E fu così che anche ingwye smise di leggere i post precedenti.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
ingwye (19-09-15)
Ragazzi,per una pellicola vetro temperato sottile cosa consigliate?
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
La maggior parte delle pellicole son buone..non cambia niente tranne i "tagli" del vetro. Se vuoi una marca in particolare puoi attendere che un utente ti risponda soggettivamente (e non oggettivamente), oppure puoi vedere su amazin le recensioni generali degli utenti, così da "prevedere" esattamente cosa stai acquistando.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Partiamo dal presupposto che la pellicola in vetro, ha tanti pro rispetto a quelle in plastica (che di pro hanno solo la sottigliezza). Per "tagli" intendo esteticamente: ad esempio a me non piace che il tasto Home debba essere "circondato" dalla pellicola, ma deve rimanere aperto sotto. In alto invece non mi piacciono sali e scendi del taglio, bensì preferisco un taglio più o meno dritto. Tanto se copre il Led do notifica, e lascia i sensori scoperti mi va benissimo. Avendo is bordi leggermente curvi di lato (parlo sempre di Flat) alcune pellicole non aderiscono benissimo, per questo ti ho rimandato a quel sito per capire dalle recensioni la qualità della pellicola. Infine, per un acquisto di qualità, basta che essa abbia i bordi arrotondato (sigla 2.5D), sottili (0.3mm) e alta resistenza (9H). Io ho sempre comprato quelle cinesi, 5€ e passa la paura, qualità impeccabile (se ci pensi, vetro è.) Non capisco capisco le pellicole da 20/30€ cosa fanno di più (oltre a farsi pagare il marchio)
Frecciabluu (03-10-15),MarcoCampo76 (19-09-15)
Mirkett0 (19-09-15)
Se vi può servire la mia opinione, io ho preso su Amaz.. La orzly (13€ circa) e devo dire che è migliore di una senza marca presa a 5€ sulla baia. Il display rende meglio, e il vetro copre completamente la parte funzionante del display.
Mirkett0 (21-09-15)
ragazzi secondo voi questo caricabatterie da auto va bene per l's6?
MOKO Genuine Smart IC Car Charger For iPhone Galaxy S6 iOS Android Dual USB 4.8A | eBay
vorrei essere sicuro per quanto riguarda i voltaggi e amperaggi per evitare di fare danni..
Per chi ha la nillkin nature 0.6mm come cover per più di un mese, la cover si ingiallisce? Si forma quel effetto bolla/bagnata sul retro?
Quella trasparente si. Ingiallisce un po lateralmente, mentre il retro rimane trasparente. Quella fumé invece regge bene, è invariato il colore.
anzhaki (20-09-15),MarcoCampo76 (20-09-15)