CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 232 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Di guide ce ne sono un infinità, e sono tutte uguali tra l'altro. Tasto CERCA e via. Se poi c'è qualcuno su Milano che ne ha voglia di aiutarti può scriverti direttamente in privato per accordarvi privatamente

Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ti ringrazio ma il problema non è trovare le guide, quelle le ho trovate ma non so neanche da dove cominciare tra root e altre cose.
    Oggi per esempio ho verificato l'uso della batteria e mi da che il 40% è consumato da Sistema Android....mi sa che qualcosa che non va ci sia. Avrei bisogno di qualcuno che ne capisce e che mi metta a posto il tel!!

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Io non intervengo quasi mai sulle questioni dei consumi perché effettivamente non c'è una regola fissa.
    La cosa certa è che Lollipop gestisce male le Ram e quindi non c'è la possibilità di migliorare drasticamente i consumi.
    Io ho mandato in garanzia il mio S6 soprattutto per i consumi eccezionali di cui era affetto ed infatti Samsung riconoscendo il difetto ha dovuto sostituire il teminale (anche se ci è voluto più di un mese abbondante).

Tornando al discorso Consumi mi son fatto una personale opinione:
    non tutti i Galaxy S6 sono uguali, tutti gli S6 hanno problemi di consumi (chi più chi meno) ma c'è anche da dire che grazie alla ricarica Fast nel giro di poco tempo il nostro telefono è gia bello e pronto.
    È un telefono stupendo ma confrontando i consumi e la gestione della ram del nostro Galaxy con un Iphone 6,il confronto diventa quasi imbarazzante.
    Ho voluto fare la prova personalmente utilizzando i due telefoni quasi bella stessa maniera(più Iphone che Galaxy)e tutti i giorni,staccandoli alle 8 di mattina,alle 13 il Galaxy era già morto mentre L'iPhone alle 16 aveva ancora un buon 19% di batteria da utilizzare.

Non metto i dettagli ma whatsapp e spotify consumano molto meno sulla Mela che sulla Galassia per la migliore Ottimizzazione e Gestione del prodotto in generale.

Io non sono un fanboy però devo ammettere che nell'utilizzo quotidiano L'iPhone batte nettamente il Galaxy.

Opinione personalissima!!!

In più è evidente che il mio Galaxy S6 non ha un consumo regolare,dipende molto da come dorme di notte e come decide di svegliarsi la mattina,ma la durata non supera le 6 ore quotidiane partendo dal 100% e non ci sono guide che tengano

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivanoalbergo per il post:

Bonvaz (06-10-15),Mirkett0 (06-10-15)

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Oggi i mAh delle batterie equivalgono ai Megapixel delle macchine fotografiche. Uno pensa che più c'è n'è, meglio è. Purtroppo questa è una cosa vera solo per gli "allocchi" (ahimè la stragrande maggioranza degli user). Le grandi Case anziché aumentare i numeri dovrebbero valorizzare i pochi disponibili. Così come mettere 3GB di RAM su uno smartphone (roba da pazzi..) e poi utilizzarla col culo, scusate il francesismo. Tornando in topic, credo che la batteria di S6 non sia nulla di che, e purtroppo, è davvero un gran peccato.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

ivanoalbergo (06-10-15)

Androidiano L'avatar di Kaneki92

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Da quello che posso dire io personalmente,scusate l intromissione da ex possessore di iphone,l ottimizzazione in generale di apple c'è e questo non lo mette in dubbio nessuno..
    Ma venire a fare il paragone con l iphone 6 che ha un semplice retina da 1334x750 è ovvio che influisca meno sui consumi,paragonato al qhd dell s6, cosi come il processore ottimizzato a dovere faccia solo il suo lavoro quando richiesto
    Solo che al giorno d'oggi nessuno mette in conto che i display super definiti e i processori multicore influiscano purtroppo sulla durata della batteria
    Che poi i consumi nei galaxy non siano tutti uguali,si potrebbe dire la stessa cosa dell iphone nessuno li usa allo stesso modo,giustamente,tu personalmente hai fatto un paragone nell uso quotidiano e anche li,mio malgrado non avendo ancora (per mia fortuna,o sfortuna)avuto tra le mani l s6,posso dire che l iphone resta il migliore
    Concludo dicendo che non sono un fanboy apple,dico semplicemente che apple fa delle scelte diverse

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaneki92 per il post:

ivanoalbergo (06-10-15),Mirkett0 (06-10-15)

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Bravo,non mi permetto di paragonare due ideologie diverse,ma volevo sottolineare soltanto che Google e Samsung potrebbero fare molto meglio

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Niente è perfetto, e tutto si paga. Se S6 avesse avuto una batteria al passo del resto dell'hardware, probabilmente il progresso in ambito smartphone avrebbe subito una ibernazione del mercato. D'altronde, si discute così tanto perché (a parte qualche piccolo difettuccio hardware), S6 rispecchia lo smartphone ideale.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

MarcoCampo76 (06-10-15)

Androidiano L'avatar di daniel98s22

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Screenshot_2015-10-06-17-49-19.jpg

Non mi posso lamentare di 4 ore di schermo

14. Il seguente Utente ha ringraziato daniel98s22 per il post:

MarcoCampo76 (06-10-15)

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Predefinito

Con Note3 4 ore di schermo erano considerati ridicoli...parlando di un telefono di due anni fa e che ancora oggi si fa rispettare

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Con Note3 4 ore di schermo erano considerati ridicoli...parlando di un telefono di due anni fa e che ancora oggi si fa rispettare
    Per quanto esatta, la tua considerazione è un po' Off Topic. I nostri amici stanno cercando di ottenere il massimo dal loro terminale e non (almeno credo) ri-acquistare un Note.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 139 di 232 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio