a volte, non sempre, capita anche a me! credo che a breve proverò un nuovo firmware...
in sostituzione a voodo GalaxSim Unlock 1.02, JB compatible
a volte, non sempre, capita anche a me! credo che a breve proverò un nuovo firmware...[/QUOTE]
Anche io ho notato la stessa cosa ieri sera.... Secondo voi cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Scusate,vi è mai capitato con il tel. in standby di ritrovarlo in "solo modalità di emergenza" e non riuscire a riagganciare la rete se non dopo averlo riavviato?Grazie.
Ciao maoix sembra un cosa normale ma ho provato un altro s6 comprato circa nello stesso periodo e il problema non si presenta è una cosa banale ma stiamo parlando di dispositivi da 700€ e un tastino traballante dopo aver sborsato così tanto fa pensare anche a assistenza...
Ciao nelle chiamate in arrivo anche voi vedete la scritta "hd" di cosa si tratta? Non c'é più l'opzione di riduzione dei disturbi?
Grazie
Anche io ho notato la stessa cosa ieri sera.... Secondo voi cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App[/QUOTE]
potrebbe essere il firmware!? il mio smartphone è brand wind!
Ciao ragazzi... Volevo sapere come vi state trovando con questo dispositivo... E vorrei sapere i consumi... Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App