CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 279 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vi spiego siccome la rubrica della sim non ha una capienza sufficiente ho deciso di usare quella di gmail, quando aggiungo un contatto con il mio s6 poi me lo ritrovo all'interno della rubrica del cell (io ovviamente in impostazione contatti da visualizzare seleziono l'account gmail) però di fatto non lo salva, invece se aggiungo un contatto da un altro dispositivo sul sito gmail lo visualizzo ma sull' s6 no? come devo fare?

2.  
    Androidiano L'avatar di avalerio

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, vi spiego siccome la rubrica della sim non ha una capienza sufficiente ho deciso di usare quella di gmail, quando aggiungo un contatto con il mio s6 poi me lo ritrovo all'interno della rubrica del cell (io ovviamente in impostazione contatti da visualizzare seleziono l'account gmail) però di fatto non lo salva, invece se aggiungo un contatto da un altro dispositivo sul sito gmail lo visualizzo ma sull' s6 no? come devo fare?
    Controlla che le impostazioni di scincronizzazione per Google siano attive, in particolar modo per contatti e dettagli contatti (o voci simili)
    <------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile

4. Il seguente Utente ha ringraziato avalerio per il post:

ziibruno (13-05-16)

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG S6

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

in sostanza siccome avevo attivo il risparmio energetico quello di marshmallow l'ultima sincronizzazione risaliva a 2 mesi fa, ma senza risparmio della batteria la batteria non arriva a sera mah

Androidiano L'avatar di avalerio

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziibruno Visualizza il messaggio
    in sostanza siccome avevo attivo il risparmio energetico quello di marshmallow l'ultima sincronizzazione risaliva a 2 mesi fa, ma senza risparmio della batteria la batteria non arriva a sera mah
    puoi sempre decidere di effuare la sincronizzazione automatica delle sole cose che ti servono (tra caldendario e rubrica non penso che succhi troppa batteria) o manualmente quando ti occorre.
    in ogni caso adesso sai da cosa dipendeva
    <------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo sul forum e volevo chiedere un aiuto su un problema che presenta il mio S6 che non sono riuscito a risolvere perché non ne capisco neanche il motivo, vi spiego. Quando ho la connessione 4G attiva navigo e uso whatsapp normalmente ma come spengo lo schermo dopo poco la 4G è come se si bloccasse...non carica ne più pagine web e non invia messaggi whatsapp...l'icona c'è ma internet non va. Devo spegnere e riaccendere la connessione dati per farla funzionare di nuovo. Ho una sim tim. Questo è quanto. Spero in un vostro aiuto

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroS6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo sul forum e volevo chiedere un aiuto su un problema che presenta il mio S6 che non sono riuscito a risolvere perché non ne capisco neanche il motivo, vi spiego. Quando ho la connessione 4G attiva navigo e uso whatsapp normalmente ma come spengo lo schermo dopo poco la 4G è come se si bloccasse...non carica ne più pagine web e non invia messaggi whatsapp...l'icona c'è ma internet non va. Devo spegnere e riaccendere la connessione dati per farla funzionare di nuovo. Ho una sim tim. Questo è quanto. Spero in un vostro aiuto

Ciao @AlessandroS6 , scrivere la stessa cosa in due posti (o tre) differenti si chiama Cross Posting e non è consentito. Quindi prosegui nell'altra discussione dove ti hanno risposto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao scusa non lo sapevo perciò l'ho fatto cercavo una risposta al più presto

Z4R
    Z4R non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    GalaxyS6 Flat 64GB

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 146 volte in 38 Posts
    Predefinito

Nuovo possessore di un s6 64GB white pearl pagato 350 euro nuovo secondo voi ho fatto bene o meglio che lo rimando indietro e continuo a risparmiare per s7???

chiedo a chi ha piu esperienza di me perche il mio obbietivo iniziale era s7 poi il mio vecchio androide ha deciso di abbandonarmi prematuramente galaxy s2....quindi ovvio che attualmente per me s6 è una bomba!!

mi rimane solo il dubbio se ho effettivamente fatto bene o no??

grazie per quanti vorranno condividere con me!!

saluti

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z4R Visualizza il messaggio
    Nuovo possessore di un s6 64GB white pearl pagato 350 euro nuovo secondo voi ho fatto bene o meglio che lo rimando indietro e continuo a risparmiare per s7???

chiedo a chi ha piu esperienza di me perche il mio obbietivo iniziale era s7 poi il mio vecchio androide ha deciso di abbandonarmi prematuramente galaxy s2....quindi ovvio che attualmente per me s6 è una bomba!!

saluti
    Topic unito al thread di riferimento. Per me è stato un ottimo terminale s6, ha dato tante soddisfazioni e anche dal lato fotografico se la batte alla grande. Qualche limite di autonomia forse, ma dipende tutti dall'uso che ne fai. Dato il prezzo secondo me ti darà soddisfazioni

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Z4R (19-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Z4R Visualizza il messaggio

saluti
    Credo che a 350 euro il 64 gb sia un affare. Ma dove lo hai trovato a quel prezzo? Forse ne comprerei un'altro per la famiglia.

14. Il seguente Utente ha ringraziato pluto78 per il post:

Z4R (19-05-16)

Pagina 249 di 279 primaprima ... 149199239247248249250251259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio