Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
jiammy (28-07-15)
La clear cover è davvero orrenda, come tutte le cover trasparenti, dovrebbero lasciare intatto il design ma si vede lontano un miglio che c'è sta cosa di plasticaccia da sopra, inoltre la cover trasparente fa perdere al retro del telefono la particolare sfumatura della doppia colorazione; insomma, davvero orrenda. Poi si graffia che è una bellezza. Sulla sua efficacia ti dirò che un po' protegge, a me sotto la pioggia è volato il telefono in aria e si sono scheggiati gli angoli della cover, quindi il telefono l'ha salvato. Ad ogni modo potresti prendere quella ufficiale della Samsung che è sempre minimal ma è in pelle, leggermente più spessa in modo da proteggere molto bene la fotocamera, ed ha gli angoli ancora più avvolgenti. La trovo davvero figa. Personalmente ora ne ho presa una in legno, sono molto di moda, l's6 ci fa un figurone.
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Ho preso una bumper sulla baia, 4 euro spedita, una Spigen Neo Hybrid Slim ma non so se è originale perché le altre simili le ho viste a 25-30 euro comunque di buona qualità e fa la sua figura e il bordino è altezza fotocamera ma gli spigoli hanno quel mezzo millimetro di rialzo che fa star sereni.
Io preferisco le bumper che fanno vedere davanti e dietro e poi questa è due pezzi con interno morbido ed esterno rigido senza viti e mi viene comodo a prendere e mettere in tasto dato che aggancio pollice e indice vicino all'angolo
Ultima modifica di kontini; 29-07-15 alle 09:16
C'è la discussione ufficiale per gli accessori https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464254
Unito alla discussione ufficiale
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Migliore pellicola in vetro temperato con bordi curvi o che non copra i bordi?
Come cover ora ho la puro 0.3, molto bella ma purtroppo non copre lo spessore della fotocamere, adesso vorrei prendere la spigen Liquid Air, avete feedback?
Ultima modifica di manu89ft; 28-07-15 alle 22:11
Sto cercando una pellicola in vetro che copra il più possibile il display, ne conoscete qualcuna buona? a me sembra che siano tutte un po troppo piccole rispetto alle dimensioni dello schermo
Arrivata la spingen hybrid crystal. Fantastica. Unico problema che ho sempre avuto con le cover in silicone: dopo un paio di giorni il retro diventa "sporca al tatto" perchè probabilmente la plastica appoggiandosi sempre belle superfici "assorbe" sporco.
Pellicola Vetro Temperato per Samsung Galaxy S6 G920F Proteggi Schermo Display | eBay
questa come vi sembra?
i crash tests del case della rhino sembrano davvero promettenti
edit:appena ordinato il kit completo
Ultima modifica di greyhound; 30-07-15 alle 16:58