CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 232 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crisialfa Visualizza il messaggio
    Quando esce? Ho capito a ottobre/novembre, giusto?
    Esatto, per nexus esce in quel periodo, poi spetta a Samsung essere veloce coi tempi, anche se penso che prima di natale dovremmo averlo

  2.  
  3. #822
    Androidiano L'avatar di Crisialfa


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Esatto, per nexus esce in quel periodo, poi spetta a Samsung essere veloce coi tempi, anche se penso che prima di natale dovremmo averlo
    Ah bene. Aspetto con ansia

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma io nella mia tabella di consumi i servizi google non li vedo! Al primo posto spesso e volentieri c'è whatsapp! Oggi sono uscito di casa con circa l'80%... son stafo fuori 3 ore e son rientrato in casa con circa il 55% senza praticamente usarlo... con whatsapp che ha raggiunto un consumo del 18%!! Ora ormai sono in wifi da parecchio e sono ancora al 41% con 2 ore e 40 di schermo di cui solo 10 minuti saran stati fuori! Noto un consumo fuori da ogni logica in 3g... veramente una cosa spaventosa! Anche dai vostri screen capisco che c'è qualcosa che non va... se io avessi passato 13 ore in 4g il telefono sarebbe morto senza ombra di dubbio... di certo non le avrei fatte con più del 40% di batteria residua... e anzi... non avrebbe retto neanche in 3g!
    Devo provare un ripristino secondo voi?

  5. #824
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    Ma io nella mia tabella di consumi i servizi google non li vedo! Al primo posto spesso e volentieri c'è whatsapp! Oggi sono uscito di casa con circa l'80%... son stafo fuori 3 ore e son rientrato in casa con circa il 55% senza praticamente usarlo... con whatsapp che ha raggiunto un consumo del 18%!! Ora ormai sono in wifi da parecchio e sono ancora al 41% con 2 ore e 40 di schermo di cui solo 10 minuti saran stati fuori! Noto un consumo fuori da ogni logica in 3g... veramente una cosa spaventosa! Anche dai vostri screen capisco che c'è qualcosa che non va... se io avessi passato 13 ore in 4g il telefono sarebbe morto senza ombra di dubbio... di certo non le avrei fatte con più del 40% di batteria residua... e anzi... non avrebbe retto neanche in 3g!
    Devo provare un ripristino secondo voi?
    noneeeeeee....sotto connessione dati è così, consuma un fottio, puoi fare quello che vuoi.

  6. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le mie prime voci sono SEMPRE queste quattro..
    Se il giorno sto SEMPRE sotto Wifi faccio, con una ricarica completa, 5h di schermo e 24h totali di autonomia;
    Se sono sotto 4g, sempre con una ricarica totale, faccio 3,3.30h di schermo e 24-36h totali (questo ultimo dato é forviante ma dettato dal fatto che ho pochi GB di traffico e quindi sto attaccato poco alla rete).uploadfromtaptalk1439374704353.jpg

    L'immagine riporta un caso di autonomia con 4g solamente! (Sto a 2.40h di schermo)
    Versione 5.1.1+micro aggiornamento post 5.1.1 (quello da pochi mb)

  7. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    noneeeeeee....sotto connessione dati è così, consuma un fottio, puoi fare quello che vuoi.
    Io son quasi sicuro di avere qualcosa che non va... in 7 ore di notte mi ha bruciato l'11% anche sotto wifi... dal 29 al 18... ma com'è possibile?!

  8. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    Devo provare un ripristino secondo voi?
    Secondo me SI !
    io mi sono salvato le app con smart switch e dopo aver installato 1,5gb della BOG8 5.1.1 ho formattato riprendendo solo le app dal backup risparmiando un sacco di tempo.
    Non portatevi dietro le cartelle Android con il contenuto, salvate solo le vostre cartelle personali e formattate.
    Whatsapp lo uso anche io ma non l'ho mai visto in cima ai consumi... Io uso TIM e come vedi se hai una buona copertura 4G i consumi sono normali.
    Certo se si sta a zero tacche è meglio evitare e selezionare a mano la modalità 3G o 2G come faccio in casa abbinato al WiFi

  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [quote name="alf69mi" post=7018692][quote name="theshady992" post=7018065]
    Devo provare un ripristino secondo voi?[/QUOTE]
    Secondo me SI !
    io mi sono salvato le app con smart switch e dopo aver installato 1,5gb della BOG8 5.1.1 ho formattato le app risparmiando un sacco di tempo.
    Non portatevi dietro le cartelle Android con il contenuto, salvate solo le vostre cartelle personali e formattate.
    Whatsapp lo uso anche io ma non l'ho mai visto in cima ai consumi... Io uso TIM e come vedi se hai una buona copertura 4G i consumi sono normali.
    Certo se si sta a zero tacche è meglio evitare e selezionare a mano la modalità 3G o 2G come faccio in casa abbinato al WiFi[/QUOTE]

    Pensa che io il 4g non lo uso neanche perché nella normale navigazione non noto grandi cambiamenti... sto sempre in 3g e ho questi consumi esagerati... boh...
    Edit: comunque tengo a precisare che ho la 5.0.2
    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  10. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    Edit: comunque tengo a precisare che ho la 5.0.2
    E allora passa alla 5.1.1 BOG8 che consuma meno e scalda meno.
    Se fai il backup delle app con smart switch , fai l'update da 1,5GB da smart switch , formatti ...
    Vedrai che qualcosa migliorerà, peggio di cosi' non puo' andare

  11. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf69mi Visualizza il messaggio
    E allora passa alla 5.1.1 BOG8 che consuma meno e scalda meno.
    Se fai il backup delle app con smart switch , fai l'update da 1,5GB da smart switch , formatti ...
    Vedrai che qualcosa migliorerà, peggio di cosi' non puo' andare
    Eh... purtroppo finché non esce una procedura per il root che non fagghi knox preferisco restare alla 5.0.2

Pagina 83 di 232 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy