CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 232 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perfetto ci senti in privato ok

  2.  
  3. #752
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    566

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puffo85 Visualizza il messaggio
    Perfetto ci senti in privato ok
    Penso che interessi a tutti qualche consiglio per migliorare il nostro uso di Android...io lo uso da 6 anni quindi sono curioso...
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Bonvaz per il post:

    puffo85 (05-08-15)

  5. #753
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok in primis disattivare le cose che non usiamo tipo GPS o singronizzazione quando non le usiamo
    Animazioni che sono a ×1 metterle a 0 le animazioni si trovano nel opzione segrete andando su info dispositivo nelle impostazioni
    La luminosità sempre automatica
    Acensione schermo 15 secondi
    Riducete il più possibile i suoni che non servono
    Le app tipo Facebook quando non la usate uscite dal vostro account!

    Cliccare su un paio di volte su versione build uscirà fuori l'opzioni sviluppatore da li entrate e troverete le animazioni come detto prima sono a x1 mettetele a 0
    Per i prossimi passi si dividono le strade
    Root
    O senza root
    Come tutti sanno senza root si può fare poco al massimo si possono esempio disattivare certe app esmp che non si usano li va a voi la scelta normale che ognuno di noi usa certe cose !
    Con il root invece si può già in maniera più completa agire per capire bene certi punti !
    In primis con wakelock Detector capire cosa consuma cosa lascia il dispositivo acceso !


    dopo che abbiamo capito cosa , che programma consuma agiremo in maniera per fermarlo !
    Allora tipo con droidwall si può andare a spuntare la connessione per ogni singola app nel senso possiamo decidere se un app in specifico deve usare solo il WiFi o solo il 3g o così via
    Titanium beckap se vogliamo disinstallare qualcosa con la possibilità di fare il beckap prima di cancellare nel caso poi la vogliamo riattivare !
    Poi app ops per disattivare dei permessi tipo così certe app esempio usano la localizzazione anche se non serve
    Esempio poi greenfly per congelare le app quando non si usano ma questo si sa
    Dopo si va sullo specifico con il root si può cambiare il modem che magari prende male e consuma molto !
    Mettere un kernel ottimizzato per le prestazioni
    O da recovery per i più esperti c'è sto pachetto che da recovery ti fa na pulizia conpleta delle schifezze Samsung !http://forum.xda-developers.com/gala...-v1-0-t3128317 per altre domande sono qui a disposizione di tutti questi sono trucchetti basilari lo fatta molte veloce non vorrei essere fuori luogo o essere sgridato dallo staff
    Mi scuso a priori !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato puffo85 per il post:

    Bonvaz (06-08-15)

  7. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, è la prima ricarica del mio Galaxy S6, è in carica da 1 ora e mezza e ha raggiunto solo il 35%, e c'è scritto che ci vogliono altre 4 ore. E' normale?

  8. #755
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma il carica batterie della scatola ?? Pô strano

  9. Il seguente Utente ha ringraziato puffo85 per il post:

    fraans (05-08-15)

  10. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puffo85 Visualizza il messaggio
    Ma il carica batterie della scatola ?? Pô strano
    Salve, grazie della risposta. Comunque si, ormai è in carico da circa 2/3 ore e sta ancora al 55%. Forse è dovuto alla prima carica, se continua lo porto in assistenza. Non è la prima volta che mi capitano problemi con S6, il mese scorso avevo preso un S6 bianco e si accendeva e spegneva di continuo, era difettoso e allora l'ho restituito al venditore in cambio del rimborso. Ieri l'ho preso oro e succede questo, cosa che quello bianco del mese prima non fece alla prima carica. Speriamo in bene.

  11. #757
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi servirebbero dei consigli. Ho un s6 rootato con la xtrestolite ROM. Vorrei sapere una cosa su grennify. Ne vale la pena? Perché comunque disattivando le applicazioni, grennify resta sempre in background e consuma batteria, no? Poi, dato che non c'è xposed per Android 5.1.1, se disattivassi app come WhatsApp non riceverei le notifiche.
    Inoltre mi potete dare qualche consiglio su come fare per aumentare la batteria? Magari installando una app? Ho già letto qualche post precedente. Voi sapete consigliarmi altro? Grazie

  12. #758
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ne vale la pena risposta ni senza exposed fai la metà di quello che puoi
    Per la batteria ai la extrasolite ok metti la rom blumak che va na bomba e dura molto la batteria

  13. #759
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puffo85 Visualizza il messaggio
    Ne vale la pena risposta ni senza exposed fai la metà di quello che puoi
    Per la batteria ai la extrasolite ok metti la rom blumak che va na bomba e dura molto la batteria
    Hai provato la xtrestolite? Meglio la Blumak? È una rom di xda? Perché non riesco a trovare il link

  14. #760
    Androidiano L'avatar di puffo85


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No no è propio qui

Pagina 76 di 232 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy