[QUOTE=26ipotenusa76;6915367]Ma no, credo che oltre ai settaggi che ho fatto dipenda anche dal fatto che chiamo poco. Ma ripeto, anche con uso un pò più pesante è cmq soddisfacente. Nel fine settimana provo giornata stress.
Visualizzazione stampabile
io ce l'ho da 1 giorno e 2 ore acceso (ho fatto anche la notte) con internet (facebook, wa, ecc), 1 ora di chiamate e quasi 4 ore di schermo...sono al 15% ad ora...
questi sono gli screenshot...ho la luminosità a metà fissa e x la gran parte del tempo sto in 3g...
Spoiler:
Ciao, ma si può impostare al posto di flipboard, Google now? Cioè che con un semplice swipe a sinistra nella home ci sia google now? Preferisco mille volte Google now a flipboard sinceramente!
[QUOTE=Sirio del Drago;6916760]Fidati sei OLTREMODO fortunato...manco in standby alla media di noi fa tutto sto tempo. Io TOLGO DA SOTTO CARICA alle 12...alle 18 sono a 25% di batteria con modesto utilizzo di vazapp...qualke chiamata...un po' di internet...
Ciao a tutti, stamattina, come al solito apro il planner per vedere le cose da fare, ma tutte le note e gli appuntamenti sono scomparsi. Nessun aggiornamento e/o modifica fatta nella giornata di ieri. Voi ne sapete qualcosa? Grazie
[QUOTE=26ipotenusa76;6918077]Davvero? Ma mi pare strano se stiamo parlando dello stesso telefono....o_O
Io dopo il root, oltre a quello già detto, ho eliminato tutte le app preinstallate (quelle che si potevano disinstallare) e disattivato le solite inutili...
Io ho disattivato direttamente la pagina (si chiama Briefing)
Io ho appena concluso 2 giorni senza caricarlo con 3h e 50 di schermo .
Ribadisco , dipende da come e quanto lo si utilizza
Qualcuno potrebbe postare qualche screenshot delle temperature fatto con cpu-z? grazie
il mio terminale raggiunge i 55°c navigando su internet in 4g, credo il mio terminale sia difettato, maledetto stockisti.
Ciao Ragazzi
Ho un problema.. vi spiego.
Vado a giocare a calcetto con amici. Ho il telefono al 20% di batteria e decido di collegarlo ad una power bank.
Premetto che prima del calcetto era perfetto il telefono. nessun problema.
comunque..
Finisco di giocare e dopo la doccia riprendo il telefono lo scollego dalla power bank ma lo schermo non si accende piu!
Il telefono è acceso perchè lo noto dal fatto che il led delle notifiche lampeggia.
Ma lo schermo non si accende piu!!
Come posso fare per resettarlo o sistemarlo?
Aiutatemi!! Grazie mille!!
Ho sbagliato a scrivere.. ho problemi con il mio S6
Esagerato , lol.
Io una cover la metterei sopratutto per la sicurezza del telefono e per non avere fastidi col calore.
Comunque , qualsiasi telefono scalda d'estate , ma se sei convinto che il tuo abbia un problema (cosa che io dubito fortemente ) sei liberissimo di portarlo in assistenza
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...ec9ea8b755.jpg
4G, browser, tapatalk e whatsapp. Ma la temperatura è molto ballerina. Mi basta spostarmi velocemente tra i tab di CPUz per farla arrivare a 60, ma se mi fermo due secondi torna a 40. Tutto normale. Quando il processore lavora viene assorbita un sacco di energia che poi deve essere dissipata. Stiamo parlando di quantità impressionanti di transistor ammassate in spazi davvero ridicoli...
Hai provato a tenere premuto il tasto di accensione fino a quando il terminale non si spegne e poi riaccenderlo?
il ripristino l'avevo provato giorni fa ma non era cambiato niente.
Comunque grazie per le informazioni, immagino non sia un difetto del mio terminale a questo punto.
Il reset sull's6 va fatto tenendo premuto power e volume giù per 10 secondi. Con solo power non funziona
Invece io in S6, rispetto ad S5, ho notato un'eccezionale debolezza del vetro gorilla glass 4 del displa.
Ho usato per un anno S5 con cover originale S-View, tenendolo nel marsupio con chiavi, monete e portafoglio: dopo un anno non c'è il minimo segnetto, il vetro è perfetto.
S6, nelle identiche condizioni d'uso, ma con cover originale clear view si è graffiato dopo due giorni in due punti.
E poi in tre e in quattro. Ogni giorno mi regala un graffio in più sul vetro. Secondo me gorilla glass 4 è poco resistente ai graffi.
Non so some sarà fra un anno. Per il resto il telefono è fantastico.
In teoria il GG4 è più resistente del GG3.
Io ce l'ho da due mesi , usato insieme ad una cover in TPU, e il vetro è immacolato.
Se non sbaglio tempo fa lessi un articolo in riferimento alle clear view, in cui si parlava che lasciassero graffi sul telefono.
Poi non so dirti se dipende dal modo con cui lo tratti tu
Io ho la clear cover quella solo posteriore...si é graffiata lo stesso giorno in cui lho comprata senza motivo...per fortuna il vetro del cel é ancora intatto...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Non voglio infierire , ma state dicendo di aver speso 60 euro per poi non usarla? [emoji23]
29 la clear cover 😆
Comunque buttati 😢
Io la uso...1 volta ha protetto il cel...e poi con certe condizioni di luce i graffi nn si vedono... rotfl
Allora le darò un altra possibilità
Io ho già ricevuto l'aggiornamento ad android 5.1.1 ;)
Io lho vinto ad un asta online ma m pare fosse di Amazon uk se nn erro...cmq l'aggiornamento pesa più di 600mb...corposo...
Ragazzi io ho un problema col mio S6, il lettore d'impronte sta diventando sempre meno affidabile e il tasto Home è come se fosse "Allentato", diciamo che c'è un po' di gioco tra il pulsante e il telefono, ed è fastidiosissimo come feedback quando lo si sfiora. Inoltre mi è capitato alcune volte che avviando app che utilizzano fotocamera ci fosse un rumore molto forte, meccanico provenire appunto dalla fotocamera, ho letto che può essere l'otturatore difettoso, io pensavo più allo stabilizzatore. Che dite? mando in assistenza?
(Il telefono poi si sta appesantendo tanto, pensavo che con la nuova memoria utilizzata da Samsung, anche una volta che era pieno sarebbe continuato ad andare veloce)