 appena aggiornato a lollipop arrivava a malapena a 3 ore di display ora sono un paio di giorni che oscillo tra le 4/5 ore stesso utilizzo ed anche maggiore visto che ieri ho usato maps per un ora.
Per chi possiede ancora un Note 4 provasse a fare il benckmark su entrambi i terminali e una volta finito provate a vedere la temperatura di tutti e 2 e poi fatemi sapere