CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 279 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non lo so io non ho notato questi surriscaldamenti anomali... È anche vero che io non ho nessun gioco installato e faccio un uso molto limitato del cellulare rispetto a tutto il resto del mondo hahahahha... Ma hai notato riavvii o altre cose strane? Se mi dici qualche app per misurare la temperatura posso vedere a quanti gradi arrivo io (stressandolo)

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Beh, al max se sei nei primi 10 giorni lo puoi sostituire!
    A quanto ho capito non posso. Essendomi registrato a samsung people e avendo aderito alla promo gs6 field non posso chiedere la sostituzione del telefono agli stockisti se non rinunciando ai 200€ che la promozione contempla. Se ne parlava in un altro forum..con 2 ragazzi che per problemi diversi hanno dovuto contattare l'assistenza anzichè chiedere la sostituzione. Comunque per conferma tra poco sento samsung

  4. #1153
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Non lo so io non ho notato questi surriscaldamenti anomali... È anche vero che io non ho nessun gioco installato e faccio un uso molto limitato del cellulare rispetto a tutto il resto del mondo hahahahha... Ma hai notato riavvii o altre cose strane? Se mi dici qualche app per misurare la temperatura posso vedere a quanti gradi arrivo io (stressandolo)
    Nemmeno io solitamente faccio un uso intensissimo. Ma visto che è arrivato da poco sto vedendo un po le potenzialità. Fantastico lo stand by intelligente (se sei a 20 cm dal telefono e stai leggendo viene riconosciuto il viso dalla fotocamera anteriore e puoi continuare a leggere ad esempio senza che lo schermo vada in standby). Ad ogni modo posto uno screen di cpu temp che mette in risalto le app che hatto fatto raggiungere al cell alte temperature.
    è normale? Credo di si ma chiedere che costa?

    http://s18.postimg.org/txqoaxq95/Scr...1_11_39_05.png

    EDIT: nessun riavvio e nessun avviso. Ho usato aida64, cpu temp e cpu z
    Ultima modifica di Sciullato; 31-08-15 alle 12:12

  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma è vero che la ricarica ad induzione tramite la base wireless è nociva per la batteria dell'S6? Spero sia una balla colossale...
    Grazie

  6. #1155
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma è vero che la ricarica ad induzione tramite la base wireless è nociva per la batteria dell'S6? Spero sia una balla colossale...
    Grazie
    Guarda io stesso la uso tutti i giorni, perciò ti dico che secondo me è altamente nociva! Ricaricando a induzione il retro del cell diventa davvero molto caldo, talvolta quasi bollente, salvo poi raffreddarsi una volta terminata la ricarica, ma ormai la "botta" alla batteria gliel'hai data eccome. Caricando col cavo invece non si scalda. Al momento me ne frego ma sono consapevole che probabilmente nel giro di un anno calerà talmente l'autonomia che mi converrà farla sostituire.... Al momento preferisco la comodità della ricarica wireless, sperando che l'eccessivo calore non la danneggi troppo in fretta.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  7. #1156
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Guarda io stesso la uso tutti i giorni, perciò ti dico che secondo me è altamente nociva! Ricaricando a induzione il retro del cell diventa davvero molto caldo, talvolta quasi bollente, salvo poi raffreddarsi una volta terminata la ricarica, ma ormai la "botta" alla batteria gliel'hai data eccome. Caricando col cavo invece non si scalda. Al momento me ne frego ma sono consapevole che probabilmente nel giro di un anno calerà talmente l'autonomia che mi converrà farla sostituire.... Al momento preferisco la comodità della ricarica wireless, sperando che l'eccessivo calore non la danneggi troppo in fretta.
    Io non la uso tutti i giorni, di solito per lo più la notte... La trovo molto utile e comoda anch'io.

    Sei sicuro danneggi la batteria??
    Ultima modifica di gino89919; 31-08-15 alle 15:13

  8. #1157
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Io non la uso tutti i giorni, di solito per lo più la notte... La trovo molto utile e comoda anch'io.

    Sei sicuro danneggi la batteria??
    Idem, di notte ovviamente, ogni notte.
    Sicuro al 100% e non lo dico io, è risaputo, in rete ci sono anche articoli MOLTO esaustivi e tecnici al riguardo.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  9. #1158
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma raga scusate visto che è sempre un cellulare costoso e per riparare la batteria ci vuole l'assistenza obbligatoria, perché non usate il cavo o meglio ancora un caricabatteria portatile? Ma poi sta ricarica a induzione a quanti carica? 5v 2a oppure le 9v del fast charge?

  10. #1159
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Ma raga scusate visto che è sempre un cellulare costoso e per riparare la batteria ci vuole l'assistenza obbligatoria, perché non usate il cavo o meglio ancora un caricabatteria portatile? Ma poi sta ricarica a induzione a quanti carica? 5v 2a oppure le 9v del fast charge?
    A me torna comodo quindi me ne frego della vita della batteria, quando e se andrà cambiata lo farò senza problemi visto che è una mia scelta. I valori di ricarica wireless sinceramente non li ricordo, probabilmente sono inferiori a quelli via cavo perchè ci vuole un po' più di tempo (niente di eclatante cmq), e considera che io lo carico sulla lampada Ikea con ricarica integrata, solo in vacanza con la basetta Samsung, e i tempi sono pressochè gli stessi.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

    Revolution91 (31-08-15)

  12. #1160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Certo kmd faccio riferimento al compositore, non alla rubrica. Quando tappo la cornetta e scrivo 62662 (mamma nell'esempio).. Quando tappo mi esce quel popup con 2 numeri di cellulari uguali.
    Cmq per glik80 anche a me danno fastidio quelle notifiche.. Mi sembra si chiamano notifiche tost.. Anche io vorrei disattivarle perché avevo un s3 e sono un problema per la privacy.. Qualcuno sa come si fa? Allegato 149657
    Up nessuno mi sa dire qualcosa?

Pagina 116 di 279 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy