Titanium preclude il fatto di avere il root, non è questa la sede per queste info. Chiedi in SUPPORTO MODDING
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve, il telefono mi ha dato una schermata per inserire le informazioni mediche (tipo iphone) ma non riesco a trovare questa impostazione, sapete dove si trova ?
GOOGLE NOW ON TAP.
Ho visto che molti hanno avuto questo problema, ovvero compare Google now ma non now on tap.
SOLUZIONE:
1- Aprire play stare
2- cercare "google"
3- disinstallare l'app (ti toglie l'aggiornamento)
4- reinstallare aggiornamento.
5- tenere premuto il tasto home
6- accettare e il gioco è fatto.
Molto probabilmente a molti non è venuto fuori quel pop up subito dopo l'aggiornamento a 6.0 e questo ha comportato il problema di now on tap.
Spero di essere stato utile![]()
ivanoalbergo (10-03-16),sero86 (10-03-16),sommesepino (16-03-16)
Salve, mi confermate che con 6.0.1, sono spariti gli effetti in blocco schermo ?
Buongiorno, ho un problema: da quando ho aggiornato a 6.0.1 ho problemi di sincronizzazione dell'account gmail, in particolare per gmail!
Non mi sincronizza più la mail e per avere la notifica devo aprire l'applicazione e le scarica. Ho provato ad scaricare l'aggiornamento l'aggiornamento dell'App Google e non va!
All'inizio pensavo fosse un problema del Risparmio Energetico attivo, ma ora lo fa anche normalmente.
Grazie
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM