Originariamente inviato da
mirkettoindahouse
Come promesso ad alcuni di voi, eccovi alcune foto fatte alla Nillkin Nature Series 0,6mm. Partiamo col discorso "trasparente o scura"? Ovviamente, su un White Pearl, prendetela bianca tutta la vita. Sul black, mi spiace contraddire qualcuno, ma quella scura fa molto più porca figura
1) Innanzitutto eccovi un esempio della "scurezza" del modello Black/fumè confrontata con una cosa cinese trasparentissima..La differenza è davvero poca
1bis) Dimenticavo di mettere il "fronte-retro"

eccolo:
2) I laterali hanno una sorta di striscetta leggermente in rilievo per aumentare il grip e dare una sensazione di ruvido, sicuramente più piacevole della semplice plastica liscia di cui è composta la custodia. Ovviamente il cassettino per la NanoSim viene protetto, senza sportellini come invece accade per il foro del Jack e della porta MicroUSB: rimane comunque molto semplice togliere i tappini e inserire i rispettivi cavetti. Davvero comodo e utile per evitare l'inserimento di polvere all'interno, visto che accade sempre

Eccovi le foto a riguardo
3) Infine, la fotocamera. Protetta o no? Si, fotocamera ben coperta come è chiaramente visibile in quest'ultima foto:
Concludo 'sta mini recensione dicendo che trovo questa custodia perfetta per le mie esigenze, io che ne acquisto almeno 10 per ogni telefono, per stavolta mi farò bastare questa (almeno per ora

). La custodia è molto molto sottile, protegge la camera, i fori del Jack e della MicroUSB ed al tatto è piacevole. I tappini non sono scomodi da rimuovere/utilizzarli, e fanno bene il loro lavoro. Non è scivolosa, si pulisce facilmente e soprattutto non conferisce spessore al telefono. Boh, la trovo davvero perfetta, e scusatemi se sono ripetitivo ma è il mio punto di vista.
Nillkin, se mi stai leggendo, voglio una percentuale adesso!!!

Beh ragazzi, se avete ancora domande (evitate di rifare le stesse domande almeno :S), io sono qui. Spero le foto siano di vostro gradimento, e a presto

p.s. dimenticavo, come avrete già visto e intuito, c'è una pellicola in vetro temperato applicata allo schermo. La custodia diciamo che è a livello di questa, forse un capello più bassa, ma davvero ci vorrebbe il microscopio.