Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Non saprei dirti in realtà perché non ho mai applicato nessun tipo di pellicola, una cosa è certa, ho visto molti smartphone con il display crepato che avevano la pellicola in vetro, purtroppo.
Allora resto con la mia pellicola normale
-
Quote:
Crisialfa
Allora resto con la mia pellicola normale
Puoi comunque provarla dato che costano poco, io non le preferisco, ho l'impressione che si rovini il trattamento oleofobico che viene fatto al display ;)
-
Quote:
ingwye
Puoi comunque provarla dato che costano poco, io non le preferisco, ho l'impressione che si rovini il trattamento oleofobico che viene fatto al display ;)
Magari in un futuro ne comprerò una. Per ora ho ordinato la Spigen ultra hybrid cover che mi sembra ottima, confermi?
-
Quote:
Crisialfa
Magari in un futuro ne comprerò una. Per ora ho ordinato la Spigen ultra hybrid cover che mi sembra ottima, confermi?
Mi spiace non conosco la hybrid, utilizzo la nillkin nature...meravigliosa!! :D
-
Quote:
Crisialfa
Confermo,mi é arrivata oggi,bellissima cover di qualita'
-
Qualcuno ha provato la pellicola in vetro obastyle? Costa poco ma ho paurA che faccia danni levandola!
-
Quelli di Samsung però potevano sforzarsi a fare la Samsung Protective Cover come quella del Note 4
-
Arrivati sia la cover nillkin nature che la pellicola in vetro temperato aukey... La cover e perfetta, manco si vede che e messa...!!! Per quanto riguarda la pellicola in vetro anch essa di ottima fattura.. Solo che calza giusta giusta nel display.,ma questo da come ho letto dipende dalla curvatura del display dell s6 quindi le devono fare piu piccoline senno non aderirebbero bene... Comunque ne sono soddisfatto e molto oleofobica 😊😊😊
-
Quote:
xxvincixx
Arrivati sia la cover nillkin nature che la pellicola in vetro temperato aukey... La cover e perfetta, manco si vede che e messa...!!! Per quanto riguarda la pellicola in vetro anch essa di ottima fattura.. Solo che calza giusta giusta nel display.,ma questo da come ho letto dipende dalla curvatura del display dell s6 quindi le devono fare piu piccoline senno non aderirebbero bene... Comunque ne sono soddisfatto e molto oleofobica
colore della nillkin e colore del telefono? la pellicola ricopre interamente il display (non mi riferisco al tutta la parte frontale) o è un filo più stretta?
-
Quote:
SIII
colore della nillkin e colore del telefono? la pellicola ricopre interamente il display (non mi riferisco al tutta la parte frontale) o è un filo più stretta?
La nillkin e colore grigio fume su black sapphire.... La pellicola e a filo col display o cmq lascia tipo mezzo mm ai lati... Ma cmq il display e riparato del tutto, come ti ho detto veramente mezzo mm ma forse dipende anche da come lo messa io...
-
Quote:
xxvincixx
La nillkin e colore grigio fume su black sapphire.... La pellicola e a filo col display o cmq lascia tipo mezzo mm ai lati... Ma cmq il display e riparato del tutto, come ti ho detto veramente mezzo mm ma forse dipende anche da come lo messa io...
io l'ho presa trasparente, spero di rimanere soddisfatto, non sapevo davvero quale scegliere tra la grigia e la clear. :/
quindi provando ad inclinare il telefono in tutte le posizioni la luce del display non esce dai lati della pellicola?
-
La Nillkin Nature trasparente a me è arrivata ieri veramente bella si fa fatica a notarla.
Speriamo con il tempo non ingiallisca.
-
Io l'ho presa anche per l'Alpha. È eccezionale.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
Innerten
La Nillkin Nature trasparente a me è arrivata ieri veramente bella si fa fatica a notarla.
Speriamo con il tempo non ingiallisca.
foto montata?
-
[quote name="SIII" post=7008741]
foto montata?[/QUOTE]
Le mie non ti bastano?
-
Quote:
mirkettoindahouse
Le mie non ti bastano?
La tua è grigia ;)
Qualcuno che abbia provato le pellicole in vetro aukey, jetech, terrapin, orzly, casebase, arbalest?
-
Quote:
SIII
io l'ho presa trasparente, spero di rimanere soddisfatto, non sapevo davvero quale scegliere tra la grigia e la clear. :/
quindi provando ad inclinare il telefono in tutte le posizioni la luce del display non esce dai lati della pellicola?
No no non fuori eece nessuna luce...
-
Ciao a tutti, oggi ho acquistato un s6 e sono andato ad un rivenditore tim per fare applicare una pellicola (sono abbastanza ignorante in materia e non ho idea del modello di pellicola :D) e il commesso prima di applicarla ha spruzzato uno spray direttamente sullo schermo del telefono (il classico spray per pulire schermi di PC, TV ecc) e poi ha applicato la pellicola...non fa nessun danno spruzzare direttamente quezto spray su schermo giusto?
-
Quote:
eugenio2142
...non fa nessun danno spruzzare direttamente quezto spray su schermo giusto?
Tranquillo nessun danno, quello che hai visto è il metodo dei cinesi rotfl
-
Nillkin Nature Series 0,6mm vs Air Skin Liquid Crystal Spiegen cosa scegliereste?
-
[quote name="ingwye" post=7012265][quote name="eugenio2142" post=7012201]...non fa nessun danno spruzzare direttamente quezto spray su schermo giusto?[/QUOTE]
Tranquillo nessun danno, quello che hai visto è il metodo dei cinesi rotfl[/QUOTE]
Non ne capisco nulla e non ho capito neanche se la risposta é seria o no :D nessun danno sul serio? Perché di solito questi spray si spruzzano sulla pezzetta da utilizzare e non direttamente su schermo che possono prendere altoparlanti ecc...
Comunque potreste consigliarmi qualche accessorio utile del tipo custodie ecc?
-
Quote:
eugenio2142
Comunque potreste consigliarmi qualche accessorio utile del tipo custodie ecc?
Nessun danno sul serio! Ridevo dei metodi cinesi ;)
Ho la custodia della Nillkin nature, assolutamente da avere :)
-
Quote:
manu89ft
Nillkin Nature Series 0,6mm vs Air Skin Liquid Crystal Spiegen cosa scegliereste?
Leggi la mini recensione fatta da mirkettoindahouse riguardo la Nillkin ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...s6-flat-9.html
-
Quote:
ingwye
Nessun danno sul serio! Ridevo dei metodi cinesi ;)
Ho la custodia della Nillkin nature, assolutamente da avere :)
E quale sarebbe il metodo corretto per applicare una pellicola? Il commesso ha spalmato questo spray e poi ha applicato la pellicola rimuovendo in seguito le bolle passando una scheda sopra lo schermo e "spingendole" verso l'esterno
-
Ha fatto quello che bisogna fare. 😉
-
No sul serio sono curioso così magari la prossima volta utilizzo il metodo giusto :asd:
-
Sono serissimo facio così pure io, se vai su youtube ci sono decine di guide.
-
-
-
Quote:
eugenio2142
E quale sarebbe il metodo corretto per applicare una pellicola? Il commesso ha spalmato questo spray e poi ha applicato la pellicola rimuovendo in seguito le bolle passando una scheda sopra lo schermo e "spingendole" verso l'esterno
Non credo esista il "metodo" corretto, io quando applico la pellicola ad esempio utilizzo un po ti scotch per togliere eventuali pelucchi sul display, mai usato nessun tipo di spray ;)
-
Secondo voi tenendo il telefono senza custodia si rovina troppo? Qualche custodia che non lo appesantisce troppo e lo protegge bene?
-
Quote:
eugenio2142
Secondo voi tenendo il telefono senza custodia si rovina troppo? Qualche custodia che non lo appesantisce troppo e lo protegge bene?
Col tempo tutto si usura. Se ti interessa la protezione contro o graffi prendi la Nillkin che mi sento di consigliare d'ora in avanti. Se vuoi qualcosa di più satinato/ruvido, prendi la Puro 0.3. Occhio però che lascia la fotocamera scoperta, così come i tasti laterali. Entrambe le trovi sulle 11€. Se vuoi qualcosa di economico, buttati su Ecence o Terrapin.
-
La nilkin mi piace molto, secondo te su telefono bianco meglio trasparente o blu? Altri accessori che possono essere utili? Cosi faccio un ordine su amazon :)
-
Quote:
eugenio2142
Io ho preso Spigen Ultra Hybrid, non è la più sottile ma tra quelle trasparenti non invasive per l'estetica è quella Imho realizzata meglio e il minimo sindacale per avere reale protezione in caso di caduta (associata a un proteggi schermo in vetro temperato nel mio caso), quelle ultra slim secondo me proteggono Quasi solo dai graffi.
-
Grazie a tutti :) e queste varie cover che avete nominato le trovo ad esempio ad un expert o trony o devo per forza ordinare online?
-
Io presa su Amazon (12,99)
-
Quote:
eugenio2142
Grazie a tutti :) e queste varie cover che avete nominato le trovo ad esempio ad un expert o trony o devo per forza ordinare online?
Amazon. Non credo le trovi in questi negozi
-
Online e stai comodo a casa
-
Salve ho acquistato oggi la clear view cover per s6 flat, di colore blu, applicata sul mio s6 gold platinum, ma ho notato una cosa apparentemente strana: quando chiudo lo sportellino lo schermo non si oscura, in modo da dare quell'effetto bianco e nero, ma diventa tipo blu. Cosa sbaglio?
-
Ragazzi io sarei intenzionato a mettere la pellicola in vetro e una classica custodia a bustina...
Modelli consigliati sia di pellicola che di bustina?!
Grazie mille