non lo saprei distinguere e cmq credo che se anche lo fosse esista il modo di poter modificare il tutto.
comunque si.da spento premo la sequenza e non va in DOWNLOAD MODE
non lo saprei distinguere e cmq credo che se anche lo fosse esista il modo di poter modificare il tutto.
comunque si.da spento premo la sequenza e non va in DOWNLOAD MODE
Ultima modifica di Cristian0h; 02-03-16 alle 22:00
Topic spostati in sezione supporto. Perchè hai necessità di entrare in download mode? Non ti parte più il telefono? Se è così puoi usare anche la funzione di ripristino di emergenza di smart switch che ti manda il telefono in download mode
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Cristian0h (02-03-16),DreamReaper (02-03-16)
per mettere il firmware Italia,come si accede a questa smart switch?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (02-03-16)
Gentilmente puoi scrivere anche normale senza mettere il grassetto. Per scaricare smart switch ti basta cercare su google "download smart swtich". GIusto per capire meglio, come sei finito in questa situazione? Dacci la sigla precisa del tuo telefono. E' G920F? Che non sia un clone come suggerito da Anna
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Cambiati 3 S6 Flat in nota catena di elettronica tutti con lo stesso problema...i primi due black, l'ultimo gold che ho tenuto....quindi tutti i colori possono avere il problema...
Aggiungo che anche in terminali che inizialmente non presentano il problema questo può presentarsi successivamente con l'uso (terminale white di un mio amico)
Ultima modifica di avalerio; 03-03-16 alle 11:09
<------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile
Blood26 (03-03-16)