Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Mi ha sempre incuriosito quell'accessorio, ma non ho mai capito come si applica. Non vorrei ci fossero tipi di colla o con qualche calamita. Se lo compri fammi sapere :D
Inviato con il Samsung Galaxy Alpha
colla! anzi adesivo 3m! non dovrebbe lasciare segni sul retro ma non sono sicuro e non l'ho preso! Anch'io ero curioso ma ho desistito per questo motivo! ps:foto della cover montata appena ho un attimo e ho modo,avendo solo questo telefono, le posto!
-
Eh ok..manco a me ispira se è colla haha..già ho venduto un rene per aquistarlo(S6),manca solo che rovini la fotocamera così all'inizio haha :D Mi sa che evito :P
-
Quote:
Tul1
Eh ok..manco a me ispira se è colla haha..già ho venduto un rene per aquistarlo(S6),manca solo che rovini la fotocamera così all'inizio haha :D Mi sa che evito :P
io per non sapere ne leggere ne scrivere ho evitato! ho messo una cover che aumenta lo spessore e fine!
-
Quote:
sero86
io per non sapere ne leggere ne scrivere ho evitato! ho messo una cover che aumenta lo spessore e fine!
E' la miglior soluzione sicuramente! E poi c'è gente che usa il telefono senza nemmeno le custodie..ahah, madò che dolore vedere 500€ di smartphone rigato e consumato.
-
Quote:
mirkettoindahouse
E' la miglior soluzione sicuramente! E poi c'è gente che usa il telefono senza nemmeno le custodie..ahah, madò che dolore vedere 500€ di smartphone rigato e consumato.
mamma mia! Anch'io soffro proprio nel vedere uno smartphone da oltre 500€ senza nessuna protezione! per il mio non riuscirei nemmeno sotto tortura!
-
Ragazzi, qualcuno ha fatto la richiesta per il Gear VR con l'offerta della Samsung? Mancano due giorni ai 15 giorni, cioè il loro tempo massimo per la risposta, e ancora niente risposte per me.
-
Quote:
EagleAnto
Ragazzi, qualcuno ha fatto la richiesta per il Gear VR con l'offerta della Samsung? Mancano due giorni ai 15 giorni, cioè il loro tempo massimo per la risposta, e ancora niente risposte per me.
stessa situazione, ma a detta loro (samsung chat) anche se scade la data entro cui si può acquistare la promo resta comunque valida dopo che hanno confermato la prova d'acquisto
-
Questa cosa del Gear mi ricorda la "foga" del rimborso di 200€ fatto l'anno scorso. Ragazzi, la parola d'ordine è PAZIENZA. Samsung si sa che se la prende comoda su tutto, abbiate pazienza di aspettare ;)
-
Eh io ho fatto la richiesta due volte, disperato ahah Quindi niente di niente? Perché io sono rimasto al "verificheremo ect"
-
Con un ritardo estremo ma ecco le foto della ringke! ho cercato di essere il più esaustivo possibile! la qualità comunque è ottima anche a distanza di qualche tempo e questo retro in plastica mi piace proprio! in una delle foto ho fatto notare che anche la fotocamera è al sicuro,sia per lo "spessore" che per via di piccoli piedini ai lati della cover che in foto non sono riuscito a far vedere! in una delle foto ho cercato di mettere in risalto anche i tappini che coprono jack cuffie e ingresso Micro usb! con apertura laterale invece di aprirsi verso il basso come la nillkin nature! per altre info resto a disposizione comunque!
-
Non male come custodia, ma continuo a preferire la semplicità e sottigliezza di quella Nillkin :D Grazie ancora per le foto ;)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Non male come custodia, ma continuo a preferire la semplicità e sottigliezza di quella Nillkin :D Grazie ancora per le foto ;)
guarda come semplicità e stile minimal la nillkin non si batte! ma,non so,questa ringke da quando la provai sullo zenfone 2 mi è rimasta nel cuore e devo dire che anche qui mi ha soddisfatto alla grande! l'unica cosa,tornando indietro la prenderei probabilmente clear e non black! nasconde troppo il bellissimo frame del Galaxy!
-
Eh ma la trasparente ingiallisce, questa no ;)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Eh ma la trasparente ingiallisce, questa no ;)
La nillkin grigia invece ti risulta che anche dopo molto tempo rimane intatta come colore?
