Colore della custodia e del telefono? Dove l'hai presa? Riesci a fare qualche foto?
[quote name="SIII" post=6999380]Colore della custodia e del telefono? Dove l'hai presa? Riesci a fare qualche foto?[/QUOTE]
Ho preso quella nera/grigia fumé in quanto ho l'S6 black sapphire. Ero tentato a prendere quella bianca /trasparente ma me ne sarei pentito (parolone) perché questa scura ha le stessa trasparenza ma la tonalità leggermente più scura si sposa benissimo col nero del telefono. Per capire la tonalità basta guardare un paio di video sul tubo. La differenza è minima, ma l'effetto finale vale la pena dell'acquisto
Se rimani attivo fino a lunedì, metto qui sul forum delle foto macro della custodia. Ora non ho con me altri dispositivi per fare foto. Se hai altre domande, chiedi pureIo l'ho presa sulla Baia, pagata poco meno di 11€ da un venditore affidabilità TOP e consegna in 1 giorno. Davvero un ottimo acquisto
Inviato dal Samsung Galaxy S6
Ultima modifica di Mirkett0; 01-08-15 alle 00:48
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
SIII (01-08-15)
Ho preso quella nera/grigia fumé in quanto ho l'S6 black sapphire. Ero tentato a prendere quella bianca /trasparente ma me ne sarei pentito (parolone) perché questa scura ha le stessa trasparenza ma la tonalità leggermente più scura si sposa benissimo col nero del telefono. Per capire la tonalità basta guardare un paio di video sul tubo. La differenza è minima, ma l'effetto finale vale la pena dell'acquisto
Se rimani attivo fino a lunedì, metto qui sul forum delle foto macro della custodia. Ora non ho con me altri dispositivi per fare foto. Se hai altre domande, chiedi pureIo l'ho presa sulla Baia, pagata poco meno di 11€ da un venditore affidabilità TOP e consegna in 1 giorno. Davvero un ottimo acquisto
Inviato dal Samsung Galaxy S6[/QUOTE]
Ok attendo le foto. Hai messo anche la pellicola fronte e retro?
Ma nessuno ha pensato al semplice vetro temperato sul retro? Non ditemi che non esiste...c'è anche per il vecchio iPhone 4!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Quel bumper non mi piace, è qualcosa di mostruoso!![]()
bho a me sembra piccolino invece...sono 11 grammi di bumper...
sufW6yeeAI0uw2W4tBGPEBXxX9d8PH9SJpAMiRBg5BMfkXff5UpQcJZkB6nXap0u7wpW_Q_w1416-h658_1024x1024.jpg
Io sono appena passato da g3 a s6 e ho pensato la tua stessa cosa. Ho comprato Pellicola vetro temperato per Galaxy S6 G920 e S6 edge G925 fronte + retro 9H | eBay e sono molto buone soprattutto quella sul retro, entrambe però non coprono l'intero dispositivo ma con una cover tpu sottilissima (ho preso questa Custodia Samsung Galaxy S6 Ultra Slim Silicone Gel Cover Case Bumper Crystal Clear Soffice KKtick: Amazon.it: Elettronica non si ha l'effetto "sbalzo"
molfetamina (01-08-15)
Grazie...però non ho capito se è un vero e proprio bumper perimetrale o una custodia a guscio, perchè in questo caso non vedo molta utilità nell'avere anche sul retro il vetro temperato....rendo l'idea?
Io andrei di fronte+retro e al massimo bumper trasparente sul perimetro in metallo
Mirkett0 (01-08-15)
molfetamina (01-08-15)