Ma stai testando con antutu 64Bit?
Prova il punteggio anche su quadrant.
Visualizzazione stampabile
Avevi ragione [emoji18]ho testato con un antutu non a 64 bit[emoji17]Scusatehttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...a4a1badb2b.jpg
Salve..... volevo sapere se qualcuno capita che su l'S6 ha il mio stesso problema che espongo: In galleria se carico foto non le vedo ma comunque in archivio ci sono, non mi mette nemmeno le foto che mi arrivano su W.ZAP e nemmeno quelle che salvo da Facebook, parlo sempre della galleria però in archivio ci sono sempre. Cosa strana scaricando l'applicativo QuicPic vedo foto e tutto il resto. Non vedo neppure gli mp3, ma nella cartella musica ci sono. Stessa cosa ho scaricato Poweramp e gli mp3 li trovo. Ho anche resettato il cell e fatto tutto da capo ma niente. Sto uscendo pazzo......... se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio.
ragazzi ho appena preso questo smartphone ecco ho importato tutto quello che avevo dall'S4
tramite Smart Switch, solo S-Memo non c'è!!
come faccio a importarlo sull'S6?
Kies 3 non va più
su galaxy app ce solo snote
che ho scaricato
ma come importa da smemo?
Non so se sto violando qualche regola ma io ho trovato questo
http://m.downloadatoz.com/apps/com.s...g-version.html
magari funzionerà
Salve a tutti, non riesco a stampare tramite wifi con una stampante wifi in print hp. Ho attivi sia plug in stampa samsung che hp. Mi connetto alla stampante ma al momento di stampare non la vede. Mi era capitato anche con s5 ma poi non so come era tornato a funzionare. Può dipendere da lollipop 5.02?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho intenzione di acquistare questo splendido telefono in colorazione gold.
Come saprete, questa colorazione porta anche la cornice dorata.
Siccome ho un note 4 gold e mi è capitato che saltasse un pezzetto di tale vernice, vorrei chiedere se a qualcuno di voi è saltata via facilmente, oppure se gli spigoli non verniciati di graffiano facilmente...
So che posso sembrare noioso ma su note 4 gli spigoli non verniciati si sono completamente graffiati.
Grazie
Guarda, ho provato ora per curiosità: app chiuse e antutu 64bit.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...5636a5f803.jpg
chi di voi ha provato gta san andreas e ha i glich grafici e qualche lag?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
qualcuno di voi sa come disabilitare (senza root)
dalla home quando con swipe a sinistra apre flipboard?
Vorrei richiamare quella app quando voglio io
e non tutte le volte che accidentalmente faccio swipe a sinistra sulla home ...
è noiosa...
Grazie
Mah come togliere non saprei....
Scaricati un launcher che va sicuro più fluido di quello schifo di touchwiz e in più non hai flip board che rallenta anche quello ulteriormente.
volevo vedere se risolvevo senza alterare nulla x ora (root) o launcher ....
nell'eventualità quale consigli?
Mi è arrivato oggi dal sito degli stockisti... la sigla è SM-G920FQ ....cosa vuol dire?
Cos'è il csc?
Comunque ho fatto uno screen con cpu z Allegato 143165
È originale?
Csc: G920fqojt1aod1
In ogni caso per adesso tutto bene... aggiornato correttamente alla versione 5.0.2 ...cè solo qualche app turca che non si può cancellare ma solo disattivare
Fai prima a controllare imei e seriale, magari contattando samsung
Il csc è il codice paese, dal paese di origine dipende anche la garanzia, puoi trovarlo installando 'phone info'
Ciao a tutti volevo sapere se anche a voi dopo circa 3 settimane di utilizzo il tasto home allo
sfiorare tappandoci sopra "traballa" si muove di pochissimo emettendo anche un rumoncino fastidioso....nulla di che ma volevo sapere se è capitato anche a voi.
Una domanda. Quando inserisco gli auricolari mi da "auricolari collegati" ma poi nn rimane l icona degli auricolari come mi appariva in altri smartphone! Funzionano benissimo ma volevo se era possibile far apparire l icona quando sono inseriti. Lo fa anche a voi?
Grazie proverò a guardare anche se so che viene dalla turchia..
Comunque in generale la fotocamera la pensavo meglio... molto bello lo sfocato ma brucia fuori maniera le luci.. ho provato ieri con le nuvole e il sole... mentre la fotocamera frontale come dire.. mi toglie troppo i "dettagli" ...ad esempio liscia troppo la pelle tipo effetto photoshop... non so se avete capito cosa intendo...
Un saluto a tutti. Vorrei porre un paio di domande, avendo anch'io acquistato il galaxy s6 flat. Sul mio s4 avevo installato Lollipop e, scorrendo da una videata all'altra, vi era un effetto carte, per cui mentre spariva la videata corrente, dallo sfondo compariva la nuova, effetto molto simpatico. Tra i widget vi erano tre possibili impostazioni: quella citata, l'effetto rotazione e nessun effetto. Sul nuovo S6 non trovo alcun effetto. Sono io che non so dove si trova, o non sono stati messi? L'altra domanda riguarda il Briefing. Sull'S4 si alternavano in visualizzazione le notizie con il calendario, anche se, ultimamente, facendo aggiorna, non sempre le notizie si aggiornavano, anzi per avere le ultime cambiavo prima la tipologia delle notizie dalle impostazioni. Sull'S6 c'è il Briefing, ma non gli eventi del calendario. Si possono aggiungere? Grazie a chi vorrà darmi una dritta.
Ragazzi ma anche a voi quando col vostro s6 aprite un app spunta un fastidioso pallino con 3 puntini?a che serve?come faccio a toglierlo?
Hai attivato qualcosa in accessibilità?
Non riesco a trovarlo da nessuna parte... Ma cosa fa quando lo Clicchi?