Hai provato a far uscire l aria spingendola fuori con qualcosa tipo carta di credito? Lateralmente è normale ma in alto a te è troppo.
@S3yver la tua come larghezza è perfettamente come quella del display o qualche mm in più?
Riguardando la confezione gialla su amazon ho notato la scritta 2.5d in alto a destra e non sono sicuro che nella mia ci sia stata... non posso controllare perché ho già chiesto il rimborso. Probabilmente era un modello vecchio o appunto difettoso. Le istruzioni le ho seguite alla lettera senza toccare ne vetro ne pellicola durante l'applicazione. Il mio non era un problema di bolle, ma della pellicola troppo rigida che non compriva la prima parte del bordo che inizia a curvare
Altro acquisto altro reso... Ho acquistato questa pellicola G-DiGi® Samsung Galaxy S6 0.2mm 2.5D Curved Edge Premium Anti-Blue Ray Anti Glare Tempered Glass Screen Protector With 9H Harness And High Definition (HD) 96% Transparency For Samsung Galaxy S6. Ultra Slim (Only 0.2mm)(Samsung S6): Amazon.it: Strumen. Si adatta perfettamente allo schermo senza bolle... ma è viola. Penso sia il filtro Anti-Blue Ray (che tra l'altro non mi interessava per niente) che la rende colorata e si nota molto il distacco dal vetro normale. Inoltre specchia moltissimo.:emo_im_frustate:
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D