Ciao.mi si è scaricato un nuovo aggiornamento software di 200 mega ma non voglio installarlo. ..
Come faccio a eliminare la notifica di aggiornamento e il relativo file di installazione? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao.mi si è scaricato un nuovo aggiornamento software di 200 mega ma non voglio installarlo. ..
Come faccio a eliminare la notifica di aggiornamento e il relativo file di installazione? Grazie
Devi installarlo oppure devi fare un hard reset, ma devi subito procedere alla disattivazione degli aggiornamenti automatici
Nessuno?
Mi servirebbe di saperlo subito... Sto partendo!
Spostato qui per maggiore assistenza.
I nuovi strumenti sono 2. Una versione per PC (Smart Switch) e una versione per dispositivi mobili (Smart Switch Mobile).
Troverai tutte le informazioni qui ---> Smart Switch | Samsung IT
Spostato in SOS no Modding. Continuate qui.
Spostato qui per maggiore assistenza visibilità.
Salve a tutti, di recente ho confrontato il mio S6 flat con un S6 edge. Ho notato grandi differenze di display e di temperature cromatiche, ho provveduto a impostare i due telefoni allo stesso modo(luminosità, modalità schermo, ecc.) e il mio ha bianchi veramente molto gialli, gli altri colori tendono sempre molto al giallastro. È capitato a nessuno? Cercando su internet ho trovato poco e niente...
Allego immagine.
Allegato 151225
A che percentuale vi sta la ram occupata? A me la gestisce troppo male
Spostato qui per maggiore assistenza.
I nuovi strumenti sono 2. Una versione per PC (Smart Switch) e una versione per dispositivi mobili (Smart Switch Mobile).
Troverai tutte le informazioni qui ---> Smart Switch | Samsung IT
[quote name="alexcerete" post=7096387]Ciao.mi si è scaricato un nuovo aggiornamento software di 200 mega ma non voglio installarlo. ..
Come faccio a eliminare la notifica di aggiornamento e il relativo file di installazione? Grazie[/QUOTE]
[quote name="cleto84" post=7096462]Devi installarlo oppure devi fare un hard reset, ma devi subito procedere alla disattivazione degli aggiornamenti automatici[/QUOTE]
[quote name="daiebiba" post=7096162]Dopo anni di onorato servizio il mio iphone 4s e' andato in pensione e sosituito conil galaxy S6
Un po di problemi a orientarmi su android..ma superati
Una cosa vi chiedo..sul mio tablet fonepad uso l'app 360 security
Qualcuno riesce a darmi una dritta?
Chiedo ai piu ezperti...
Sul S6 installo 360 security..o clean master?
Oppure lascio l'app preinstallata?
Apus boost e' valida come app?
Grazie mille e scusatemi se vi rompero' ancora le scatole x quache mio dubbio[/QUOTE]
Spostato qui per maggiore assistenza visibilità.[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
[quote name="cleto84" post=7096462]Devi installarlo oppure devi fare un hard reset, ma devi subito procedere alla disattivazione degli aggiornamenti automatici[/QUOTE]
[quote name="daiebiba" post=7096162]Dopo anni di onorato servizio il mio iphone 4s e' andato in pensione e sosituito conil galaxy S6
Un po di problemi a orientarmi su android..ma superati
Una cosa vi chiedo..sul mio tablet fonepad uso l'app 360 security
Qualcuno riesce a darmi una dritta?
Chiedo ai piu ezperti...
Sul S6 installo 360 security..o clean master?
Oppure lascio l'app preinstallata?
Apus boost e' valida come app?
Grazie mille e scusatemi se vi rompero' ancora le scatole x quache mio dubbio[/QUOTE]
Spostato qui per maggiore assistenza visibilità.[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
C'è il quote completamente sballato. Non si capisce cosa hai scritto. Ripeti senza quotare.
Ciao a tutti, vorrei esporvi i due problemi che riscontro con questo apparecchio e di cui non sono pieanamente soddisfatto.
La prima è che con qualsiasi dispositivo bluetooth(impianto auto, bose sound link mini, jbl flip) lo streaming audio via bluetooth ha una qualità pessima, come se stessi ascoltando una canzone a 64kbps, aggiungiamo anche che alzando il volume gracchia di brutto e perde in qualità. Tutto ciò ovviamente non accade in AUX.
Con S4 e galaxy core prime e altri dispositivi ciò non accade.
La seconda cosa fastidiosa è che quando ascolto una canzone da qualsiasi fonte(spotify, lettore musicale etc) e mi arriva una notifica, la canzone si zittisce totalmente andando avanti e la fastidiosissima notifica, impazza a volume alto. Ciò capita in cuffia, bluetooth o normalmente con lo speaker del telefono. Cosi come quando sto ascoltando una nota audio su whatsapp, mi arriva una notifica, lei si zittisce e continua ad andare avanti , intanto la notifica prende il sopravvento e si sente a volume alto.
Come posso risolvere i problemi?
grazie
Ok...per liberare la memoria e come antivirus uso la app preinstallata oppure mi consigliate altro tipo 360 security o clean ...o altro?
Non serve pulire la Ram. Né tanto meno serve un antivirus. Basta stare attenti ai siti palesemente pericolosi.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Scarico solo da Google play e penso siano app pulite..ma a cosa serve la applicazione installata x pulire la ram? Ma clean o 360 security. ..sono appena inutili come quella preinstallata?
Esatto. È fumo negli occhi. Android gestisce autonomamente la Ram. Se si riempie (non succede mai) viene svuotata per far spazio alle app che te apri, quindi fa tutto da solo.
[img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2015/09/image_9liZO.jpg[/img
In foto vedete la app preinstallata....uso solo quella?
Ma voi non usate nulla x liberare le ram e chiudere le applicazioni che occupano ram?
Anche se fosse che qualcuno li usa, si prendono in giro da soli. Se vuoi prenderti per i fondelli da solo insieme a loro installa pure tutta quella robaccia inutile ;)
Ok....non ho problemi....disinstalla tutto e tengo solo la app installata da Samsung. ... che è quella in foto
Fai bene ;) meno schifezze abbiamo nei telefoni, meglio funzionano.
Ma proprio nessuno ha installato queste applicazioni?
Ciao a tutti,
volevo chiedere se dato che Samsung sul nostro S6 permette l'installazione gratuita delle App Office, ciò volesse dire che ognuno di noi ha un account gratuito Office 365 e quindi la possibilità di sfruttare tale account per avere Office su altri Telefoni/Tablet/Computer?!?
raga ho aquistato ieri l's6 flat nuovo in negozio, dunque ho installatto phone info samsung e alla voce ''contatore'' numero connessioni cuffie mi da 7.... com'è possibile? pure la voce caricatore mi da 4 e l'ho collegato solo oggi... premetto che la scatola aveva tutti e 3 i sigilli integri.
Prima di imballare il tutto i telefoni vengono testati. Evidentemente non fanno un reset dopo aver testato le cuffie ecc ;)
Bah, secondo me si :D la stirpe orientale è tutta matta ahaha
ciao!
devo ahimè aggiornarvi di nuovo sulla mia pessima situazione riguardo l'app google play services.
nonostante abbia proceduto prima al wipe cache partition, poi al reset factory data e infine anche alla disinstallazione e successiva reinstallazione degli aggiornamenti di google play services seguita da riavvio del dispositivo, le cose non sono migliorate per nulla: il consumo registrato è stato del 31% della batteria (l'ultima volta prima del wipe data era al 41%) con oltre 12 ore segnale radio cellulare e con il 15% di batteria residua.
pensate che la situazione sia ormai irrisolvibile?
c'è chi mi ha detto che il problema potrebbe esser dovuto a una delle mie app (che farebbe funzionare male google play services); possibile?
ora credo che potrei provare a eliminare il mio account google e poi a riavviare il terminale per poi ripristinare l'account google, pensate che possa servire?
avete anche qualche altra idea?
vi allego qualche screenshot dei dettagli dell'utilizzo della batteria.
Ciao ragazzi c'è qualcuno che come me ha notato che la connessione dati per essere disattivata bisogna premere OK tutte le volte.. qualcuno sa come risolvere questo problema grazie allego foto
Dato che non è relativo alle personalizzazioni sei nella sezione sbagliata, per cui sposto in quella dedicata al terminale.
Hai provato a fare un reset di tutto il telefono? Se no, provaci. Ovviamente non installare tutte le applicazioni immediatamente. Installa giusto le più indispensabili e "famose", che di sicuro non creano problemi (si spera). Mi riferisco ad app del "calibro" di Maps, Instagram, AirDroid, ecc ecc. Ad ogni modo, non mi sembra che fai percentuali di schermo acceso scarse eh..3H30m di schermo con ancora il 15% di carica. Di fatto, 12H di radio utilizzata non è il massimo, ma di fatto, la CPU non ha lavorato molto, anzi. Fossi in te, proverei comunque un reset del telefono.
quindi il ripristino dati di fabbrica non è il reset di tutto il telefono?
tieni conto cmq che quando uso internet per fare ricerche su google o aprire siti come quotidiani, meteo, oppure andando su facebook, trip advisor, ebay, amazon (tramite app) consumo 1% ogni 3 minuti esatti
mentre consumo 1% ogni 4 minuti se alterno internet con l'uso del telefono (andando su impostazioni o archivio o modificando l'ordine delle app nella schermata home, per es.)
secondo te è un consumo troppo alto o è accettabile?
ciao a tutti qualcuno sa dirmi come mai swiftkey non vibra sul mio s6? quella stock invece funziona.
ah ecco, quindi il reset totale l'ho fatto.
si si io usando poco il telefono arrivo sempre fino a sera e persino quando vado a dormire devo dire che, mantenendo la connessione dati accesa (ma non la sync auto, ma adesso vedrò di tenerla accesa), consuma in 8 ore un 2% (mi è parso così l'ultima volta, ma confermerò a breve)
che ne pensi se disinstallassi le app una ad una per vedere se riesco a trovare quella che crea conflitto con google play services?
Uhm,si potresti provare. Ovvio, riformattando e installando una a una le applicazioni sarebbe un pelo migliore :)