CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 232 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio
    Se vai sulle info della batteria e tappi su schermo ti dice quante ore effettive hai fatto con lonschermo acceso,4 sono un tempo diciamo buono[/URL]
    A parte il fatto che non riesco a vedere "schermo" in info batteria, che significa 4 ore di schermo o meglio in che senso? Con quanta percentuale di carica? Da acceso fino a spento? Bo, sarò stupido ma non capisco

2.  
    Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Allora ti bo messo i screen di tutti i passaggi,carica il cell al 100% a fine giornata o quando vuoi tu va su impostazioni-batteria-uso batteria-schermo e li vedi la percentuale dello schermo acceso.spero di essere stato esaustivo

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio

Allora ti bo messo i screen di tutti i passaggi,carica il cell al 100% a fine giornata o quando vuoi tu va su impostazioni-batteria-uso batteria-schermo e li vedi la percentuale dello schermo acceso.spero di essere stato esaustivo

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Per quanto continui a non capire che intendi per "4 ore di schermo", è il tempo che il tuo schermo è acceso da quando la carica è a 100 e fino a che non si spegne? Non dipende anche dall'utilizzo che fai del cell quando lo schermo e acceso e spento? Credo che la durata sia una se tieni lo schermo è acceso ma senza farci niente e magari in modalità offline, un'altra se lo schermo lo tieni acceso e navighi, parli, messaggi, ecc, ecc, sbaglio? Non capisco proprio.

P.S. Non riesco a inserire le foto dei miei screen shot

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si intende bene o male che lo schermo sia sempre acceso quando si fanno delle operazioni. ....per cui è quasi scontato che il tempo che ti da di accensione schermo è quello di reale utilizzo......e 4 ore di media direi che sono soddisfacenti. .....poi se non hai ancora capito....boh....vendi il telefono.....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeboy77 Visualizza il messaggio
    Si intende bene o male che lo schermo sia sempre acceso quando si fanno delle operazioni. ....per cui è quasi scontato che il tempo che ti da di accensione schermo è quello di reale utilizzo......e 4 ore di media direi che sono soddisfacenti. .....poi se non hai ancora capito....boh....vendi il telefono.....
    Ah per cui se lo tengo acceso in offline o se lo tengo acceso e navigo è la stessa cosa giusto? Qua di scontato c'è solo la tua risposta che poi che c'entra venditi il telefono, chi ha detto che non sono soddisfatto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ah per cui se lo tengo acceso in offline o se lo tengo acceso e navigo è la stessa cosa giusto? Qua di scontato c'è solo la tua risposta che poi che c'entra venditi il telefono, chi ha detto che non sono soddisfatto?
    Tenere lo schermo acceso in offline è utile come un calcio nelle palle.....a meno che tu non voglia ammirare la brillantezza dello schermo del s6....e allora si che ti capisco....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeboy77 Visualizza il messaggio
    Tenere lo schermo acceso in offline è utile come un calcio nelle palle.....a meno che tu non voglia ammirare la brillantezza dello schermo del s6....e allora si che ti capisco....
    Vabbè io gioco a spade e tu rispondi a coppe...lasciamo perdere. Ciauz.

Antares25 se ti va di farmi capire...grassie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ci faccio 4 ore con i dati tutto il giorno accesi e wifi la sera a casa. Per lavoro mi sposto di continuo e quindi ci sarà un cambio continuo di celle. Non ho mail in push solo messaggi WhatsApp (70\80 al giorno) navigazione web, video e un 2o3 chiamate brevi.
    A volte quando non mi sposto molto supero le 4 ore, non mi sembra male.....anzi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

oggi ho attivato sul mio galaxy il risparmio energetico (fino ad arrivare allo spegnimento completo del telefono).
    Poi ho messo in carica il telefono e spento il risparmio energetico, ma in realtà da quel momento il risparmio non si è mai più disattivato.
    Ho già provato a riavviare il telefono, a metterlo in carica e a passare anche da "risparmio energetico avanzato" a normale, ma niente da fare..

Qualcuno può aiutarmi??

Grazie!

Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Chi riesce a farsi bastare l'autonomia (io campo tranquillamente con le mie 4h e mezza di schermo circa) , non può che aver trovato lo smartphone ideale .

Bello, non troppo grande , fluido e veloce , tra le migliori cam sul mercato , schermo superlativo.
    Suvvia
    Ultima modifica di S3yver; 25-06-15 alle 23:41

Pagina 49 di 232 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio