CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 232 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere una cosa se è successo anche a voi......ho provato a rootare per seguire la mini guida di qualche post fa a proposito di app ops........ho notato che il telefono rootato ha dei seri problemi a livello di wakelocks nonostante abbia disabilitato tutto il possibile di Google ecc......gsam battery mi dava anche oltre 3 ore di wakelocks. ......è successo anche a voi o sono io? Alla fine ho risolto con un bel factory reset e infatti oggi non sono nemmeno 5 minuti di wakelocks!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me ti dico la verità: ieri ho fatto il root e ho tolto le applicazioni di sistema di Microsoft più il Market della TRE... sarà un caso ma da quel momento la batteria è nettamente migliorata e in più sembra anche pochissimo più fluido ma forse questa è una mia impressione....

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Buongiorno.
    Comunque è ufficiale, la batteria E' UNA PIPPA!!! Stamattina tolto da sotto carica da tutta la notte, acceso alle 6:30, alle 8:30 già 75%, per aver mandato e letto una decina di mail.
    Poi ho notato che il segnale non lo prende sempre benissimo, zone dove altri telefoni prendevano bene questo non ha segnale, devo riavviarlo o fare offline e poi riattivarlo et voilà il segnale ritorna...mmmm...dite che è normale?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche a me fa un problema simile: quanto va in "solo emergenza" per un determinato periodo di tempo (anche solo qualche minuto) il telefono rimane in quello stato e non ricerca più la rete. L'unica soluzione è riavviarlo oppure fare on/off con la modalità aereo/offline. Secondo voi è un problema software? Avrei bisogno di qualche feedback anche da altri utenti perchè avrei la possibilità di esercitare il diritto di recesso per il telefono visto che ce l'ho da 6gg.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucfer83 Visualizza il messaggio
    Anche a me fa un problema simile: quanto va in "solo emergenza" per un determinato periodo di tempo (anche solo qualche minuto) il telefono rimane in quello stato e non ricerca più la rete. L'unica soluzione è riavviarlo oppure fare on/off con la modalità aereo/offline. Secondo voi è un problema software? Avrei bisogno di qualche feedback anche da altri utenti perchè avrei la possibilità di esercitare il diritto di recesso per il telefono visto che ce l'ho da 6gg.
    Secondo me è un problema proprio di architettura del telefono, non è possibile che esce con una falla software del genere e poi già ci sono stati aggiornamenti ma non è cambiato nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A proposito di ricezione/battery drain. ....qualche guru del forum può dirci se .....installando un firmware dello stesso operatore di appartenenza...cambia qualcosa in meglio? Ossia io ho s6 tim ma ho h3g come operatore....se mettessi il firmware h3g riceverebbe meglio o no?

Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io della batteria non mi lamento proprio anzi.faccio piu di 4 ore di schermo acceso,ho disattivato tutte le app di google inutili e quelle microsoft e la situaione e nettamente migliorata,poi siccome il mio aveva i loghi tim ho sbrandizzato e via,nessunissimo problema

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeboy77 Visualizza il messaggio
    A proposito di ricezione/battery drain. ....qualche guru del forum può dirci se .....installando un firmware dello stesso operatore di appartenenza...cambia qualcosa in meglio? Ossia io ho s6 tim ma ho h3g come operatore....se mettessi il firmware h3g riceverebbe meglio o no?
    IO ho tim...tim ma è uguale alla media per cui non penso tu possa trovare giovamento

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antares25 Visualizza il messaggio
    Io della batteria non mi lamento proprio anzi.faccio piu di 4 ore di schermo acceso,ho disattivato tutte le app di google inutili e quelle microsoft e la situaione e nettamente migliorata,poi siccome il mio aveva i loghi tim ho sbrandizzato e via,nessunissimo problema

Perdonami mi spiegate che intendete per "4 ore di schermo acceso"?
    Grazie.

Senior Droid L'avatar di antares25

Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    [quote name="antares25" post=6928456]Io della batteria non mi lamento proprio anzi.faccio piu di 4 ore di schermo acceso,ho disattivato tutte le app di google inutili e quelle microsoft e la situaione e nettamente migliorata,poi siccome il mio aveva i loghi tim ho sbrandizzato e via,nessunissimo problema

Perdonami mi spiegate che intendete per "4 ore di schermo acceso"?
    Grazie.[/QUOTE]
    Se vai sulle info della batteria e tappi su schermo ti dice quante ore effettive hai fatto con lonschermo acceso,4 sono un tempo diciamo buono

Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

Pagina 48 di 232 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio