fidatevi vi state ingrippando a vuoto
fidatevi vi state ingrippando a vuoto
Io se spendo una cifra importante pretendo un prodotto altrettanto importante, sicuramente da un top di gamma non mi aspetto certe cose e devo dire che Samsung mi ha deluso un po' da questo punto di vista, poi ognuno la pensa come vuole, rispetto il pensiero di tutti!
Mamma sempre sta solfa della "cifra importante che fa pretendere un prodotto importante", a parte il fatto che ora lo trovi a 390 per cui è diventato di fascia media :-) ma poi chi ha detto che non è importante? E' un ottimo telefono fatto da materiali da primato sul mercato attuale, il tasto home si comporta NORMALMENTE quindi qual è il tuo pensiero?
manudroide (25-02-16)
Il mio pensiero è che il tasto non si comporta normalmente perché come ti ho già spiegato non funziona da un lato ed è fastidioso, non sto mettendo in dubbio la validità di un telefono come questo altrimenti non sarei qui a parlarne e non avrei deciso di acquistarlo, la cosa che dispiace appunto è che fanno un telefono così valido e si perdono in un bicchiere d'acqua, tutto qua! Poi ripeto ognuno ha il suo pensiero e io lo rispetto, se tu ritieni che quello che ti ho posto non è un problema mi fa piacere per te, ma per me resta un problema!
Se non funziona da un lato portalo in assistenza, anche a me fa il ticchettio ma il tasto funziona perfettamente.
Il primo che ho avuto siccome mi sono accorto del problema subito ho usufruito del diritto di recesso perché portarlo in assistenza il secondo giorno dopo l'acquisto non mi sembra sensato.
lucafound (25-02-16)
lucafound (25-02-16)
Ho visto il video, e provandoci anche a me fa quel ticchettio, ma il tasto funziona perfettamente e nn ho mai riscontrato problemi da che l'ho comprato. Il lettore impronte funziona, la reattività del tasto é ottima.. credo sia normale.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
lucafound (25-02-16)