Cover "Star Wars" sottili, poco dispendiose, in silicone e soprattutto valide (ovvero che proteggono lo scalino della fotocamera) ce ne sono in giro?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cover "Star Wars" sottili, poco dispendiose, in silicone e soprattutto valide (ovvero che proteggono lo scalino della fotocamera) ce ne sono in giro?
Se scrivo "samsung s6 star wars" su eBay ottengo 1328 risultati......
Ciao a tutti, ho letto i vostri post sulla nillkin e anche io ne sto usando una simile. Ora stavo pensando se mettere una pellicola o prendere una flip cover. Sapete quale siano le migliori nel loro genere?
Buonasera a tutti e buon anno!
Qualcuno ha la Spigen Neo Hybrid Metal Slate SGP11319?
Vorrei dei pareri prima di acquistarla grazie ;)
Fa schifo, prendi Nillkin. ahaha scherzo roftl
https://www.youtube.com/watch?v=XbVAfYn5vzs
A me pare bellina come cover. In un'altra recensione ho sentito che i tastini laterali ballano un pochetto, ma proprio poco. Per come son fatto io, non userei mai una custodia così grossa alle cornici, ma se a te piace, prendila. Spigen fa ottimi prodotti, e questo mi sembra anche carino come prodotto ;)
p.s. buon anno anche a te ;)
Beh, per questo chiedevo qualche dritta... 😆😛
ragazzi scusate qualcuno ha la s view originale? come ci si trova?? io l'ho ordinata per sfizio ma non ne ho sentito parlare benissimo! voi che mi dite?
Ah ok :) beh, visto che sono tutte abbastanza "cheap", o comunque non ai livelli di Spinea per intenderci, io prenderei quella che mi piace di più. Quella col personaggio che preferisco diciamo. Se poi qualcuno ha provato una particolare e diversa da queste si faccia avanti. Nella maggior parte delle foto ci si rende conto anche se protegge la fotocamera o meno.
Idem. Qualcuno disse che rovina addirittura lo schermo..facci sapere poi ;)
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
Ciao, qualche giorno fa ho acquistato un Samsung S6 Flat. Insieme a questo ho comprato una cover in silicone tpu marca "cellularline" a circa 20 euro, fa il suo dovere ma lascia completamente scoperta la parte fotocamera e ho paura che, poggiando sul tavolo, si rovini.
Ho letto sul topic che esistono differenti tipi di cover, alla fine a conti fatti quale consigliate per proteggere al meglio possibile questo cell? Ho letto più o meno le 53 pagine ma ho abbastanza confusione fra nillkin e le altre citate...
Ho dimenticato di aggiungere che la attuale cover tpu della Cellularline mi crea problemi nelle chiamate perchè, probabilmente per il fatto che mi copre la zona del microfono, chi mi ascolta sente la mia voce "ovattata". Ho precisato perchè magari è un problema di altri che hanno acquistato questa cover.
Ciao a tutti, ho acquistato una cover (non ufficiale, dai cinesi) "a libro" per S6 Flat. Per chiudersi tale cover utilizza una calamita. Successivamente ho avuto dei dubbi sulla calamita, in quanto ho paura che danneggi lo schermo. Cercando su internet, ho letto di utenti che hanno avuto dei problemi di varia natura dall'utilizzo di questo genere cover (schermo, rete, ecc.), altri invece non hanno riscontrato nessun problema. Voi cosa consigliate? Posso star tranquillo nell'utilizzare questa cover? Oppure è meglio che ne utilizzo un'altra? Grazie.
Magari l'altezza della pellicola in vetro nemmeno permetterà alla custodia di chiudersi...ahahaha (ci rido, ma in passato m'è successo veramente ahah). Ma no dai, sicuro sarà di una buona qualità generale, vai sereno. Mi fai sapere poi? Son curioso adesso
Cellularline è rimasta ai tempi del Nokia 6600 in fatto di custodie e accessori vari. Oggi sul mercato esistono diverse alternative, più economiche, e meglio costruiti. Se ti interessa sottigliezza e protezione totale (compresi jack e porta microSD), vai di Nillkin Nature Series 0,6mm. Se ti interessa solo la protezione e grip, vai di Spigen.
Per un s6 black, che colorazione scegliereste per la cover nillkin nature?
Grazie sarebbe questa la versione fume? http://m.ebay.it/itm/custodia-origin...340?nav=SEARCH
Arrivata la s view! allora come prima cosa è veramente molto bella! protegge anche molto bene il telefono, certo in caso di caduta non so proprio però.... Funzioni della finestrella comode si può accede a fotocamera contatti preferiti e i principali toggle! Il tessuto sembra un po delicato, vedremo con il tempo! Per ultima cosa la pellicola in vetro non da nessun fastidio! Lascio anche qualche foto!
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Molto carina! E' tipo "cotone"? Io pensavo fosse un'altra custodia a libro, se non sbaglio con la copertina trasparente, non ricordo bene. Bell'acquisto comunque ;)
Mi piace molto. Sicuramente al tatto sarà anche più "premium" :D anzichè il classico smartphone solo plastica/alluminio. Mi meraviglio come Samsung abbia lasciato la parte frontale un pò anonima. Solitamente mette il nome del prodotto. Bella bella ;)
Ho acquistato il powek bank della cellular line, il FreePower Dual 5200 ma nonostante sia espressamente indicato fast charge, il telefono viene caricato normalmente. Eppure l'output del dispositivo va a 2100A! Come mai?
Ciao a tutti, mi han regalato la cover dell' aiino,ma non "funziona",lo schermo rimane scuro e non si vedono l'ora ecc. Come mai? È un problema del sensore?
Ma esistono adattatori per collegare l s6 tramite hdmi?
Se non è supportato il protocollo alla base di tutto, non c'è adattatore che possa far magie, compresi quelli che vediamo su ebay o amazon. Se vogliamo mirrorare, ci sono adattatori Miracast/DLNA economici (sulla 30ina d'euro) da collegare alla TV. Qui andiamo OT, ho dato comunque spunto per risolvere la cosa.
Si lo so,ho chromecast, m a volevo qualcosa di diretto per evitare lag e frame rate bassi,thanks
Scusate secondo voi una cover come questa
Kit Me Out IT Custodia in gel TPU per Samsung Galaxy S6 Edge - Viola Onde a S: Kit Me Out International Limited: Amazon.it: Elettronica
protegge la fotocamera?perchè ce l'ho per il mio s5 mini è mi trovo molto bene,e adoro il viola xD
Altrimenti secondo voi sul bianco cosa sta bene?:)
Sono un patito di cover, ne compro almeno 5 ogni volta, fino a quando non ho testato la Nillkin. Credo che in fatto di sottigliezza e protezione da graffi sia il Top. Se hai la possibilità economica (11€) prendila fumè oppure gold. Col bianco del telefono vanno benissimo ;)
La cover che hai linkato non so se va bene..S6 ha la fotocamera troppo sporgente, poi non so.
Ti ringrazio!Allora penso ordinerò la cover grigio della Nillkin,ho visto il link un paio di pagine indietro..e magari ordino pure 1-2 cover da "poco"(viola) li da amazon, per vedere come sono.
Ho visto in giro un po' di cover ma alcune sembrano armature..cavoli neanche andassi con l'S6 nei cantieri a fare case :lol:
C'è chi lo fa, perciò le fanno :D vai di nillkin che non te ne pentirai ;)
arrivata oggi la ringke fusion black! sicuramente più "pesante" della nillkin ma da anche un maggior senso di protezione! fotocamera rialzata quindi protetta e stessa cosa per il jack cuffie e ingresso USB! bello il fatto che sia un misto tra tpu (cornice laterale ) e plastica rigida (retro) vediamo dopo qualche giorno di utilizzo come va! per ora sembra ottima !
Sicuramente più protettiva, e più ingombrante, ma mi è sempre sembrata un'ottima custodia. Black l'ho vista raramente, al massimo in foto renderizzate. Ti andrebbe di fare qualche foto? Son curioso..specialmente delle cornici frontali, quelle che si "aggrappano" per tenere su la cover. Molte hanno il difetto che rendono i bordini della custodia più cicciotti e antiestetici.
Presa la cover della nillkin,purtroppo arrivata prima la cover del telefono haha ma sembra ottima :)
Scusa mirketto cosa ne pensi di questi?rovinano magari la fotocamera?
Anello di protezione per Samsung Galaxy S6 G920 fotocamera posteriore alluminio | eBay
Mi ha sempre incuriosito quell'accessorio, ma non ho mai capito come si applica. Non vorrei ci fossero tipi di colla o con qualche calamita. Se lo compri fammi sapere :D