Visualizzazione stampabile
-
sblocco sim help
la mia ragazza ha comprato il suo s6 3 settimane fa. il problema che la sua sim è wind ma il contratto lo ha fatto con vodafone. la sua sim è nell s6 quella vodafone in uno secondario.
come posso sbloccare diciamo la rete per tutti gli operatori? nel senso che lei prende poco la ree wind e mi ha chiesto se posso fare qualcosa.
aiuto perche tutti i siti che ho visto sono a pagamento :bd::'(
vorrei sapere se cambiando firmware risolvo ma non credo visto che si tratta di imei :'( helpppppppppppp:D
-
Ma nn funziona se cambi sim?
-
Ragazzi vi prego aiuto!!! Uscendo dalla doccia lo scanner non ha riconosciuto per un paio di volte la mia impronta, mi ha chiesto una password di backup ma io non l'ho mai impostata! Mi chiede anche di sbloccare con google ma niente, dice che l'account è sbagliato!!! Come posso fare? Se faccio un wipe perdo tutto e non posso nemmeno fare un backup con smart switch...vi prego aiutatemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Russel6
Ragazzi vi prego aiuto!!! Uscendo dalla doccia lo scanner non ha riconosciuto per un paio di volte la mia impronta, mi ha chiesto una password di backup ma io non l'ho mai impostata! Mi chiede anche di sbloccare con google ma niente, dice che l'account è sbagliato!!! Come posso fare? Se faccio un wipe perdo tutto e non posso nemmeno fare un backup con smart switch...vi prego aiutatemi!
Strano che non hai impostato una password di sblocco, ti ha fatto andare avanti senza chiedertelo?
Cioè stai dicendo che non ti riconosce più l'impronta?
-
Quote:
ingwye
Strano che non hai impostato una password di sblocco, ti ha fatto andare avanti senza chiedertelo?
Cioè stai dicendo che non ti riconosce più l'impronta?
Esatto...forse ho fatto troppi tentativi col dito "non normale"...e quindi adesso non posso fare nulla! Ho letto che unica soluzione è l'hard reset...non ce ne sono altre?
-
Quote:
Russel6
Esatto...forse ho fatto troppi tentativi col dito "non normale"...e quindi adesso non posso fare nulla! Ho letto che unica soluzione è l'hard reset...non ce ne sono altre?
Non ricordi né la pass di backup né quella di Google?
-
Quella di backup, giuro, mai impostata! quella di google certo che la ricordo, ma mi dice che non è valida! ho provato anche a cambiarla e reimpostarla, ma niente di fatto!
-
Quote:
Russel6
N.B non utilizzate il sensore con le dita spugnate perché non riconosce l'impronta in alcun modo
P.S è molto strano....prova per scrupolo ad utilizzare la password del tuo Samsung Account...
-
Avrei una domanda : è pissibile azzerare la schermata di uso batteria manualmente, invece di dover aspettare l'azzeramento automatico a ricarica completa ?
-
Buongiorno a tutti, homletto un pò di post perché vorrei farmi un'idea di questo nuovo S6.
Sono un soddisfatto utilizzatore di S5 (in termini di batteria, ricezione ecc) e vorrei passare al nuovo S6 per i materiali che sono imparagonabili e per la velocità del nuovo device. Certo leggo di non poche problematiche tra riscaldamento e batteria che non sembra proprio al top.
Vorrei chiedervi se qualcuno voi ha fatto il passaggio che vorrei fare e come si è trovato.
Grazie
-
Quote:
Miki65
Buongiorno a tutti, homletto un pò di post perché vorrei farmi un'idea di questo nuovo S6.
Sono un soddisfatto utilizzatore di S5 (in termini di batteria, ricezione ecc) e vorrei passare al nuovo S6 per i materiali che sono imparagonabili e per la velocità del nuovo device. Certo leggo di non poche problematiche tra riscaldamento e batteria che non sembra proprio al top.
Vorrei chiedervi se qualcuno voi ha fatto il passaggio che vorrei fare e come si è trovato.
Grazie
Per quel poco che ho usato S5, posso solo dirti che rispetto a S6 di S5 preferisco Dealer e tastiera (feed vibrazione migliore)
Per il resto di S6 non sono pienamente soddisfatto, specie dopo l'aggiornamento alla 5.1.1;
Per quanto riguarda materiali ed estetica....è semplicemente uno spettacolo....peccato per il resto...
