Qualcuno sa se è possibile eliminare il fastidioso messaggio di conferma del toggle per la disattivazione della connessione dati???
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se è possibile eliminare il fastidioso messaggio di conferma del toggle per la disattivazione della connessione dati???
Scusate come funziona l'ottimizzazione delle app.. Per risparmiare batteria come va messo su automatico o continuo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
ciao ragazzi
come eliminare la fotocamera sulla schermata di blocco?
Bella domanda io non l'ho capito :(
non puoi...
A meno di non installare un applicazione di terze parti che ti sostituisca integralmente l'interfaccia della lockscreen
Ragazzi oggi usando un iphone 6 ho notato che nel catturare uno screenshot questo è molto più veloce del mio s6.
c'è un modo per velocizzare l'acquisizione dell'immagine?
inoltre vorrei sapere se c'è un modo per far si che l'accesso alla galleria o ad esempio ad applicazioni come whatsapp venga consentito solo dopo aver riconosciuto l'impronta digitale.
va bene anche una applicazione esterna se la conoscete
Buongiorno. Mi potete consigliare qualche app per registrare lo schermo? Grazie.
Ragazzi qualcuno ha notato che la luce del flash è giallastra??Nemmeno troppo luminosa oserei dire rispetto ad altri terminali
E' normale??
Io ho provato a scattare una foto contro un iPhone 6s ed è più veloce il nostro s6,mi basta questo ;) alla fine il salvataggio di uno screenshot ci possiamo passare sopra se è una frazione di secondo più lento. per l'impronta digitale non saprei se sia fattibile, nemmeno con app esterna
Perdonami te, è nel thread fotocamera del edge, ricordavo male tra tutti i thread. Qui il link, vale anche per flat https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7137846
Anche a voi è capitato che cn il cambio d'ora...l'ora nella barra in alto è a posto, mentre quella nel widget rimane quella vecchia???
Fai l'aggiornamento meteo aprendo il widget e tutto torna normale
Scusate la domanda molto ingenua.
Vorrei scaricare foto e video sul mio pc.
Ho attaccato il cavetto ma il mio pc 'non vede' il telefono.
MI potreste dire cosa sbaglio o cosa devo fare per esportare sul pc foto e video?
Grazie molte.
risolto, ci ha messo un secolo il pc a scaricare i driver. grazie
--------
Faccio un'altra domanda.
Anche questa banale e mi scuso.
Io prima di scaricare le foto le ho passate una ad una cancellando quelle che non mi interessavano, doppie, venute male etc.
Ora mi accorgo che mi sta scaricando anche quelle. Probabilmente le prende da google foto.
Non c'è un modo affinchè quelle che cancello dal telefono si cancellino anche da lì? Altrimenti ogni volta le devo cancellare prima dalla galleria e poi dal di lì...?!
Non so se son riuscito a spiegarmi... lo spero.
Grazie anticipatamente.
Scusa, ma se vai sulla memoria del cellulare, trovi la cartella "DCIM", che è quella che contiene le foto ed i video (salvo che tu non ne abbia altre in un'altra cartella), e fai --> Copia e poi --> Incolla in una posizione del disco del pc, copi solo quella, ciò che hai su google non centra nulla. Se poi usi un'altra procedura, non saprei. Ciao
Ragazzi sapete come mai cambiando font , quello del widget meteo o orologio standard dell s6 rimane invariato?
Mentre ho visto che i temi sullo store hanno il font del widget uguale a quello impostato
Ho provato a toglierlo e rimetterlo ma si applica solo alla data e alla localitá, l ora resta col font samsung
Ragazzi lo chiedo qui ormai siamo in tema, ma oggi sono andato a provare il menu segreto samsung *0*, ho provato il touch non vorrei aver combinato qualcosa, questo menu serve solo per provare i componenti o li modifica?
Da un po' sulla lock screen mi appaiono foto di posti o città da Flickr.
È possibile far apparire la località?
@26ipotenusa76, onde evitare argomenti off topic e continui botta e risposta, come da regolamento del Forum, eventuali osservazioni, contestazioni, commenti, suggerimenti allo staff devono necessariamente essere fatti in forma privata (PM).
Regole Generali, paragrafo 3.
Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando il diretto interessato o un Admin.
Topic spostato in sezione supporto per maggiore visibilità
Ciao a tutti, qualcuno ha riscontrato il problema dialer ( solo con quello stock, visto che se metto ex dialer non lo fa ) e whatsapp, che espongo sotto con la foto ?
Incredibile se disistallo whatsapp non lo fa.
Allegato 153769
In pratica, mi chiede di scegliere il numero, ma è lo stesso, incredibile. Con altri smartphone non lo fa.
ragazzi ho l's6 da circa una settimana e mi sembra che abbia problemi di fluidità soprattutto con l'aperture delle app del tipo Whatsapp e Facebook. Ho fatto un confronto con un s5 e un a5 e a volte si aprono prima loro che l'S6 a parità di gestione multitasking. Mi preoccupa davvero tanto perchè l'S6 oltre ad essere octa-core ha ben 3gb di ram DDR4!
altri problemini è la tastiera a mio avviso poco fluida col risparmio energetico. Il telefono ha la versione Build COI9 brandizzato h3g (ho anche disinstallato app del tipo chaton appbox fitme..)
Sto pensando di vendere il mio s6 che ha quasi 3 mesi di vita e vorrei chiedere consigli sul prezzo. Non dovrebbero esserci graffi da nessuna parte visto che ha la pellicola e custodia da quando l'ho presa quindi praticamente perfetta esteticamente.
Ha il knox flaggato a 1, a quanto lo potrei vendere?
(Chiedo qui perché mi sembrava più opportuno anziché nella sezione mercatino dove non c'è nemmeno la sezione per chiederlo se non sbaglio)
Salve raagzzi volevo un pò di chiarezza per quanto riguarda questo menu segreto, ieri ho provato a fare dei test anche sul touch con l'immagine della croce, ma facendo questi test perdo la calibrazione del touch oppure non mi danneggiano nulla e servono solo per provare?
Topic unito al thread di supporto per maggiore visibilità
Ciao a tutti, da ieri ho questo problema, nonostante sia impostato lo sblocco con impronte digitali quando accendo c'è lo sblocco normale quello dove devi solo strisciare il dito. Come mai?