CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 61 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 609
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [GS6 FLAT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di S3yver

Smartphone
    LG G2 - GS7 Edge

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Sicuro che l'hai messa correttamente? Non è che magari dipende se c'è molta umidità e per cui resta "bagnato" sotto i bordi?

Questa va alla grande. Sarebbe quella del link: S6 Pellicola Protettiva, JETech® Premium in Vetro Temperato per Samsung Galaxy S6: Amazon.it: Elettronica??
    Esattamente

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S3yver Visualizza il messaggio
    Esattamente
    Per cui cosa pensi? Che lui abbia sbagliato nell'applicarla....che possa essere successo qualcosa di specifico per il risultato scadente che ha avuto...???

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per cui cosa pensi? Che lui abbia sbagliato nell'applicarla....che possa essere successo qualcosa di specifico per il risultato scadente che ha avuto...???
    Hai provato a far uscire l aria spingendola fuori con qualcosa tipo carta di credito? Lateralmente è normale ma in alto a te è troppo.
    @S3yver la tua come larghezza è perfettamente come quella del display o qualche mm in più?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho avuto lo stesso problema è lì ho contattati. Mi han detto che probabilmente era un difetto e me l'hanno rimpiazzato gratuitamente. Non ti so dire però se quello nuovo ha risolto perché ho il telefono in assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riguardando la confezione gialla su amazon ho notato la scritta 2.5d in alto a destra e non sono sicuro che nella mia ci sia stata... non posso controllare perché ho già chiesto il rimborso. Probabilmente era un modello vecchio o appunto difettoso. Le istruzioni le ho seguite alla lettera senza toccare ne vetro ne pellicola durante l'applicazione. Il mio non era un problema di bolle, ma della pellicola troppo rigida che non compriva la prima parte del bordo che inizia a curvare

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    Hai provato a far uscire l aria spingendola fuori con qualcosa tipo carta di credito? Lateralmente è normale ma in alto a te è troppo.
    @S3yver la tua come larghezza è perfettamente come quella del display o qualche mm in più?
    Si ho provato ma nulla

Quote Originariamente inviato da phate89 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto lo stesso problema è lì ho contattati. Mi han detto che probabilmente era un difetto e me l'hanno rimpiazzato gratuitamente. Non ti so dire però se quello nuovo ha risolto perché ho il telefono in assistenza
    Allora attenderemo buone notizie :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altro acquisto altro reso... Ho acquistato questa pellicola G-DiGi® Samsung Galaxy S6 0.2mm 2.5D Curved Edge Premium Anti-Blue Ray Anti Glare Tempered Glass Screen Protector With 9H Harness And High Definition (HD) 96% Transparency For Samsung Galaxy S6. Ultra Slim (Only 0.2mm)(Samsung S6): Amazon.it: Strumen. Si adatta perfettamente allo schermo senza bolle... ma è viola. Penso sia il filtro Anti-Blue Ray (che tra l'altro non mi interessava per niente) che la rende colorata e si nota molto il distacco dal vetro normale. Inoltre specchia moltissimo.:emo_im_frustate:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kinottos Visualizza il messaggio
    Altro acquisto altro reso... Ho acquistato questa pellicola G-DiGi® Samsung Galaxy S6 0.2mm 2.5D Curved Edge Premium Anti-Blue Ray Anti Glare Tempered Glass Screen Protector With 9H Harness And High Definition (HD) 96% Transparency For Samsung Galaxy S6. Ultra Slim (Only 0.2mm)(Samsung S6): Amazon.it: Strumen. Si adatta perfettamente allo schermo senza bolle... ma è viola. Penso sia il filtro Anti-Blue Ray (che tra l'altro non mi interessava per niente) che la rende colorata e si nota molto il distacco dal vetro normale. Inoltre specchia moltissimo.:emo_im_frustate:
    E si può rendere anche una volta applicata???

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

E si può rendere anche una volta applicata???
    Infatti..strano che accettino il reso dato che il prodotto è stato usato. Probabilmente avranno qualche macchinario per rimettere a posto quella pellicola in plastica che trovi attaccata su un lato della pellicola in vetro.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Infatti..strano che accettino il reso dato che il prodotto è stato usato. Probabilmente avranno qualche macchinario per rimettere a posto quella pellicola in plastica che trovi attaccata su un lato della pellicola in vetro.
    E poi la ridanno a un altro :emo_im_frustate:

Pagina 45 di 61 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio