Ps: È normale che tra le app vedo Telefono con la cornetta verde per 3 volte? Come se fossero 3 app distinte
Ps: È normale che tra le app vedo Telefono con la cornetta verde per 3 volte? Come se fossero 3 app distinte
tieni pigiato sul numero che vuoi rendere predefinito, si aprirà un menu che ti chiede di scegliere e gli metti la spunta.. alla prossima chiamata partirà direttamente la telefonata.
durante la ricerca si, per lo stesso numero perchè lo va a leggere nei diversi account, sim o dispositivo...
nei contatti salvati vedo una cornetta per ogni numero di telefono presente.
Ultima modifica di kmd; 28-08-15 alle 12:08
salve ragazzi,volevo chiedervi una cosa: che voi sappiate esiste un modo per risvegliare il cellulare col comando "ciao galaxy" anche con un auricolare bluetooth????
Revolution91 (28-08-15)
Ciao kmd grazie per la risposta ma forse non ci siamo capiti.
1 se io nel compositore scrivo Daniela mi compare un solo contatto.. Lo tappo, così prima di chiamare tutto il numero di Daniela mi esce nel compositore e poi premo la cornetta chiamata... Invece quando tappo Daniela mi si apre una finestra in sfondo bianco con scritto in grassetto Daniela e poi in basso scritto in grigio "cellulare" e sotto ancora il numero... 2 righe ripetute con lo stesso numero di cellulare.. Se tengo premuto un numero non succede nulla.. L'unico tasto sotto presente è "annulla".
2) Io mi riferivo alla gestione applicazioni quando premo "tutte" vedo 3 telefoni cioè 3 app distinte installate (ma con la stessa icona)
Ricordo che questo contatto Daniela inventato è salvato solo sul dispositivo, ed ha whatsapp e telegram e waze. Non è nella sim, neanche su gmail.
Ultima modifica di Revolution91; 28-08-15 alle 15:02
Ok… a me questo non succede ; non ho telegram ne waze.
Ho salvato appositamente un contatto sul dispositivo, perchè io li salvo sulla sim e gmail…
Cliccando sulla ricerca in rubrica mi vien fuori un solo nome con il numero telefonico “0123456789” e sotto in grigio “chiamata whatsapp + “0123456789” e messaggia + “0123456789”…
Quindi penso che il tutto sia dovuto a telegram e waze…
Spoiler:
Revolution91 (28-08-15)
Si ma quello screenshot che dice kmd compare anche a me... Qui io dico che se scrivo un nome di un contatto, me ne esce uno solo... Ma quando lo tappo piuttosto che incollarmi in automatico il numero in basso, mi apre un pop up con scritto 2 numeri di cellulari identici... Ripeto parlo del compositore, non della rubrica quando si entra dentro la scheda di un contatto
Revolution91 (29-08-15)