CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 279 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Appunto, sono loro che acquisendo il telefono devono mettere nelle note lo stato del dispositivo che stanno ritirando, anche per tutelare da "furbi". Capita in ogni circostanza, anche se il carro attrezzi ti carica la macchina, ti specificano sommariamente lo stato del veicolo proprio per tutelarsi da eventuali richieste di risarcimento farlocche. Io sinceramente non vado all'idea di fargli scrivere il telefono in che condizioni sta al momento della consegna, già sto bestemmiando perchè dopo un messo lo sto portando in assistenza perchè non si accende più.
    No perchè l'onere della prova è a tuo carico, e aggiungerei anche nel tuo interesse, quindi dovresti tutelarti tu se non lo fanno loro. Io anni fa dovetti portare l'S3 in assistenza, certo lì già era più difficile far danni e nel caso risolvere (essendo le scocche in policarb. e removibili), però fui fortunato perchè lo stesso centro di assistenza verificò le condizioni del cell e le annotò sulla scheda; dovrebbero farlo in tutti i centri, ma magari per fretta si tende a saltare questa parte, quindi dovremmo ricordarci noi (perchè è nel NOSTRO interesse) di chiedere di verificarle e annotarle.....poi è ovvio che nella pratica magari ci si dimentica oppure si tende a sottovalutare questa cosa, ma cautelarsi prima ti protegge da eventuali problemi.

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

2. Il seguente Utente ha ringraziato Yokohama per il post:

Mirkett0 (15-09-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Kaneki92

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albys70 Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto mi allego ai complinenti... meno male che ancora qualcuno usa i forum anche prima e non solo dopo aver preso un telefono venendo a dire "credevo qua", "credevo là" ecc ecc. Mi intrometto solo per esporti la mia umile esperienza con s6 flat. Io ne ho presi tre dalla data d'uscita e l'ultimo l'ho rivenduto 2 giorni fa. Motivo? Semplicemente dopo tre aggiornamenti la ricezione risultava comunque abbondantemente sotto la media (vodafone). Solito problema che quando stai senza campo per un pò devi poi disattivare e riattivare rete dati per ricevere ancora le notifiche... in più con l'ultimo modello che ho preso dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento disponibile , le notifiche non arrivavano proprio. Per due volte dopo una mattinata di "mutismo" ho messo la sim su s5 e all'istante mi si sono scaricate una decina di gmail.. per non parlare dei lag nello scrolling che prima non c'erano. Perfino dopo 2 hard reset a telefono pulito senza app installate e dopo una inutile re-installazione software tramite smart switch... strano aver beccato tre esemplari difettosi in 4 mesi... per questo onestamente ti consiglio prima di provare un g4 che trovi già a prezzo molto inferiore di s6 e se non ti piace puoi venderlo senza rimetterci più di tanto. Un s6 se lo rivendi a più di 400/450 euro non te lo prende nessuno...ah, quanto detto sopra deriva da mia esperienza personale, non è oro colato...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Non ho mai preso per oro colato tutto quello che leggo
    Sicuramente la tua esperienza mi fa riflettere un po e non poco,posso solamente dirti che di rado trovando persone che lo hanno comprato sia il flat che l edge semplici estranei, a cui chiedi "ma come ti stai trovando?" io vorrei prenderlo.. nessuno mi ha detto mai di sti problemi magari le persone nemmeno sanno di essere afflitti da magagne tipo nel tuo caso la ricezione,parlando adesso del g4 come hai detto tu si trova a molto meno e non ti posso dare torto,ma dopo aver visto un mucchio di recensioni e confronti posso dire che non mi garba per niente,oddio sarà un bel terminale sicuramente potente ma credo che non abbia l ottimizzazione che ha l s6 soprattutto nei giochi,potrai dirmi beh se vuoi giocare compra l iphone che vai sul sicuro,ma a dire il vero credo che se non prendo s6 aspetto qualche altro top di gamma in uscita magari.
    Con questo ti ringrazio per avermi comunque "messo in guardia" se cosi possiamo dire

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaneki92 per il post:

Mirkett0 (15-09-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    No perchè l'onere della prova è a tuo carico, e aggiungerei anche nel tuo interesse, quindi dovresti tutelarti tu se non lo fanno loro. Io anni fa dovetti portare l'S3 in assistenza, certo lì già era più difficile far danni e nel caso risolvere (essendo le scocche in policarb. e removibili), però fui fortunato perchè lo stesso centro di assistenza verificò le condizioni del cell e le annotò sulla scheda; dovrebbero farlo in tutti i centri, ma magari per fretta si tende a saltare questa parte, quindi dovremmo ricordarci noi (perchè è nel NOSTRO interesse) di chiedere di verificarle e annotarle.....poi è ovvio che nella pratica magari ci si dimentica oppure si tende a sottovalutare questa cosa, ma cautelarsi prima ti protegge da eventuali problemi.
    L'onere della prova? Ma che è diritto tributario. Sono loro a doverlo fare anche perchè nel caso contrario non avrebbe senso dirgli guarda che ho i graffi sul cell...comunque sta tornando e se l'hanno sostituito li sfonnooooooooo

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    L'onere della prova? Ma che è diritto tributario. Sono loro a doverlo fare anche perchè nel caso contrario non avrebbe senso dirgli guarda che ho i graffi sul cell...comunque sta tornando e se l'hanno sostituito li sfonnooooooooo
    Mi rendo conto che sto perdendo tempo, quindi ti auguro di riuscire a risolvere.
    Ciao

<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

ciao, appena arrivato il telefono. prima domanda: non c'è più il widget per la chiamata diretta di un contatto?ho solo quello del profil0o del contatto.
    seconda domanda: tom tom vecchia versione non funziona su questo terminale?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Secondo me, un utente che passa da iOS, senza offesa eh, è un utente che "si accontenta". Sarà pur vero che in fatto di prestazioni iPhone è l'esempio che tutti i grossi produttori dovrebbero raggiungere, ma se hai un problema, o lo porti un assistenza, o lo porti in assistenza. Su Android la cosa cambia, perché se hai un problema pupi provare a risolvere con app esterne, col root eliminare e gestire il telefono 360gradi e tanto altro. "Sì ma anche con iPhone si può fare fare il jailbreak", ma non hai accesso al root del firmware. In sostanza, ciò che voglio dire, è che S6 è un telefono ottimo, che purtroppo a qualcuno sta dando delle noie, ma non a tutti. Se il telefono piace, funziona bene, sticaTTi la ricezione mediocre i la durata della batteria nella media. Ad esempio vedi, l'LG G4 forse non da problemi hardware come accade su S6 per alcuni utenti, ma altri utenti gli preferiscono S6: questo significa c'è ancora gente che non compra in base al marketing o in base alle schede tecniche, bensì in base ai propri gusti, e la cosa mi fa piacere. Farsi piacere l'S6 poi non è una cosa sciocca, anzi.

Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

10. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

Kaneki92 (15-09-15)

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Secondo me, un utente che passa da iOS, senza offesa eh, è un utente che "si accontenta". Sarà pur vero che in fatto di prestazioni iPhone è l'esempio che tutti i grossi produttori dovrebbero raggiungere, ma se hai un problema, o lo porti un assistenza, o lo porti in assistenza. Su Android la cosa cambia, perché se hai un problema pupi provare a risolvere con app esterne, col root eliminare e gestire il telefono 360gradi e tanto altro. "Sì ma anche con iPhone si può fare fare il jailbreak", ma non hai accesso al root del firmware. In sostanza, ciò che voglio dire, è che S6 è un telefono ottimo, che purtroppo a qualcuno sta dando delle noie, ma non a tutti. Se il telefono piace, funziona bene, sticaTTi la ricezione mediocre i la durata della batteria nella media. Ad esempio vedi, l'LG G4 forse non da problemi hardware come accade su S6 per alcuni utenti, ma altri utenti gli preferiscono S6: questo significa c'è ancora gente che non compra in base al marketing o in base alle schede tecniche, bensì in base ai propri gusti, e la cosa mi fa piacere. Farsi piacere l'S6 poi non è una cosa sciocca, anzi.

Le tue risposte sono il top,credimi arrivi sempre dritto al punto
    Per quanto riguarda ios hai ragione,sicuramente hai un telefono che va alla grande ma dopo 4 anni..fidati mi ha annoiato
    Al livello di estetica sicuramente preferisco s6 che poi ci siano problemi beh,anche gli iphone li hanno,secondo me gioca tutto sul fattore fortuna come ti esce il terminale tutto qua
    Piccola curiosità ma tu hai l s6??? siccome spunta galaxy alpha ahahah
    p.s: io avevo il jail xD
    Ultima modifica di Kaneki92; 15-09-15 alle 15:18

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaneki92 per il post:

Mirkett0 (15-09-15)

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Grazie per il complimentone :P cerco sempre di essere chiaro, a discapito di post un po troppo lunghi o noiosi comunque ho avuto S6 per un paio di settimane (quando c'è stata la famosa promo dei 200€). Telefono TOP, specialmente la fotocamera che in ambienti poco illuminati scatta ottime foto. Alla fine però, riprendendo il discorso scheda tecnica/gusti personali, ho preferito di tanto tornare ad Alpha (che già aveva prima di S6). La maneggevolezza, il design, e la potenza software e della fotocamera ovviamente un po inferiore a quella di S6) hanno preso il sopravvento già prima infatti volevo consigliartelo, ma ho come l'impressione che tu stia cercando proprio S6 sei hai bisogno di più informazioni sull'Alpha, nell'apposita sezione sono onnipresente

Ultima modifica di Mirkett0; 15-09-15 alle 15:24

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Grazie per il complimentone :P cerco sempre di essere chiaro, a discapito di post un po troppo lunghi o noiosi comunque ho avuto S6 per un paio di settimane (quando c'è stata la famosa promo dei 200€). Telefono TOP, specialmente la fotocamera che in ambienti poco illuminati scatta ottime foto. Alla fine però, riprendendo il discorso scheda tecnica/gusti personali, ho preferito di tanto tornare ad Alpha (che già aveva prima di S6). La maneggevolezza, il design, e la potenza software e della fotocamera ovviamente un po inferiore a quella di S6) hanno preso il sopravvento già prima infatti volevo consigliartelo, ma ho come l'impressione che tu stia cercando proprio S6 sei hai bisogno di più informazioni nella sezione di Alpha sonno onnipresente

Fantastico ahahahah
    Mi hai scoperto :P mi sono innamorato di quel telefono sarà la nuova touchwiz o i colori sparati che si fondono in quel display,cose che su altri samsung non riesco a trovare non so perchè!Ho visto l alpha,i galaxy A,l s5 ma non riesco a farmeli piacere onestamente
    Le altre interfacce proprietarie tipo lg,htc,huawei (il p8 non scherza mica) non riesco a farmele piacere credimi,sarò esagerato non so,ma è cosi
    Ho visto recensioni e smanettato con troppi terminali nei centri commerciali non mi attirano per niente

Ringraziamenti
    583
    Predefinito

Idem con patate. Con Alpha la stessa cosa. Figurati che non aggiorno a Lollipop proprio per non perdere la "grafica" di questo software. Arrivati a queste conclusioni direi di non perdere altro tempo, và e compra S6

16. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

Kaneki92 (15-09-15)

Pagina 127 di 279 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio