CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 279 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsun Galaxy S9 - SM-G960F

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Gestione S6

Salve, ho acquistato da poco un S6 e ancora non ho capito qual è il software ufficiale che gestisce i contenti del telefono. Da quello che ho capito prima c'era Kies, ma adesso c'è Smart Switch, che però si occupa di altre cose.

Potete consigliarmi? Grazie, Laura.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

Carissimi, vi prego di aiutarmi, ho necessità di una risposta urgente.
    Tra due giorni dovrò andare 10 giorni per lavoro in sud america e vorrei evitare il salasso con la TIM. Quando non ho copertura wifi vorrei comunque poter utilizzare whatsapp, ma ho paura che attivando i dati in roaming poi tutte le altre applicazioni iniziano a collegarsi in automatico in background ciucciando dati dalla rete. Esiste qualche impostazione che permetta di selezionare le applicazioni o le funzioni alle quali è possibile accedere alla rete, escludendo tutte le altre?
    Grazie
    Ultima modifica di Giak80; 18-09-15 alle 20:00

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Sapete se è normale che il toggle trasmetti schermo non trovo il mio chromecast
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

qualche buon anima riesce a capire come sia possibile avere "google play services" che consuma il 29% di batteria?

non è possibile una cosa del genere. il problema l'ho riscontrato ieri anche se anche a partire da 4-5 gg fa avevo google play services sempre saldamente al primo posto nella classifica del consumo...

ho avuto anche whatsapp e airdroid con picchi di consumo molto alti (11% il primo e 9% il secondo): whatsapp l'ho bloccata coll'arresto forzato e sembra che dopo il problema si sia risolto, mentre airdroid l'ho lasciato stare per il momento

oggi ho fatto il wipe cache partition, poi ho ricaricato il dispositivo (dato che era al 16% di batteria residua)

ora sono al 94% di batteria residua, ma google play services è già al 3% di consumo batteria mentre per il resto risultano solo un 1% di "chiamate" e un 1% di "samsung push service", nient'altro

temo che il problema sia quindi ancora presente: che posso fare??

non ho più idee... aspetto di arrivare oltre metà carica e se il problema persiste procedo con un wipe data?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mick7 Visualizza il messaggio
    qualche buon anima riesce a capire come sia possibile avere "google play services" che consuma il 29% di batteria?

non è possibile una cosa del genere. il problema l'ho riscontrato ieri anche se anche a partire da 4-5 gg fa avevo google play services sempre saldamente al primo posto nella classifica del consumo...

ho avuto anche whatsapp e airdroid con picchi di consumo molto alti (11% il primo e 9% il secondo): whatsapp l'ho bloccata coll'arresto forzato e sembra che dopo il problema si sia risolto, mentre airdroid l'ho lasciato stare per il momento

oggi ho fatto il wipe cache partition, poi ho ricaricato il dispositivo (dato che era al 16% di batteria residua)

ora sono al 94% di batteria residua, ma google play services è già al 3% di consumo batteria mentre per il resto risultano solo un 1% di "chiamate" e un 1% di "samsung push service", nient'altro

non ho più idee... aspetto di arrivare oltre metà carica e se il problema persiste procedo con un wipe data?
    Nello specifico non so darti una soluzione, posso però assicurarti che da un po' di tempo nelle sezioni da me controllate quasi tutti i terminali stanno rilevando un consumo anomalo dei servizi Google.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Eh gia ho visto anche io facendo ricerche su internet.

Da quel chebho capito si direbbe chebsia un problema di comparibilita tra lollipop e google play services. Peoblema considerato ormai irrisolvibile se non parzialmente mediante root col qualebsi puo procedere ad una disattivazione dei vari processi inutili a uno a uno.

Moltibormai semplicemente attendono android m colla speranza che vanga approntato un apposito bug fix.

Pero e uno schifo perche la batteria ora si sta consumando parecchio...

Magari provo con wipe data? Qualcuno ha pareri?

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Eh gia ho visto anche io facendo ricerche su internet.

Da quel chebho capito si direbbe chebsia un problema di comparibilita tra lollipop e google play services. Peoblema considerato ormai irrisolvibile se non parzialmente mediante root col qualebsi puo procedere ad una disattivazione dei vari processi inutili a uno a uno.

Moltibormai semplicemente attendono android m colla speranza che vanga approntato un apposito bug fix.

Pero e uno schifo perche la batteria ora si sta consumando parecchio...

Magari provo con wipe data? Qualcuno ha pareri?
    Perché non provi a cancellare i dati di google play service (da gestionr applicazioni)?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Hai la sincronizzazione attivata?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ricordo che in s5 nelle menu quello a scorrimento nella barra superiore avevo anche l'icona per bloccare le notifiche ma in s6 non c'è. Che voi sappiate si può rimettere? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Perché non provi a cancellare i dati di google play service (da gestionr applicazioni)?
    ok lo posso fare.

secondo te che effetto dovrebbe comportare? nel senso, i dati raccolti da google play services come incidono sulla batteria?

Pagina 130 di 279 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio