ciao a tutti, vorrei sapere se ripristinando i dati di fabbrica, i file contenuti in emulated/0 rimangono o vengono cancellati; grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
ciao a tutti, vorrei sapere se ripristinando i dati di fabbrica, i file contenuti in emulated/0 rimangono o vengono cancellati; grazie
Python1979 (01-07-15)
69riki (01-07-15)
per quanto riguarda i brandizzati, dato che è un bel po' che non ne prendo cosa cambia?
alla fine ho visto per note 4 è stato fatto prima il rollout di lollipop vodafone del nobrand ITA
hanno app o ancora peggio immagini e cose simili?
tra i vari brand qual'è il minore dei mali?
ma come mai con cpu spy, se i core possono arrivare a 2.1 di frequenza, l'app mostra solo fino a 1.5 ?
grazie
una cosa che sto notando solo da pochi giorni...ma anche a voi quando arriva un sms lo schermo si accende automaticamente? si può disattivare questa cosa? (me ne arrivano 2-3 al giorno di sms non di + però...)
Ragazzi, questo topic non è una chat, ma un thread di supporto
Cerchiamo di mantenerlo pulito.
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Salve ragazzi... Ho una domanda... Essendo il nostro telefono, provvisto di ricarica veloce... Secondo voi... È possibile ricaricarlo anche con altri carica batteria che non sono Samsung, carica batteria per auto di quelli generici e carica batteria portatili??? O si corre il rischio di rovinare la batteria??? Grazie e buona serata a tutti