Salve a tutti ragazzi, scusate la domanda forse stupida, ma sapete dirmi cosa è il pallino con tre punti che compare quando apro alcune app (myvodafone ad esempio)? Grazie.
Salve a tutti ragazzi, scusate la domanda forse stupida, ma sapete dirmi cosa è il pallino con tre punti che compare quando apro alcune app (myvodafone ad esempio)? Grazie.
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
cabb (20-05-15)
Eccomi tra voi. Anche io sono al (secondo) s6 nero flat. Il primo auricolare graffiato fuori dalla scatola. Questo ha il tasto home con un po' di gioco. Vedo che è una cosa diffusa.
Sono spesso in viaggio comunque l's6 ha una buona autonomia, con il super risparmio energetico arrivi a casa col telefono acceso. Però per sicurezza io il powerbank ce l'ho sempre con me.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
A sera ci arrivi tranquillamente senza risparmio. Io in 4G tutto il giorno faccio almeno 4 ore di schermo. Se non arrivi a sera perché non ti bastano quelle ore di schermo dovresti rivedere un po' la tua vita perché passare più del 25% del proprio tempo a guardare un telefono è patologico xD
Ragazzi la prova d'acquisto del mio si dove posso recuperarla? Ho effettuato l'acquisto tramite spedizione
Chi te l'ha venduto? Non ti hanno mandato uno scontrino o fattura?
sharkattack (20-05-15)
Ho trovato il documento dell'ordine effettuato dovrebbe valere spero
Volevo chiedere un altra curiosità , non esiste qualche assicurazione Samsung che assicura lo smartphone dal furto?
Ultima modifica di sharkattack; 20-05-15 alle 15:30