-
È ancora perfetta, come nuova. Quella trasparente dopo un paio di mesi scarsi già ingiallisce. È un difetto estetico forse trascurabile, ma se ci sono alternative migliori, perché non approfittarne ;)
-
Salve a tutti, ho notato che da un bel pò la basetta ricarica wireless samsung non resta col colore blu in carica come faceva prima ma per tutta la ricarica compare il colore celeste e alla fine i led restanbo celeste nonostante sia completamente carico. Prima invece passava da blu in carica a verde carica completata. Ho provato pure caricabatteria diversi e col cell senza cover, non cambia nulla. Idee?
Ps. anch'io ho la nillkin grigia e la trovo ottima per il momento. Prima presi quella trasparente e diventò gialla in un niente, le altre i tasti sono difficili da premere.
-
continuano gli esperimenti!! arrivata oggi la clear cover originale della Samsung! montata e.....cavolo se è bello il telefono! esalta gli angoli ed enfatizza il design! peccato solo per la protezione praticamente inesistente, visto che lascia completamente scoperti i lati e la parte superiore ed inferiore!praticamente copre solo il retro e i 4 angoli! ma così è veramente bellissimo! per un po la terrò e poi vi sarò sapere come va!
-
Pensa che a me rimane sempre blu la base...ma da quando l ho comprata...chiederò la sostituzione
-
Quote:
kekkopf
Pensa che a me rimane sempre blu la base...ma da quando l ho comprata...chiederò la sostituzione
stessa cosa a me....appena la attacco alla corrente diventa verde,appena appoggio il telefono diventa blu e così rimane....ne ho cambiate 3...tutte e 3 uguali...mah!
-
ragazzi scusate,qualcuno di voi sta usando il Galaxy nudo e crudo? oppure con la clear cover originale? io lo sto usando con la clear cover ma come sapete i lati sono scoperti e l'alluminio rimane "a vista" e mi stanno venendo un po di paranoie, si potrebbe graffiare con un uso normale secondo voi??
-
Dipende molto da come lo usi secondo me..se sei molto attento, e non fai un lavoro manuale o frequenti posti dove magari non hai appoggi tranquilli, o non sai dove lasciarlo, metterei una cover che copre completamente il telefono. Se quotidianamente lo tieni in tasca, sul letto o su scrivania, allora tienila pure su, ma ricorda di stare sempre attento :D E' pur sempre alluminio, quindi magari se lo accarezzi con una chiave non si fa nulla, ma basta una bottarella su qualcosa di ruvido e tagliente, rischi.
-
Quote:
mirkettoindahouse
Dipende molto da come lo usi secondo me..se sei molto attento, e non fai un lavoro manuale o frequenti posti dove magari non hai appoggi tranquilli, o non sai dove lasciarlo, metterei una cover che copre completamente il telefono. Se quotidianamente lo tieni in tasca, sul letto o su scrivania, allora tienila pure su, ma ricorda di stare sempre attento :D E' pur sempre alluminio, quindi magari se lo accarezzi con una chiave non si fa nulla, ma basta una bottarella su qualcosa di ruvido e tagliente, rischi.
ho la fortuna di non fare un lavoro manuale ed il telefono quando sono al lavoro è sempre appoggiato su una mensolina al sicuro! il mio cruccio era solo nelle tasche e simili! visto che è così me "la rischio" con questa cover è troppo bello! è un peccato coprirlo questo telefono!
-
Quote:
sero86
ho la fortuna di non fare un lavoro manuale ed il telefono quando sono al lavoro è sempre appoggiato su una mensolina al sicuro! il mio cruccio era solo nelle tasche e simili! visto che è così me "la rischio" con questa cover è troppo bello! è un peccato coprirlo questo telefono!
Fai una cosa allora. Usalo così, tanto nelle tasche non dovrebbe rovinarsi facilmente, a meno che ci sono dentro borchie o chiodi da ferramente :D Se usandolo in questo modo inizi a vedere lievissimi segni d'usura, corri ai ripari con una custodia che lo protegge tutto ;)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Fai una cosa allora. Usalo così, tanto nelle tasche non dovrebbe rovinarsi facilmente, a meno che ci sono dentro borchie o chiodi da ferramente :D Se usandolo in questo modo inizi a vedere lievissimi segni d'usura, corri ai ripari con una custodia che lo protegge tutto ;)
farò così allora! per ora così mi piace troppo come ho detto in altri mille post! ahahahah!
-
Ecco il ricordino lasciato dalla Spigen Air Liquid...http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...39f715bccd.jpg
In pratica se lo pulisco non si vede nulla...quando inizia a prendere ditate si forma subito l'alone attorno alla foratura per fotocamera e flash della vecchia cover Spigen (ora utilizzo una Nillkin).
Avete qualche suggerimento su qualche prodotto per provare a pulirlo? Come è potuto accadere? Si può essere rovinato il trattamento oleofobico del vetro?
-
S-view cover
Ragazzi ho comprato la s-view cover della arbalest...ma non so come attivarla.
Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla riguardo la cover/accessori
-
Quote:
miscam
Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla riguardo la cover/accessori
Unito al thread di riferimento per gli accessori
-
Quote:
miscam
non ci sono opzioni da attivare! la monti e se ha il magnete va da sola! sicuro abbia il magnete??
-
La mia Non ha nessun magnete...e anche un mio amico aveva la cover così ma con il magnete e nemmeno a lui funzionava
-
Quote:
miscam
La mia Non ha nessun magnete...e anche un mio amico aveva la cover così ma con il magnete e nemmeno a lui funzionava
hai aggiornato a MM?
-
Si aggiornato ieri...ma non cambia nulla
-
Quote:
miscam
Non ha il chip quella custodia...guarda tu stesso tra le recensioni su Amazon. La finestrella è finta
-
Ciao, ce l'ho io! comprata qualche giorno fà. Perchè ne parlano male? per ora mi trovo bene, ottimi materiali, copre perfettamente il mio S6 e le funzioni utilizzabili con l's view non sono male.
Unico difetto al momento, essendo mancino faccio un pò fatica e mi ci devo abituare :laughing:
Quote:
sero86
ragazzi scusate qualcuno ha la s view originale? come ci si trova?? io l'ho ordinata per sfizio ma non ne ho sentito parlare benissimo! voi che mi dite?
-
Buongiorno qualcuno mi sa dire che fine ha fatto il VR regalato dalla Samsung io ho ricevuto delle mail ho parlato con call center ma per adesso ancora niente qualcuno ha in proposito
LG-G4 Androidiani App
-
È arrivata l'email di conferma per il Vr in regalo, qualcuno l'ha già ricevuto?
LG-G4 Androidiani App
-
Ciao a tutti.. spero sia la sezione giusta per le mie domande.
Ho un S6 flat nero zaffiro e il colore mi piace davvero molto.. dove posso trovare una cover davvero completamente trasparente che protegga la fotocamera? Ne ho comprate due "trasparenti" ma una é a puntini e l'altra opaca e non coprono la fotocamera che sporge.. nemmeno nei lati.. consigli?
Altra domanda: ho preso giá 3 pellicole di vetro temperato e tutte e 3 non erano grandi quanto il terminale.. con l'S5 le avevo trovate su misura perfetta.. con l'S6 invece le trovo unicamente piú piccole, lasciano mm nei lati e esteticamente fanno pena.. nel caso non esistano ci sono pellicole normali che siano grandi quanto tutto il terminale? Vorrei preservarmi almeno dai graffi..
Terza e ultima domanda.. ho un visore VR economico che non mi "avvolge" dentro la scena.. insomma, vedo i lati neri a destra e sinistra.. sembra di guardare in una finestra anche se figo.. sapete se il Gear VR originale Samsung (ultimo modello compatibile con S6 e anche S7) abbia un angolo di visuale maggiore da permettere di non vedere le parti nere del display e dare un'esperienza davvero di immersione nel mondo che stiamo vedendo? Sarei intenzionato a comprarlo, si trova sui 120€ nuovo..
Grazie a tutti :)
-
Il visore credo sia abbastanza immersivo..non l'ho provato, ma Samsung è sinonimo di garanzia, così come Apple ecc. Per le pellicole se non sbaglio tempo fa un'utente ha segnalato marca e link del prodotto, prova ad usare il tasto Cerca, sicuro riesci a risalire al prodotto.
Per la custodia, senza ombra di dubbio, Nillkin Nature Series 0,6mm. È sottinteso che la fotocamera è ben coperta, così come i tasti laterali, il Jack e la Micro usb. Spero di esserti stato d'aiuto ;)
-
Come pellicola di vetro temperato cosa consigliate? Non mi piacciono quelle che lasciano le bolle sotto!
Grazie
-
Io optai per quelle economicissime, erano più che decenti. Scegli in base al taglio del vetro, assicurandoti che sia 2.5D, che sia 9H e il più sottile possibile (0.3mm o 0.6mm).
-
Mi sta per morire il cavo del caricabatterie. Da settimane durante la carica il connettore del cavo attaccato al cellulare diventa incandescente e spesso non becca più la carica rapida oltre ad essere un po' rovinato. Vorrei quindi acquistare solo il cavo USB originale. È possibile? Se sì, dove?