-
seriale s6
domanda facile facile
dove ottengo il seriale del cellulare?
ho visto sul retro il codice s/n ma facendogli una foto viene sfocato ed in samsung non me l' hanno accettato come prova per la promozione dei 200 euro...
grazie per le risposte
ciao
-
Impostazioni
Info sul dispositivo
Stato
Numero di serie
-
Quote:
greyhound
domanda facile facile
dove ottengo il seriale del cellulare?
ho visto sul retro il codice s/n ma facendogli una foto viene sfocato ed in samsung non me l' hanno accettato come prova per la promozione dei 200 euro...
grazie per le risposte
ciao
Thread unito al thread di supporto in evidenza in cima alla pagina.
Quote:
maxbepi
Impostazioni
Info sul dispositivo
Stato
Numero di serie
-
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per chiedervi aiuto per un problema col mio s6:
La tastiera di base mi dà problemi in quanto mentre scrivo "taglia" l'inizio delle parole perciò ogni due parole circa devo tornare indietro e riscrivere.. È un po' scoccia te. Non sapendo come risolvere ho installato la SwiftKey che funziona benissimo, il problema qui però è che il telefono cambia da solo tastiera ogni volta che apro una pagina dove serve scrivere, tornando a quella di base. Ho già provato un hard reset ma continua.
Come risolvere? Grazie mille!
-
Quote:
Joker87
Beh mi smebra una richiesta un po pretenziosa... sempre meglio di chi ti da ricondizionati (aka usati), almeno samsung ti rende il tuo
Ricordi questo post? Lo ricordate? Bene!!! Ritirato dall'assistenza il 13. Appena apro il pacco subito noto che c'è un graffio sulla parte in acciaio, il display è leggermente alzato da un lato (un filo di capello), ci sono macchie di colla sotto. In più portato in assistenza, si perché non partiva carica ma, dopo che aveva svalvolato per tutta la giornata era diventato incandescente e mi apriva le cose a cazzo e dalla riparazione che cosa hanno fatto? Hanno sostituito il connettore di carica. Ok quello era quello che presumibilmente non lasciava caricare ma tutto il resto anche dipendeva da quello? Non credo. Infatti il telefono continua a scaldare maledettamente e comunque più di 12 ore non ci faccio. Poi, visto che era il connettore, vuol dire che il telefono e la batteria funzionavano, allora xkè quando gli ho chiesto di provare la ricarica wireless almeno per darmi la possibilità di salvare i dati hanno detto subito che no? Credi che sia ancora "pretenziosa" la mia richiesta per un telefono di UN MESE DI VITA????
-
Quote:
Miki65
Grazie
E' bello, bello, bello, bello...maledettamente bello, va molto meglio di s5, fluido, veloce, foto da sballo ma sappi che ti farà buttare il sangue in autonomia e ricezione...poi se sei costantemente sotto un ripetitore del tuo gestore o lo utilizzi costantemente in wifi manco quello. L'assistenza è la setssa dell'altro ovvio rotfl ...fa CAGARE
-
Per il capitolo assistenza venduto e spedito da amazon.it is the way.... e dimenticatevi dei centri gold platino turchese arancione....
-
Quote:
andx47
Per il capitolo assistenza venduto e spedito da amazon.it is the way.... e dimenticatevi dei centri gold platino turchese arancione....
Scusa che vuol dire che anche per i prodotti con garanzia italiana venduti da Amazon non è possibile ricorrere ai centri samsung?
-
Quote:
Miki65
Scusa che vuol dire che anche per i prodotti con garanzia italiana venduti da Amazon non è possibile ricorrere ai centri samsung?
No, vuol dire che puoi sempre ricorrere ai centri "dell'orrore" samsung....
Ma in alternativa puoi anche fartelo sostituire in 3 minuti chattando con un operatore Amazon, sfruttando dunque l'eccezionale garanzia del venditore e non quella del produttore....
Chi acquista da Amazon.it è quasi come fosse assucurato nei confronti di difetti di fabbric
-
Quote:
andx47
No, vuol dire che puoi sempre ricorrere ai centri "dell'orrore" samsung....
Ma in alternativa puoi anche fartelo sostituire in 3 minuti chattando con un operatore Amazon, sfruttando dunque l'eccezionale garanzia del venditore e non quella del produttore....
Chi acquista da Amazon.it è quasi come fosse assucurato nei confronti di difetti di fabbric
Ma se lo fai entro 14 giorni puoi farlo dappertutto non solo su amazon...è la legge...dopo credo che manco su amazon puoi farci più nulla
-
ragazzi dove posso fotografare il seriale del mio s6 per usarlo nella promozione dei 200 euro?
ho fatto una foto al retro del cell ma mi hanno risposto che era troppo sfocata o non ben leggibile...
-
Quote:
maxbepi
Impostazioni
Info sul dispositivo
Stato
Numero di serie
a me serviva da fotografare e spedire alla samsung come prova di acquisto
Quote:
Anna
Thread unito al thread di supporto in evidenza in cima alla pagina.
girata la domanda alla discussione in evidenza
-
Sulla scatola del telefono o fattura.
-
Quote:
greyhound
ragazzi dove posso fotografare il seriale del mio s6 per usarlo nella promozione dei 200 euro?
ho fatto una foto al retro del cell ma mi hanno risposto che era troppo sfocata o non ben leggibile...
Fai uno screen dalle impostazioni utilizzando il palmo no?
-
Allora quando l hai comprato sicuramente c'era un adesivo quadrato non molto grande appiccicato al retro del telefono che riportava due codici a barre con relativi imei e seriale
-
Quote:
maxbepi
Allora quando l hai comprato sicuramente c'era un adesivo quadrato non molto grande appiccicato al retro del telefono che riportava due codici a barre con relativi imei e seriale
fuck
temo sia gia nel bidone...
spero gli vada bene lo screen dello schermo con il seriale
-
Quote:
ingwye
Fai uno screen dalle impostazioni utilizzando il palmo no?
ok non pensavo lo accettassero come prova di possesso...
comunque c'e per caso un limite al numero di impronte digitali che si possono salvare sul cell?
arrivato a 4 non me ne lascia salvare altre...
-
Te lo auguro...perdere 200€ x un adesivo non è bello
Edit: comunque ho paura che debbano "sparare" il codice a barre del seriale
-
Quote:
greyhound
ok non pensavo lo accettassero come prova di possesso...
comunque c'e per caso un limite al numero di impronte digitali che si possono salvare sul cell?
arrivato a 4 non me ne lascia salvare altre...
Certo che l'accettano ;)
Sul limite non ti so rispondere.
-
Quote:
greyhound
fuck
temo sia gia nel bidone...
spero gli vada bene lo screen dello schermo con il seriale
Se hai fatto *#06# se lo prendono, perchè anche io ho fatto così e mi hanno accettato la pratica.
-
1 allegato(i)
Allegato 148912
Guardate, ho una twin card (doppia scheda), per cui stesso operatore, stesso numero, una in s6, l'altra in iPad Air 2, nello stesso punto, uno in 4G l'altro in E...xkè questo? Strano no? Ripeto è tornato il 13 dall'assistenza dove tra le tante cose lamentavo anche la ricezione.
-
Quote:
26ipotenusa76
Allegato 148912
Guardate, ho una twin card (doppia scheda), per cui stesso operatore, stesso numero, una in s6, l'altra in iPad Air 2, nello stesso punto, uno in 4G l'altro in E...xkè questo? Strano no? Ripeto è tornato il 13 dall'assistenza dove tra le tante cose lamentavo anche la ricezione.
APN è corretto su S6?
-
Quote:
ingwye
APN è corretto su S6?
APN
ibox.tim.it
Tipo APN
default,supl,dun
è questo giusto?
-
Quote:
26ipotenusa76
APN
ibox.tim.it
Tipo APN
default,supl,dun
è questo giusto?
No è wap.tim.it ;)
-
Quote:
ingwye
No è wap.tim.it ;)
No non è quello...sicuro è ibox.tim.it...potrebbe esserci un errore nel tipo APN...
-
Quote:
26ipotenusa76
No non è quello...sicuro è ibox.tim.it...potrebbe esserci un errore nel tipo APN...
Anch'io pensavo fosse quello perché ho avuto tim per tanti anni, poi un amico mi ha fatto leggere questo https://www.tim.it/assistenza/suppor...ni-e-manuali-8
Ps: il mio amico ha un S4
-
Quote:
ingwye
ma io ho sempre usato ibox...ed in altre zone va in 4G
-
Quote:
26ipotenusa76
ma io ho sempre usato ibox...ed in altre zone va in 4G
Scusa ma puoi provare un attimo? Poi fai come vuoi non so che dirti :)
-
Quote:
ingwye
Comunque per provare ho messo wap.tim.it ma nisba sempre la "E"...ho poi chiamato il centro assistenza Tim e mi ha confermato che è ibox.tim.it, per cui non mi resta presupporre che è la ricezione di sto c... che non vale un bip....giusto?