CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 279 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    S6 - S3

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ps: È normale che tra le app vedo Telefono con la cornetta verde per 3 volte? Come se fossero 3 app distinte

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Per esempio il contatto Daniela... Quando lo scrivo nel compositore mi esce solo un nome, se tappo per chiamare mi escono due numeri uguali... Daniela ha sia telegram, sia whatsapp... Come risolvo in modo che se tappo chiama e basta? Senza mostrarr due numeri uguali
    tieni pigiato sul numero che vuoi rendere predefinito, si aprirà un menu che ti chiede di scegliere e gli metti la spunta.. alla prossima chiamata partirà direttamente la telefonata.

Ps: È normale che tra le app vedo Telefono con la cornetta verde per 3 volte? Come se fossero 3 app distinte
    durante la ricerca si, per lo stesso numero perchè lo va a leggere nei diversi account, sim o dispositivo...

nei contatti salvati vedo una cornetta per ogni numero di telefono presente.
    Ultima modifica di kmd; 28-08-15 alle 12:08

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,volevo chiedervi una cosa: che voi sappiate esiste un modo per risvegliare il cellulare col comando "ciao galaxy" anche con un auricolare bluetooth????

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Grazie. Per migliorare la RAM cosa posso fare/usare? È normale si assesti sempre sopra il 70%??
    Stai alla larga da programmi di ottimizzazione della RAM... piuttosto cerca di disattivare le notifiche push per tutte le app di cui non ti interessa ricevere notifiche, sempre che diano la possibilità di disattivarle...

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Sì, è normale, anche nei miei Galaxy S6 ce ne sono tre.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

7. Il seguente Utente ha ringraziato xantium per il post:

Revolution91 (28-08-15)

Senior Droid

Smartphone
    S6 - S3

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Ciao kmd grazie per la risposta ma forse non ci siamo capiti.
    1 se io nel compositore scrivo Daniela mi compare un solo contatto.. Lo tappo, così prima di chiamare tutto il numero di Daniela mi esce nel compositore e poi premo la cornetta chiamata... Invece quando tappo Daniela mi si apre una finestra in sfondo bianco con scritto in grassetto Daniela e poi in basso scritto in grigio "cellulare" e sotto ancora il numero... 2 righe ripetute con lo stesso numero di cellulare.. Se tengo premuto un numero non succede nulla.. L'unico tasto sotto presente è "annulla".
    2) Io mi riferivo alla gestione applicazioni quando premo "tutte" vedo 3 telefoni cioè 3 app distinte installate (ma con la stessa icona)

Ricordo che questo contatto Daniela inventato è salvato solo sul dispositivo, ed ha whatsapp e telegram e waze. Non è nella sim, neanche su gmail.
    Ultima modifica di Revolution91; 28-08-15 alle 15:02

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Ciao kmd grazie per la risposta ma forse non ci siamo capiti.
    1 se io nel compositore scrivo Daniela mi compare un solo contatto.. Lo tappo, così prima di chiamare tutto il numero di Daniela mi esce nel compositore e poi premo la cornetta chiamata... Invece quando tappo Daniela mi si apre una finestra in sfondo bianco con scritto in grassetto Daniela e poi in basso scritto in grigio "cellulare" e sotto ancora il numero... 2 righe ripetute con lo stesso numero di cellulare.. Se tengo premuto un numero non succede nulla.. L'unico tasto sotto presente è "annulla".
    2) Io mi riferivo alla gestione applicazioni quando premo "tutte" vedo 3 telefoni cioè 3 app distinte installate (ma con la stessa icona)

Ricordo che questo contatto Daniela inventato è salvato solo sul dispositivo, ed ha whatsapp e telegram e waze. Non è nella sim, neanche su gmail.
    Ok… a me questo non succede ; non ho telegram ne waze.
    Ho salvato appositamente un contatto sul dispositivo, perchè io li salvo sulla sim e gmail…
    Cliccando sulla ricerca in rubrica mi vien fuori un solo nome con il numero telefonico “0123456789” e sotto in grigio “chiamata whatsapp + “0123456789” e messaggia + “0123456789”…
    Quindi penso che il tutto sia dovuto a telegram e waze…
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Revolution91 (28-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ok… a me questo non succede ; non ho telegram ne waze.
    Ho salvato appositamente un contatto sul dispositivo, perchè io li salvo sulla sim e gmail…
    Cliccando sulla ricerca in rubrica mi vien fuori un solo nome con il numero telefonico “0123456789” e sotto in grigio “chiamata whatsapp + “0123456789” e messaggia + “0123456789”…
    Quindi penso che il tutto sia dovuto a telegram e waze…
    Spoiler:
    Anche Telegram riporta la riga grigia come whatsapp ma con la sola indicazione del nr "+39123456789" e a destra il cerchietto blu con la freccia bianca. Mi sembra normale.

Senior Droid

Smartphone
    S6 - S3

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Si ma quello screenshot che dice kmd compare anche a me... Qui io dico che se scrivo un nome di un contatto, me ne esce uno solo... Ma quando lo tappo piuttosto che incollarmi in automatico il numero in basso, mi apre un pop up con scritto 2 numeri di cellulari identici... Ripeto parlo del compositore, non della rubrica quando si entra dentro la scheda di un contatto

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Si ma quello screenshot che dice kmd compare anche a me... Qui io dico che se scrivo un nome di un contatto, me ne esce uno solo... Ma quando lo tappo piuttosto che incollarmi in automatico il numero in basso, mi apre un pop up con scritto 2 numeri di cellulari identici... Ripeto parlo del compositore, non della rubrica quando si entra dentro la scheda di un contatto
    Perché non posti uno screen? Per compositore intendi la tastiera di composizione o la ricerca in cui digiti il nome del contatto?
    Ultima modifica di kmd; 29-08-15 alle 12:46

14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Revolution91 (29-08-15)

Pagina 114 di 279 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio