A parte il fatto che non riesco a vedere "schermo" in info batteria, che significa 4 ore di schermo o meglio in che senso? Con quanta percentuale di carica? Da acceso fino a spento? Bo, sarò stupido ma non capisco
Allora ti bo messo i screen di tutti i passaggi,carica il cell al 100% a fine giornata o quando vuoi tu va su impostazioni-batteria-uso batteria-schermo e li vedi la percentuale dello schermo acceso.spero di essere stato esaustivo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Per quanto continui a non capire che intendi per "4 ore di schermo", è il tempo che il tuo schermo è acceso da quando la carica è a 100 e fino a che non si spegne? Non dipende anche dall'utilizzo che fai del cell quando lo schermo e acceso e spento? Credo che la durata sia una se tieni lo schermo è acceso ma senza farci niente e magari in modalità offline, un'altra se lo schermo lo tieni acceso e navighi, parli, messaggi, ecc, ecc, sbaglio? Non capisco proprio.
P.S. Non riesco a inserire le foto dei miei screen shot
Si intende bene o male che lo schermo sia sempre acceso quando si fanno delle operazioni. ....per cui è quasi scontato che il tempo che ti da di accensione schermo è quello di reale utilizzo......e 4 ore di media direi che sono soddisfacenti. .....poi se non hai ancora capito....boh....vendi il telefono.....![]()
Io ci faccio 4 ore con i dati tutto il giorno accesi e wifi la sera a casa. Per lavoro mi sposto di continuo e quindi ci sarà un cambio continuo di celle. Non ho mail in push solo messaggi WhatsApp (70\80 al giorno) navigazione web, video e un 2o3 chiamate brevi.
A volte quando non mi sposto molto supero le 4 ore, non mi sembra male.....anzi
Ciao a tutti,
oggi ho attivato sul mio galaxy il risparmio energetico (fino ad arrivare allo spegnimento completo del telefono).
Poi ho messo in carica il telefono e spento il risparmio energetico, ma in realtà da quel momento il risparmio non si è mai più disattivato.
Ho già provato a riavviare il telefono, a metterlo in carica e a passare anche da "risparmio energetico avanzato" a normale, ma niente da fare..
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie!
Chi riesce a farsi bastare l'autonomia (io campo tranquillamente con le mie 4h e mezza di schermo circa) , non può che aver trovato lo smartphone ideale .
Bello, non troppo grande , fluido e veloce , tra le migliori cam sul mercato , schermo superlativo.
Suvvia![]()
Ultima modifica di S3yver; 25-06-15 alle 23:41