CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 279 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Velocità tastiera e digitazione

    Ciao a tutti,

    Samsung S6 nuovo (primi di gennaio).
    Mi sembra, da quando ce l'ho, che la velocità della tastiera sia più lenta rispetto alla velocità di scrittura/digitazione.
    Alle volte mi salta le doppie ad esempio, rallenta a scrivere cmq le parole, lo sento anche dal suono dei tasti..non era così col mio Samsung S4! La differenza la noto e parecchio...è da sostituire il telefono?
    Oppure posso fare qualcosa?

    grazie

  2.  
  3. #1852
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oddon96 Visualizza il messaggio
    Da un po di tempo non riesco piu ad aprire i video su internet con il player stock di s6.Dipende dal sito o dal telefono?
    Prova a cancellare dati e cache dell'app browser, poi riavvia

    Quote Originariamente inviato da Syd78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Samsung S6 nuovo (primi di gennaio).
    Mi sembra, da quando ce l'ho, che la velocità della tastiera sia più lenta rispetto alla velocità di scrittura/digitazione.
    Alle volte mi salta le doppie ad esempio, rallenta a scrivere cmq le parole, lo sento anche dal suono dei tasti..non era così col mio Samsung S4! La differenza la noto e parecchio...è da sostituire il telefono?
    Oppure posso fare qualcosa?

    grazie
    Topic unito al thread di riferimento. L'ha fatto da subito o dopo qualche giorno? Magari in concomitanza con l'installazione di qualche app in particolare?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #1853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare dati e cache dell'app browser, poi riavvia



    Topic unito al thread di riferimento. L'ha fatto da subito o dopo qualche giorno? Magari in concomitanza con l'installazione di qualche app in particolare?
    Ciao e grazie

    Sinceramente non sono sicura che sia esattamente dall'inizio, quando era privo di nuove applicazioni da me scaricate. Sicuramente so che da quando lo uso però mi è parso lento, cioè se non è dal primissimo giorno, lo è dal secondo o terzo. Potrebbe essere qualche app? Erano anche nel mio Samsung S4 ma non hanno mai creato problemi (poche cmq)

    A meno che la memoria interna non appaia più pesante di quella esterna che usavo con l'S4?

    grazie mille!

  5. #1854
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syd78 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie

    Sinceramente non sono sicura che sia esattamente dall'inizio, quando era privo di nuove applicazioni da me scaricate. Sicuramente so che da quando lo uso però mi è parso lento, cioè se non è dal primissimo giorno, lo è dal secondo o terzo. Potrebbe essere qualche app? Erano anche nel mio Samsung S4 ma non hanno mai creato problemi (poche cmq)

    A meno che la memoria interna non appaia più pesante di quella esterna che usavo con l'S4?

    grazie mille!
    No quello no, a livello di velocità ha un tipo di memoria che è una scheggia. La prima cosa che mi viene da consigliarti è provare a cancellare dati e cache della tastiera, poi riavvii e vedi se ancora va lenta. Come "ultima spiaggia" non rimane che tentare un ripristino ai dati di fabbrica, e poi installare un'app alla volta per vedere se e quando compare ancora in caso il problema
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #1855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No quello no, a livello di velocità ha un tipo di memoria che è una scheggia. La prima cosa che mi viene da consigliarti è provare a cancellare dati e cache della tastiera, poi riavvii e vedi se ancora va lenta. Come "ultima spiaggia" non rimane che tentare un ripristino ai dati di fabbrica, e poi installare un'app alla volta per vedere se e quando compare ancora in caso il problema
    Che amarezza! appena preso già devo fare tutti questi trattamenti?
    PS pulisco più volte al giorno la RAM e le app appese..cmq ora tento col primo consiglio...anche se l'ho usato e lo uso da poco..mi pare assurdo debba già necessitare la cancellazione di dati e cache...ma tento!

    Per quanto riguarda il resto ti faccio sapere. Ma, nel caso fosse una app, non sarebbe anche li un po' strano?
    Cioè, non è il caso che lo faccia sostituire? Oppure sono cose che possono capitare "normalmente"?

    Grazie ancora!

  7. #1856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io vedo ogni tanto un rallentamento quando tengo premuto per cancellare le cose scritte.

  8. #1857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syd78 Visualizza il messaggio
    Che amarezza! appena preso già devo fare tutti questi trattamenti?
    PS pulisco più volte al giorno la RAM e le app appese..cmq ora tento col primo consiglio...anche se l'ho usato e lo uso da poco..mi pare assurdo debba già necessitare la cancellazione di dati e cache...ma tento!

    Per quanto riguarda il resto ti faccio sapere. Ma, nel caso fosse una app, non sarebbe anche li un po' strano?
    Cioè, non è il caso che lo faccia sostituire? Oppure sono cose che possono capitare "normalmente"?

    Grazie ancora!


    PS!!! come si svuotano dati e cache della tastiera?

  9. #1858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No quello no, a livello di velocità ha un tipo di memoria che è una scheggia. La prima cosa che mi viene da consigliarti è provare a cancellare dati e cache della tastiera, poi riavvii e vedi se ancora va lenta. Come "ultima spiaggia" non rimane che tentare un ripristino ai dati di fabbrica, e poi installare un'app alla volta per vedere se e quando compare ancora in caso il problema
    ALLORA:

    ho svuotato dati e cache della tastiera (sebbene fossero davvero pochi), ma...è normale che appena fatto, se rientro nell'apposita finestrella per farlo, i dati e cache non siano a zero ma siano ritornati come erano?
    Anche quando pulisco la ram lo fa...tipo...da 88 si abbassa a 69...e dopo alcuni istanti sale a 72 senza aver toccato altro sullo smartphone...

    inizio a non capirci niente!

  10. #1859
    Senior Droid L'avatar di DeMaS2


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... Mi sapete dire come mai ogni volta che ho il wifi acceso... Appena lo spengo... La connessione dati non va per almeno mezz'ora? Ho un s6 Flat tim

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #1860
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMaS2 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Mi sapete dire come mai ogni volta che ho il wifi acceso... Appena lo spengo... La connessione dati non va per almeno mezz'ora? Ho un s6 Flat tim

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di riferimento. Hai per caso qualche app che ti gestisce o limita le connessioni?

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 186 di 279 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy