Ciao a tutti , ho preso una pellicola di vetro temperato della aukey su Amazon che su s5 andava benissimo ma su s6 è un po' piccola. Che pellicola consigliate che copra tutto il display?
Ciao a tutti , ho preso una pellicola di vetro temperato della aukey su Amazon che su s5 andava benissimo ma su s6 è un po' piccola. Che pellicola consigliate che copra tutto il display?
Se usate il tasto cerca del forum avrete molte più risposte
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ciao a tutti! Vi scrivo perché sto cercando una pellicola per il mio s6 che sia oleofobica e che si adatti bene allo schermo del samsung senza celreare bolle ecc ecc (il fatto che sia piccola mi può andare bene).
Hi speso 25 euro per la rhinoshield ma non è per niente oleofobica, ho provato la nillkin ma non aderisce bene.
Insomma esiste una pellicola che abbia tutte e due le capacità? Grazie in anticipo![]()
Qualcuno ha provato la cover aukey presente su Amazon? Per il costo (davvero basso) sono tentato a comprarla. E poi, qualcuno ha messo una pellicola anche dietro (lato fotocamera)? Dove l'avete presa? O secondo voi una cover può bastare? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Io ho comprato su amazon questa pellicola in vetro:
S6 Pellicola Protettiva, JETech® Premium in Vetro Temperato per Samsung Galaxy S6: Amazon.it: Elettronica
La consiglio vivamente, si applica con facilità e abbinata a una cover in silicone della puro è perfetta.
Anche il feedback tattile è molto buono, sembra toccare il display.