CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 232 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Senior Droid L'avatar di luke100


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Da Compaq Ipaq a S6

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Su Amazon ho comprato della Rav Power un set di 5 cavi usb/Micro usb di varia lunghezza che supportano la carica veloce. Ho provato con mio S6. Sono ben fatti e il rapporto qualità prezzo è ottimo...
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00YDP7...+Power++5+cavi
    Se ti ho aiutato mettimi un thanks
    S6 Flat 64Gb black and mod
    Note 10.1 2014 605Lte stock

  2.  
  3. #1592
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke100 Visualizza il messaggio
    Su Amazon ho comprato della Rav Power un set di 5 cavi usb/Micro usb di varia lunghezza che supportano la carica veloce. Ho provato con mio S6. Sono ben fatti e il rapporto qualità prezzo è ottimo...
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00YDP7...+Power++5+cavi
    Acquistato!! Grazie!

  4. #1593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi , ho il galaxy s6 acquistato un mese fa circa e mi sta dando problemi di questo tipo: 1) dopo un po che ascolto musica con gli auricolari mi arriva un messaggio con scritto Docking station attiva, dal momento che ricevo questo messaggio il telefono smette di darmi musica e inizia ad andare in tilt, non risponde ai comandi, diventa lentissimo e a volte se lo blocco, lo vedo che si allumina da solo. 2) quando mi va in tilt e provo a spegnerlo, capita che a volte mi si blocca e mi da la schermata DOWNLOADING... DON'T TURN OFF THE TARGET. Quanndo ho questa schermata, ho notato che : se schiaccio i tasti insieme per fare reset , il telefono prova a fare reset ma non riesce( per un attimo si spegne e ricompare la schermata) , se invece, metto in carica il telefono e provo a fare il reset, allora si che il telefono riesce a fare reset e la schermata sparisce. 3) Faccio fatica a caricare il telefono, non mi prende quasi mai il cavo per caricare la batteria..... quando dopo 1000 tentativi riesco farli prendere la carica.... ecco che dopo un po smette di caricarsi......

    secondo voi ci sono cose che posso controllare /fare prima di riportare il telefono in assistenza? grazie Manuel

  5. #1594
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuell85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi , ho il galaxy s6 acquistato un mese fa circa e mi sta dando problemi di questo tipo: 1) dopo un po che ascolto musica con gli auricolari mi arriva un messaggio con scritto Docking station attiva, dal momento che ricevo questo messaggio il telefono smette di darmi musica e inizia ad andare in tilt, non risponde ai comandi, diventa lentissimo e a volte se lo blocco, lo vedo che si allumina da solo. 2) quando mi va in tilt e provo a spegnerlo, capita che a volte mi si blocca e mi da la schermata DOWNLOADING... DON'T TURN OFF THE TARGET. Quanndo ho questa schermata, ho notato che : se schiaccio i tasti insieme per fare reset , il telefono prova a fare reset ma non riesce( per un attimo si spegne e ricompare la schermata) , se invece, metto in carica il telefono e provo a fare il reset, allora si che il telefono riesce a fare reset e la schermata sparisce. 3) Faccio fatica a caricare il telefono, non mi prende quasi mai il cavo per caricare la batteria..... quando dopo 1000 tentativi riesco farli prendere la carica.... ecco che dopo un po smette di caricarsi......

    secondo voi ci sono cose che posso controllare /fare prima di riportare il telefono in assistenza? grazie Manuel
    Spegni il telefono e pulisci la porta usb con un pennellino da disegno imbevuto con spray per contatti. Si compra a poco su ebay. Lo tieni spento per 5 minuti e riavvii. Non dovresti avere più problemi. Anche a me è successo una volta e così è successo. Non invalidi la garanzia. Se non hai lo spray, prova solo con un pennellino a togliere la polvere
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  6. #1595
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentola-Ducenta (CE)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S6 64 GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Questo è il mio utilizzo. Penso che non siano tante le ore di schermo ma giorno dopo giorno cerco sempre di migliorare le impostazioni per la batteria. Per ora sono soddisfatto di questo terminale. Spero che esca presto il nuovo aggiornamento di MM, questo smartphone ha bisogno di una buona ottimizzazione del sistema operativo che purtroppo con Lollipop non sono riusciti a fare.
    Ultima modifica di Mixes45; 22-01-16 alle 19:19
    LG G4 32 GB METALLIC GREY
    [Versione Android] 6.0 Marshmallow
    [ROM] Imperium Rom v1.1
    [Kernel] 3.10.101
    [Numero Build] Imperium Rom v1.1
    [Versione SW] V20e-EUR-XX

    Se ti sono stato utile schiaccia un THANKS!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mixes45 per il post:

    makamarus (22-01-16)

  8. #1596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda: che tipo di ricarica rapida supporta il telefono? Se ad esempio lo collego ad un caricabatterie certificato Qualcomm quick charge 2.0 avrò la ricarica rapida oppure ricarica come un normale caricatore? Per ricarica rapida intendo tipo quella che avviene se lo colleghi al caricabatterie originale con la notifica di ricarica rapida sul telefono. Grazie.

  9. #1597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei un problema: praticamente ricarico il telefono da spento, compare la luce verde di ricarica completa, però quando lo accendo la batteria è al 94% avete qualche consiglio?

  10. #1598
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio2517 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei un problema: praticamente ricarico il telefono da spento, compare la luce verde di ricarica completa, però quando lo accendo la batteria è al 94% avete qualche consiglio?
    In altro terminale Lg di fascia alta, fa la stessa cosa. Osservo la percentuale o attendo la notifica di piena carica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma operatore vodafone fa consumare più batteria rispetto alla tim? O è solo questione di rete? Perché siccome oggi dov'ero io prendeva male anche usandolo poco con la connessione accesa mi ha consumato davvero parecchia batteria rispetto alla mia ragazza che aveva la tim. Altra domanda la connessione 4g incide sul consumo?




  12. #1600
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Ovviamente se la ricezione è scarsa il consumo sale, indipendentemente dall'operatore telefonico. Il 4g incide qualcosa ma niente di che, io da quando ho il 4g attivo non noto praticamente differenza da quando avevo solo 3g
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Blood26 (24-01-16)

Pagina 160 di 232 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy