Qualunque....facebook whatsapp sms....
Mi esce ovviamente il popup in alto...e mentre gioco e sto vedendo un video a schermo intero la cosa è molto fastidiosa
Non c'è un toggle per disattivarle tutte insieme, per tutte puoi farlo solo per la schermata di blocco (Impostazioni/Suoni e notifiche/Notifiche sulla schermata di blocco) oppure come occorre a te ma una per una in Impostazioni/Suoni e notifiche/Notifiche applicazioni. Forse nel play store c'è qualche app apposita per bloccarle tutte.
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Sì infatti ehehehehIo dico che c'è già un'app, di solito quando penso a qualche funzionalità che mi occorre, cerco nel play store e puntualmente qualcuno c'ha già pensato e ha fatto un'app
P.S. vediti Notification Off di Giorgi Dalakishvili, mi sembra faccia proprio al tuo caso! Ha dei profili impostabili
Ultima modifica di Yokohama; 06-09-15 alle 22:12
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
andx47 (06-09-15)
Scusate ma non esiste una app che fa lo stesso lavoro di titanium su S6? Mi spiego, oltre all'S6 ho un Honor 6 che devo dire è davvero eccezionale, ha preinstallato infatti una app che fa esattamente quello che fa Titanium ovvero ti ripristina il telefono esattamente come lo hai lasciato.
Non capisco come mai Samsung che mi fa spendere 800€ di telefono non abbia una app simile......o sono io che non l'ho vista.... O_o