ragazzi scusate,ma se faccio un backup,flasho con odin e poi ripristino il backup è comunque un installazione pulita o vado incontro a qualche problema? non l'ho mai capito!
ragazzi scusate,ma se faccio un backup,flasho con odin e poi ripristino il backup è comunque un installazione pulita o vado incontro a qualche problema? non l'ho mai capito!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sero86 (09-03-16)
Porca vacca che sfiga...col nuovo update si sente basso tutto...il sonoro del blocco schermo si sente basso, il sonoro della notifica del telefono scarico si sente bassissimo quanto nulla tant'è che non ci si accorge e poi pian piano sto scoprendo altre cose che non so come interpretarle..nel bene o nel male...praticamente quando il cell è attivo il blocco schermo e lo vai a togliere, sembra molto lento sia per quanto riguarda la reattività del sistema e sia per quanto riguarda la luce mettendoci qualche secondo ad essere acceso, cosa che con lollipop non succedeva essendo molto reattivo e il blocco schermo si toglieva in un nano secondo. Poi altra cosa, sento dire che la durata della batteria sia migliorata. Io mi sento di dire il contrario, consuma più del dovuto e dura meno rispetto a quando avevo lollipop..per il momento è ciò che sto riscontrando e vorrei sapere se anche voi notate questo...io spero che la Samsung ne sia a conoscenza e che lanci un piccolo update per correggere questi errori.. Per il resto nulla da dire...per ora.
Ultima modifica di odolwa; 09-03-16 alle 01:15
Ho bisogno di aiuto ho comprato una chiavetta hdmi ezcast per lo stream...volevo sapere quale app consigliate per condividere i contenuti con la tv e se fosse possibile fare lo stream di app tipo skygo
Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
Un problema che ho riscontrato con marshmallow è quello che non si può scegliere più con quale applicazione si vuole aprire una cosa, una volta fatta una scelta aprirà sempre la stessa fino a quando non si va a cancellare tra le applicazioni predefinite! Ci avete fatto caso?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Clipper88 (09-03-16)
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sommesepino (09-03-16)