Nono... Ho solo il risparmio energetico attivo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Buongiorno
Non so se ne abbiamo già parlatoa sta capitando che se inoltro una telefonata va via la rete dati.
Me ne sono accorto già ieri e stamattina è capitato spesso.
A voi risulta?
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Blood26 (26-01-16),ivanoalbergo (26-01-16)
Hai provato in recovery a fare un full wipe?
Ciao a tutti, vi racconto in breve la mia tragica esperienza con questo s6. Acquisto il suddetto smartphone nel mese di ottobre, dopo neanche una settimana noto che il touch, sopratutto vicino la cornice, non va più come si deve, bisogna esercitare una pressione eccessiva per qualsiasi operazione. Non parliamo neanche della barra scorrevole superiore, non scende quasi mai..ora per aprire qualsiasi app devo praticamente premere fortissimo e anche cosi a volte non va e questo mi capita con qualsiasi icona o punto dello schermo...portato in assistenza alla fine mi è stato sostituito ma il problema si è ripresentato da qualche giorno, e un problema hardware? Lo devo portare in assistenza di nuovo? Non capisco, va bene per i primi tempi e poi si ripresenta il problema, ed è talmente fastidioso che rende il telefono quasi inutilizzabile, preferisco usare il vecchio s5. Help me!![]()
Topic spostato nel thread di riferimento in sezione generale. Prova a:
- digitare dal tastierino numerico *#2663#
- premere TSP FW update (general)
Poi come da buona norma del forum passa anche in sezione benvenuto per la presentazione: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (26-01-16)
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi una delucidazione.
Allora,quando io apro la mia galleria,visualizzo le immagini in modo impeccabile,belle nitide e soprattutto luminose anche nei bianchi.Quando però prendo un'immagine e la imposto come sfondo,questa risulta sempre(ho provato con varie) più scura e in colori sono molto meno vividi,rispetto a quando la visualizzo nella galleria.Premetto che sto parando ovviamente di immagini ad altra rosoluzione e che quindi questo effetto non è dovuto allo sgranarsi dei pixel,dato che ho provato a ingrandire le immagini sempre in galleria e restano comunque più vivide rispetto alla controparte non ingrandita impostata come wallpaper.Mi serve il vostro aiuto ragazzi,grazie mille!
Ciao a tutti...avrei bisogno di una vostra consulenza ;-)
il mio htc one m7 mi ha abbandonato dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio, visto che i prezzi del galaxy s6 sono scesi a livelli accettabili avevo pensato a lui come erede del mio one. Da voi vorrei sapere se sono stati risolti i problemi di gestione della ram nel multitasking, per me è fondamentale che tutte le app che aprono rimangano aperte, sopratutto in un terminale con tre giga di ram come l's6.
Grazie in Anticipo.
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi una delucidazione.
Allora,quando io apro la mia galleria,visualizzo le immagini in modo impeccabile,belle nitide e soprattutto luminose anche nei bianchi.Quando però prendo un'immagine e la imposto come sfondo,questa risulta sempre(ho provato con varie) più scura e in colori sono molto meno vividi,rispetto a quando la visualizzo nella galleria.Premetto che sto parando ovviamente di immagini ad altra rosoluzione e che quindi questo effetto non è dovuto allo sgranarsi dei pixel,dato che ho provato a ingrandire le immagini sempre in galleria e restano comunque più vivide rispetto alla controparte non ingrandita impostata come wallpaper.Mi serve il vostro aiuto ragazzi,grazie mille!