Dove di preciso scusa? Su sfondo mi fa solo impostare le varie schermate
Pinch-out / Sfondi / (Schermata Home) Effetto movimento sfondo
Screenshot_2015-09-03-15-35-11.jpg
@gino89919: ho risposto al tuo pvt
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Riprendo questo mio post giusto per informare che, almeno finora, dopo l'aggiornamento alla versione G920FXXU2COH2-20150902084832 operatore H3G, e dopo aver effettuato anche un ripristino a impostazioni di fabbrica, il problema segnalato sembra risolto. Ho provato per 4 ... 5 volte a scendere nel garage, dove se ne va su chiamate solo di emergenza, ma quando sono ritornato su, seppur non celermente, ha riagganciato il segnale senza la necessità di metterlo su modalità aereo.
@ 26ipotenusa76
se mi leggi, tu mi avevi risposto, se hai aggiornato potresti fare qualche prova anche tu per riscontro.
@ Revolution91
"Dove di preciso scusa? Su sfondo mi fa solo impostare le varie schermate"
Ti ha risposto Yokohama
Ultima modifica di pluto78; 03-09-15 alle 17:10
Revolution91 (03-09-15)
Non ho quel menu... Può essere perché ho installato nova launcher?
uploadfromtaptalk1441295501415.jpg
Revolution91 (03-09-15)
Vi segnalo un paio di stranezze che si verificano con S6 e che accadevano in modo identico su S5, ma non sul tablet P600.
1 - Lentezza nell'aggiornamento dell'applicazione. Quando parte l'aggiornamento di Facebook esso dura 5 minuti buoni, stessa cosa con S5, 30 secondi con P600.
2 - Indicatore luogo - Quando posto qualcosa sullo stato utilizzando P600 mi appare la scritta "presso" con accanto il nome della località in cui mi trovo. Con S6 e con S5 non c'è modo di avere l'indicazione generica, ma solo quella specifica cliccando sulla goccia. Questo accade con S6 e con S5 a partire da un certo aggiornamento. Eppure la versione montata su P600 è identica...
Grazie
Ragazzi sapete se c'è un modo per fare un wipe della Dalvik cache senza avere il root?
sto cercando di ripristinare l'effetto parallasse e qua sul forum un ragazzo mi ha detto di aver risolto cosi :o
No hai capito bene, quando provo a fare il wipe vedo solo l'opzione per fare il wipe cache, del dalvik non cè traccia😂
La dalvik cache (e quindi per pulirla) è necessaria una recovery cucinata. Con la stock non è mai stato possibile farlo (che io sappia)
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D