CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 279 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che anche altre applicazioni hanno dei rallentamenti, soprattutto nello scorrimento delle pagine. Ho tentato con l' hard reset due volte ma il problema persiste. Potrebbe essere un problema del terminale ? Tra l'altro ho la memoria ram è occupata per l' 85%....con l' S4 quasi avevo più memoria libera :-(

  2.  
  3. #2022
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Io sto utilizzando Waze sia su S6 che su S2 di mia moglie e l'applicazione fa schifo dopo l'ultimo aggiornamento

  4. #2023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tralasciando waze anche tutto il resto fa pena....

  5. #2024
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Assolutamente non d'accordo
    Allora sarà difettoso il telefono perché credo che la maggior parte di noi non ha alcun tipo di problema.

  6. #2025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, infatti mi riferivo al mio telefono. Aspetterò il rilascio di marshmallow per vedere se la situazione cambia, altrimenti lo manderò in assistenza.

  7. #2026
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Credo che tu stia nella mia stessa situazione tanto è vero che portai qualche mese fa il telefono in assistenza e nel giro di 15/20gg mi sostituirono il telefono

  8. #2027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente quali problemi aveva il tuo telefono ?

  9. #2028
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, devo aggiornare il telefono e avrei bisogno di un'app per il backup totale. Attualmente sono con 5.0.2 rootato (non so passato a quello successivo per non rinunciare alle impronte in fase di root). Ora vorrei passare a 6.0.1.
    Il problema è che se c'è root senza far scattare knox o perdere qualcosa lo faccio e con titanium sono a posto, ma non so se è già uscita la procedura.
    Se invece non c'è root o fare il root mi deve portare problemi terrei stock e quindi non so che app usare per fare il backup.

    Grazie

    PS: ma secondo voi è normale che devo spendere 800 euro di telefono che non ha una maledettissima app per fare il backup mentre Huawei che costa la metà ce l'ha di default???????? ASSURDO
    Ultima modifica di Sirio del Drago; 02-03-16 alle 12:41

  10. #2029
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirio del Drago Visualizza il messaggio
    Buongiorno, devo aggiornare il telefono e avrei bisogno di un'app per il backup totale. Attualmente sono con 5.0.2 rootato (non so passato a quello successivo per non rinunciare alle impronte in fase di root). Ora vorrei passare a 6.0.1.
    Il problema è che se c'è root senza far scattare knox o perdere qualcosa lo faccio e con titanium sono a posto, ma non so se è già uscita la procedura.
    Se invece non c'è root o fare il root mi deve portare problemi terrei stock e quindi non so che app usare per fare il backup.

    Grazie

    PS: ma secondo voi è normale che devo spendere 800 euro di telefono che non ha una maledettissima app per fare il backup mentre Huawei che costa la metà ce l'ha di default???????? ASSURDO
    Qui siamo in sezione generale e non trattiamo argomenti di modding, comunque smart switch su pc ti può gestire la maggior parte dei backup
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #2030
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco37 Visualizza il messaggio
    Il problema è che anche altre applicazioni hanno dei rallentamenti, soprattutto nello scorrimento delle pagine. Ho tentato con l' hard reset due volte ma il problema persiste. Potrebbe essere un problema del terminale ? Tra l'altro ho la memoria ram è occupata per l' 85%....con l' S4 quasi avevo più memoria libera :-(
    Ma quando fai il reset mica poi fai un restore di un vecchio backup?

Pagina 203 di 279 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy