CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 279 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Mi sapete dire come mai ogni volta che ho il wifi acceso... Appena lo spengo... La connessione dati non va per almeno mezz'ora? Ho un s6 Flat tim

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. Hai per caso qualche app che ti gestisce o limita le connessioni?

Nono... Ho solo il risparmio energetico attivo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Buongiorno

Non so se ne abbiamo già parlatoa sta capitando che se inoltro una telefonata va via la rete dati.
    Me ne sono accorto già ieri e stamattina è capitato spesso.
    A voi risulta?

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Buongiorno

Non so se ne abbiamo già parlatoa sta capitando che se inoltro una telefonata va via la rete dati.
    Me ne sono accorto già ieri e stamattina è capitato spesso.
    A voi risulta?
    Succede così su tutti i telefoni, è un problema di rete dell'operatore: con una telefonata stacca la rete dati (se sei sotto wifi no, ovviamente).
    Avevo un Nexus, Xiaomi e un Sony e su tutti e tre avevo lo stesso comportamento.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

Now with:
    Galaxy S8

Free 500 mb on Dropbox: Quì

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolf230 per il post:

Blood26 (26-01-16),ivanoalbergo (26-01-16)

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Hai provato in recovery a fare un full wipe?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi racconto in breve la mia tragica esperienza con questo s6. Acquisto il suddetto smartphone nel mese di ottobre, dopo neanche una settimana noto che il touch, sopratutto vicino la cornice, non va più come si deve, bisogna esercitare una pressione eccessiva per qualsiasi operazione. Non parliamo neanche della barra scorrevole superiore, non scende quasi mai..ora per aprire qualsiasi app devo praticamente premere fortissimo e anche cosi a volte non va e questo mi capita con qualsiasi icona o punto dello schermo...portato in assistenza alla fine mi è stato sostituito ma il problema si è ripresentato da qualche giorno, e un problema hardware? Lo devo portare in assistenza di nuovo? Non capisco, va bene per i primi tempi e poi si ripresenta il problema, ed è talmente fastidioso che rende il telefono quasi inutilizzabile, preferisco usare il vecchio s5. Help me!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoid91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi racconto in breve la mia tragica esperienza con questo s6. Acquisto il suddetto smartphone nel mese di ottobre, dopo neanche una settimana noto che il touch, sopratutto vicino la cornice, non va più come si deve, bisogna esercitare una pressione eccessiva per qualsiasi operazione. Non parliamo neanche della barra scorrevole superiore, non scende quasi mai..ora per aprire qualsiasi app devo praticamente premere fortissimo e anche cosi a volte non va e questo mi capita con qualsiasi icona o punto dello schermo...portato in assistenza alla fine mi è stato sostituito ma il problema si è ripresentato da qualche giorno, e un problema hardware? Lo devo portare in assistenza di nuovo? Non capisco, va bene per i primi tempi e poi si ripresenta il problema, ed è talmente fastidioso che rende il telefono quasi inutilizzabile, preferisco usare il vecchio s5. Help me!
    Topic spostato nel thread di riferimento in sezione generale. Prova a:

- digitare dal tastierino numerico *#2663#
    - premere TSP FW update (general)

Poi come da buona norma del forum passa anche in sezione benvenuto per la presentazione: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (26-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,volevo chiedervi una delucidazione.
    Allora,quando io apro la mia galleria,visualizzo le immagini in modo impeccabile,belle nitide e soprattutto luminose anche nei bianchi.Quando però prendo un'immagine e la imposto come sfondo,questa risulta sempre(ho provato con varie) più scura e in colori sono molto meno vividi,rispetto a quando la visualizzo nella galleria.Premetto che sto parando ovviamente di immagini ad altra rosoluzione e che quindi questo effetto non è dovuto allo sgranarsi dei pixel,dato che ho provato a ingrandire le immagini sempre in galleria e restano comunque più vivide rispetto alla controparte non ingrandita impostata come wallpaper.Mi serve il vostro aiuto ragazzi,grazie mille!

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...avrei bisogno di una vostra consulenza ;-)
    il mio htc one m7 mi ha abbandonato dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio, visto che i prezzi del galaxy s6 sono scesi a livelli accettabili avevo pensato a lui come erede del mio one. Da voi vorrei sapere se sono stati risolti i problemi di gestione della ram nel multitasking, per me è fondamentale che tutte le app che aprono rimangano aperte, sopratutto in un terminale con tre giga di ram come l's6.
    Grazie in Anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,volevo chiedervi una delucidazione.
    Allora,quando io apro la mia galleria,visualizzo le immagini in modo impeccabile,belle nitide e soprattutto luminose anche nei bianchi.Quando però prendo un'immagine e la imposto come sfondo,questa risulta sempre(ho provato con varie) più scura e in colori sono molto meno vividi,rispetto a quando la visualizzo nella galleria.Premetto che sto parando ovviamente di immagini ad altra rosoluzione e che quindi questo effetto non è dovuto allo sgranarsi dei pixel,dato che ho provato a ingrandire le immagini sempre in galleria e restano comunque più vivide rispetto alla controparte non ingrandita impostata come wallpaper.Mi serve il vostro aiuto ragazzi,grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Topic spostato nel thread di riferimento in sezione generale. Prova a:

- digitare dal tastierino numerico *#2663#
    Scusa ma come si fa a far apparire il tastierino numerico ?

- premere TSP FW update (general)
    Hum, come si farebbe ?

Grazie]

Pagina 187 di 279 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio