Sì, il problema della nillkin era proprio il poco grip ai lati che non la faceva aderire bene... la cosa mi urtava parecchio e l'ho tolta in tempo zeropeccato!
Su amazon ho visto questa, dalle recensioni sembra ottima, voi che dite?
Sì, il problema della nillkin era proprio il poco grip ai lati che non la faceva aderire bene... la cosa mi urtava parecchio e l'ho tolta in tempo zeropeccato!
Su amazon ho visto questa, dalle recensioni sembra ottima, voi che dite?
Ciao a tutti, ma per utilizzare il caricabatterie wireless, la clear cover va rimossa o si può tenere?
Puoi lasciarla, così come altre cover purché non siano metalliche.
to.. (10-05-15)
Qualcuno ha trovato qualche cover trasparente sottile (in tpu non rigida) magari con un minimo di protezione per la fotocamera?
E una pellicola che aderisce alla perfezione?
Ragazzi ho preso il caricatore wireless ma... come cavolo lo attacco al muro? Devo prendere una spina ma di che tipo per far andare tutto bene? Non ditemi quella nella confezione del telefono perchè ce l'ho in un altra stanza
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
Puoi usare un qualsiasi caricabatterie usb. Vedi l'assorbimento della tua basetta wireless e lo compri di conseguenza (1 o 2 Ah)
Per mia esperienza, con uno da 1A ti carica lo stesso, ma ovviamente sarà lentissimo (o forse riesce a malapena a coprire l'energia dissipata dalla basetta). Compra un qualsiasi caricabatterie da 2A, te ne esci con un paio di euro.
Comunque sto caricatore... posso lasciarlo collegato al muro? anche perché se no sarebbe poco utile :-| dover gestire la spina, tanto vale usare il caricatore normale
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB