CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 279 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    No tranquillo non lagga proprio è fluidissimo, cambio cel ogni 4/5 mesi come in molti qui, son passato da Sony, lg, note 4 ecc non sono affezionato ad un marchio son sincero.

    Poi ovvio, come sarà tra mezi e mesi non so dirtelo ora, ma te lo consiglio sinceramente.
    Mi hanno parlato di memory leak che s6 se tiene più di 3-4 app aperte andare tra un app e l'altra avvengono i ricarica menti di quest'ultime,laggando. È vero?

  2.  
  3. #742
    Senior Droid L'avatar di S3yver


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi092 Visualizza il messaggio
    Mi hanno parlato di memory leak che s6 se tiene più di 3-4 app aperte andare tra un app e l'altra avvengono i ricarica menti di quest'ultime,laggando. È vero?
    Il problema che non tiene molte app nel multitasking è vero , ma la gente lo ha ingigantito.
    Io non ci faccio caso, anche perché con la memoria che si ritrova apre le app in un attimo.

    Comunque dovrebbe uscire un fix per il "problema" nei prossimi mesi

  4. #743
    Androidiano L'avatar di homerus


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homerus Visualizza il messaggio
    Domada veloce per grande problema: ma l'opzione della rubrica "Mostra solo contatti con numero" dove diavolo è finita? Non la trovo più da nessuna parte e ho la rubrica intasata da indirizzi mail...
    Scusate per l'autoquote, ma qualcuno mi sa dire per favore se questa opzione è ancora disponibile o comunque come fare per far si di visualizzare in rubrica solamente i contatti con i numeri?

  5. #744
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homerus Visualizza il messaggio
    Scusate per l'autoquote, ma qualcuno mi sa dire per favore se questa opzione è ancora disponibile o comunque come fare per far si di visualizzare in rubrica solamente i contatti con i numeri?
    Ciao, vai in impostazioni - applicazioni - rubrica ...e troverai la voce "contatti da visualizzare"

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    stesso problema si è presentato a me ieri...notifica lampeggiante...telefono bloccato...provo a chiamare e risulta libero...

    sembra lo stesso problema che affliggeva i galaxy s2...se ricordo bene noto come "deep sleep"...qualcuno ha lo stesso problema?

  7. #746
    Androidiano L'avatar di homerus


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    Ciao, vai in impostazioni - applicazioni - rubrica ...e troverai la voce "contatti da visualizzare"
    grazie per la risposta, ma il problema sta proprio qui: quell'opzione non c'è più nelle impostazioni della rubrica, mi chiedo se è normale...

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homerus Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ma il problema sta proprio qui: quell'opzione non c'è più nelle impostazioni della rubrica, mi chiedo se è normale...
    no, la trovi nelle impostazioni del telefono... non della rubrica

  9. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti,
    sono poco pratico di forum quindi mi scuso già da adesso se avete già trattato questo argomento e non sono riuscito a trovarlo (giuro però che mi sono impegnato :-) )

    SAMSUNG S6, qualcuno ha idea di come si possa fare a mettere sulle icone veloci (tendina) quella del "non disturbare" (sul mio S4 Lollipop c'era) ??

    Inoltre, c'è qualche applicazione (nativa o no) che ha sostituito S NOTE ?? Con il mio vecchio S4 la utilizzavo tantissimo e adesso vorrei esportare le note ma non so dove visto che nel S6 pare che non ci sia proprio l'applicazione S NOTE.

    Grazie a tutti

  10. #749
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    S note la trovi in galaxy apps, per il "non disturbare" in tendina non saprei. uploadfromtaptalk1435848550396.jpg

  11. Il seguente Utente ha ringraziato manudroide per il post:

    araknide77 (02-07-15)

  12. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    S note la trovi in galaxy apps, per il "non disturbare" in tendina non saprei. uploadfromtaptalk1435848550396.jpg
    Grazie, avevo già trovato quell'app ma se non sbaglio ha più un taglio tablet visto che appena la apri ti chiede di configurare la S PEN (che S6 non ha) ... quindi l'ho disintallata :-)
    che faccio la riprendo ?? funziona ??

Pagina 75 di 279 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy